Streaming Gratis Champions League 2022 con Mediaset Premium Play

Tutta la Champions League 2022 si può vedere online su Mediaset Premium, con il servizio chiamato Premium Play, in streaming gratis, ovvero senza costi aggiuntivi. Un servizio accessorio che può rivelarsi molto utile, soprattutto se non siete in casa e volete comunque godervi lo spettacolo della Champions League 2022 da smartphone o PC. Ovviamente ciò che potete vedere dipende dall’offerta Mediaset Premium con Champions League attivata e ci sono delle limitazioni sull’utilizzo. L’importante è stare attenti al dispositivo sul quale volete vedere in streaming le partite perché ci sono delle specifiche tecniche da tenere in considerazione, in modo da non avere problemi nella visione in mobilità.

Streaming Champions League 2022

Per poter vedere i canali Mediaset Premium online in streaming gratis potete sottoscrivere un abbonamento Mediaset Premium Online, in questo modo l’accesso al mondo Premium può essere fatto anche tramite PC, smartphone e tablet. Con l’abbonamento online si hanno in visione in mobilità 22 canali in live streaming oltre al servizio on demand (già compreso) che permette di accedere ad oltre 9 mila titoli tra cui scegliere in qualunque momento della giornata. Per i primi tre mesi di abbonamento, chi sottoscrive il contratto oggi, può non pagare il servizio in mobilità, successivamente avrà un costo di 3 euro in più al mese rispetto al pacchetto abbonamento scelto.

I canali accessibili sul web sono tutti quelli denominati Calcio, Sport e Sport 2, Eurosport ed Eurosport 2, i canali di Cinema e di serie tv e i canali per bambini, Disney Channel e Disney Junior. Il servizio on demand è già incluso nell’abbonamento (qualunque sia il pacchetto scelto) e per vederlo basta il decoder abilitato e nessuna connessione ad Internet. Invece il servizio Premium Play Mobilità, di cui abbiamo sottolineato i costi, permette di portare Premium ovunque. Inoltre permette, grazie all’opzione Download & Play, di scaricare ciò che si vuole vedere e accedervi in qualunque momento successivo. Per utilizzare Premium Play è necessario registrarsi nell’area clienti del sito Mediaset Premium, inserendo il numero della tessera Mediaset Premium e i propri dati. Creato l’account basta accedervi dal proprio computer per avere una lista dei contenuti disponibili. Tra di essi, se il proprio abbonamento la prevede, c’è ovviamente anche la Champions League 2022.

Come vedere la Champions League gratis su Mediaset Premium Play

Come per tutti i programmi accessori Premium Play necessita che il sistema del proprio PC abbia dei requisiti minimi da soddisfare, tra i quali un browser tra Internet Explorer 11 (o superiori), Forefox v. 38 (o superiori) e Apple Safari 6 (o superiori). Non è possibile accedervi se si usa Chrome (versione 44 e successive) in quanto non lo supporta, per cui state attenti se è il vostro browser. Potete comunque vedere Premium Play utilizzando Microsoft Silverlight (una versione superiore alla 5.0). Oltre che su PC potete vedere tutta la vostra offerta Mediaset anche sui dispositivi mobili.

Tra di essi elenchiamo quelli che permettono di installare la App appositamente dedicata e disponibile gratuitamente. Se avete un iPad o un iPhone devono avere come sistema operativo iOs 6 o successivi, e dopo aver scaricato la App dall’App Store potrete accedervi utilizzando le stesse credenziali utilizzate per accedere al sito. Non ci sono limitazioni tecniche invece se siete in possesso di uno smartphone o un tablet Android. In questo caso dovete solo scaricare gratuitamente la App dal Play Store, accedere e godervi lo spettacolo della Champions. Nel caso in cui abbiate un nuovo PC con installato Windows 10, Windows 8 o Windows RT, allora potrete scaricare la App sul vostro PC dal Windows Store e utilizzarla esattamente con le piccole semplici mosse di cui vi abbiamo già detto.

Scopri anche: Offerte Sky per vedere la Serie A