Offerte Sky Serie A 2020, prezzi abbonamento

Vuoi abbonarti a Sky e vedere tutta la Serie A 2020? Il campionato di calcio sta per cominciare e non c’è momento migliore per approfittare delle offerte Sky. Questo è il periodo in cui la società offre il massimo per attrarre nuovi clienti, e magari riconquistare qualcuno di coloro che, per vari motivi nel passato, hanno dovuto rinunciare all’abbonamento. Cerchiamo di capire quali pacchetti Sky vengono offerti ai nuovi abbonati, a che prezzi e se ci sono costi e tempi di installazione da tenere in considerazione.

Offerte Sky Serie A

Coloro che vogliono poter vedere tutta la serie A in diretta, sono obbligati da Sky a sottoscrivere un abbonamento che comprende non solo Sky Calcio, ritenuto un pacchetto aggiuntivo, ma anche il pacchetto base denominato Sky Tv. Con Sky Tv l’abbonato può vedere molte serie Tv, anche in anteprima grazie all’accesso ai vari canali dedicati e in esclusiva ha accesso ai canali Fox. Inoltre, con la possibilità di vedere SkyUno viene dato accesso al cliente ai programmi trasmessi unicamente da Sky, come Junior MasterChef, E poi c’è Cattelan, la prima edizione di Top Gear Italia e tutti i vari programmi di viaggi, cucina e design.

Sono compresi anche Eurosport ed Eurosport 2 e i canali di approfondimento come Sky Tg24, Sky Meteo24, Sky News, ecc. A questo pacchetto obbligatorio va associato Sky Calcio, attraverso il quale si ha l’accesso a tutta la Serie A in diretta e tutta la Serie B in esclusiva, inclusi Playoff e Playout. Se si attiva l’opzione alta definizione, si ha la possibilità di accedere a tutti i canali HD e vedere le partite con questa tecnologia (ricordiamo che però è necessario che il proprio apparecchio televisivo sia in HD oppure non è necessario). Sono inclusi nel pacchetto tutti i canali di Sky Sport, compreso Sky Sport 24 con tutte le notizie in tempo reale e Sky Super Calcio.

Abbonamento Serie A 2020: offerta in corso

Attualmente coloro che decidono di diventare abbonati per la Serie A italiana sottoscrivendo un contratto che comprenda Sky Tv + Sky Calcio devono sostenere una spesa mensile di 21,90 euro. Tale prezzo è in sconto rispetto al listino base che prevede per tale abbonamento un canone mensile di 33,90 euro. L’offerta fermerebbe il prezzo a 21,90 euro per i primi 24 mesi, passati i quali si dovrà pagare la tariffa normale. Se si ha bisogno dell’installazione della parabola perché non presente dove si abita, vanno considerati anche i costi relativi, pari attualmente a 89 euro. Tali costi sono una tantum e comprendono l’installazione della parabola e del decoder. Anche l’installazione è in offerta, infatti il prezzo normale sarebbe di 150 euro.

Il costo del decoder, necessario per la visione dei canali Sky, è in offerta a 10 euro invece che 50 (ricordiamo che con esso viene data anche la Digital Key per vedere i canali digitali oscurati sul satellite). Se si vuole anche la visione in HD è necessario sborsare altri 99 euro per 12 mesi. In totale quindi se si opta per tutte le opzioni disponibili, oggi Sky propone un’offerta che implica una spesa mensile di 21,90 euro per i primi 24 mesi e una spesa da fare subito una tantum di 189 euro. Dopo aver riflettuto e aver deciso cosa fare, le possibilità sono due. Infatti è possibile sia procedere a compilare il proprio abbonamento online, seguendo le opzioni che ci vengono date nell’apposita sezione del sito  inserendo i nostri dati.

Oppure possiamo contattare Sky telefonicamente, non necessariamente chiamando noi in quanto andando sul sito c’è un’opzione che permette di essere ricontattati da un operatore che provvederà a compilare per noi il nostro abbonamento. Da considerare i tempi tecnici per l’attivazione dell’abbonamento, ovvero se non si necessita di installazione della parabola il decoder e il resto verranno spediti entro 3 giorni dalla richiesta e nel momento in cui si attiva la smart card l’abbonamento è disponibile, In caso contrario si verrà contattati dal tecnico in circa 2 giorni lavorativi per accordarsi su quando effettuare l’installazione.