Offerte Mediaset Premium Champions League 2019

Se vi interessa seguire tutta la Champions League 2019, questo è il periodo per accedere alle offerte di Mediaset Premium pensate appositamente. Sulla piattaforma digitale di Mediaset è infatti possibile vedere in diretta tutta la rassegna, compresi i preliminari. Tifosi di Juventus, Napoli e Roma, ma anche semplici appassionati seguiteci e vi spieghiamo come ci si abbona, i prezzi dei vari pacchetti e i vantaggi o meno dell’offerta. Il campionato è cominciato, e dopo aver visto le offerte Sky sulla Serie A eccoci pronti a dare spazio anche a Premium, che anche quest’anno avrà in esclusiva la Champions League.

Mediaset Premium Champions League 2019

Su Mediaset Premium è possibile seguire tutte le partite della Champions in diretta ed in esclusiva. Questo comprende anche i preliminari che vedranno impegnata la Roma a partire da metà agosto (la Roma ha avuto il suo primo impegno il 17 Agosto contro il Porto). I match saranno visibili sui canali calcio di Premium, anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD. Sul sito di Mediaset Premium potete accedere al link attraverso ilk quale poter visionare tutta la programmazione dedicata al campionato “europeo” tra club, oltre al calendario completo delle partite che ci saranno. Inoltre con l’opzione Mediaset Play on Demand è possibile, grazie ad una library di contenuti aggiornata di continuo, accedere alla visione di highlights, commenti giornalistici di approfondimento e match in replica quando si vuole.

Offerta Mediaset Premium nuovi abbonati

Il pacchetto base per accedere alla visione della Champions League pensato da Premium comprende anche la possibilità di vedere le partire di serie A delle 8 squadre Premium e  la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League ed Arsenal Channel. Inoltre lo sport visibile grazie ad Eurosport ed Eurosport 2, le serie tv di Premium e il servizio menzionato prima denominato Mediaset Play on Demand. Questo perché il pacchetto base è composto da Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport. Questo pacchetto è disponibile fino al 21 agosto al prezzo di 24 euro mensili anziché 34 e vale fino al 3 giugno 2019.

Per la sottoscrizione è necessario un corrispettivo iniziale una tantum di 69 euro. In tale cifra sono compresi i costi per la consegna della smart cam necessaria per la visione e concessa agli abbonati in comodato d’uso. Coloro che non sono assolutamente interessati alla serie A, ma solo alla Champions hanno la possibilità di usufruire di un altro pacchetto abbonamento. Tale pacchetto comprende, oltre alla UEFA Champions League, il cinema di Mediaset Premium, le serie tv con i canali dedicati e Premium Play On Demand. Tutto questo ha un costo di 19 euro al mese per 24 mesi. Questa offerta può essere sottoscritta fino al 30 settembre. Scaduti i 24 mesi dell’offerta il prezzo mensile passerà a 24 euro. Anche in questo caso vanno contemplati i 69 euro di spesa una tantum iniziale.

Abbonamento Mediaset Premium, come abbonarsi?

Per abbonarsi alle offerte sul calcio di Premium è possibile accedere direttamente alla procedura online offerta dal sito Mediaset Premium. Tale opportunità può essere utilizzata sia dai nuovi clienti, sia da coloro che sono già abbonati ma non hanno compreso nel proprio pacchetto determinate opzioni. La schermata, molto intuitiva, permette di inserire i propri dati anagrafici e di pagamento e completare l’abbonamento in pochissimi minuti. Altrimenti, se preferite avere ulteriori informazione, sempre attraverso il sito, è possibile lasciare i propri dati ed essere poi ricontattati da un operatore Mediaset Premium, attraverso il quale potrete poi effettuare il vostro abbonamento. Se invece preferite i vecchi metodi e non siete affatto propensi ad utilizzare internet potete sempre contattare Mediaset Premium telefonicamente al  numero 199.309.309.

Sicuramente una buona offerta quella di Premium, la cui unica pecca, come accade anche con Sky, è l’obbligo di abbonarsi a cose che non sempre interessano. Infatti non sempre chi ama il calcio ci tiene a vedere film o telefilm. Comunque al di là di questo, le cifre mensili degli abbonamenti sono non solo competitive, ma “basse” rispetto a quanto offerto da altri. Con la possibilità di accedere anche a servizi molto utili, in tempi particolarmente frenetici, come Play on Demand che permette di vedere le cose quando possiamo e come possiamo.