Trony Black Friday 2021: volantino e offerte migliori in negozio e online

Il Volantino Trony per il Black Friday 2021,  con le offerte per l’evento. La data in cui si svolgerà quest’anno il venerdì nero degli acquisti è infatti il prossimo 24 novembre. Tutti gli acquirenti lo aspettano con trepidazione, sperando di poter sfruttare anche quest’anno offerte davvero imperdibili. D’altronde il Black Friday nasce negli Stati Uniti come anticipo agli acquisti natalizi e cade il venerdì successivo al giorno del ringraziamento.

Black Friday Trony 2021: le offerte

Recentemente abbiamo visto il Black Friday di Expert e non solo. Ormai ha preso piede ed è molto noto in tutta Europa e anche in Italia è possibile trovare ottime occasioni, specialmente offerte dalle grandi catene di elettronica come Trony appunto. Le offerte proposte saranno come ogni anno per tutti i gusti e comprenderanno prodotti di tutti i tipi, dai televisori agli smartphone, agli elettrodomestici. Un modo davvero ideale per accontentare tutta la famiglia.

Il venerdì nero è alle porte e anche Trony si sta preparando a stupire i propri potenziali clienti. le offerte proposte saranno delle più disparate, dai prodotti hi-tech agli elettrodomestici, ai prodotti di telefonia. Ma le possibilità di risparmiare da Trony, come presso altre catene di elettronica (di cui vi abbiamo parlato in altri precedenti articoli in modo dettagliato), potranno essere di diverso tipo. Lo scorso anno ad esempio Trony propose un volantino che iniziava dal sabato precedente al Black Friday. In quell’occasione non si parlava specificatamente di Black Friday, ma di sconti e basta. Il volantino in questione si chiamava Big Bang e permetteva di ottenere buoni sconto in base agli acquisti fatti. In pratica per ogni acquisto superiore ai 499 euro, il cliente avrebbe avuto un buono sconto pari al 50% di quanto acquistato. Il buono era spendibile successivamente, nel mese di gennaio, e nello stesso punto vendita in cui si era effettuato l’acquisto. Quest’anno Trony potrebbe puntare su un’offerta simile a quella proposta lo scorso anno, per continuare a differenziarsi, in un certo senso, rispetto ai suoi diretti concorrenti.

Volantino Trony Black Friday 2021, quando iniziano le offerte?

Sarebbe molto interessante capire come deciderà di comportarsi Trony per questo imminente Black Friday 2021. Soprattutto per sapere quando iniziano effettivamente le offerte di quest’anno. Ad oggi è presente una promozione online con durata dall’11 al 17 novembre, la settimana precedente quella del venerdì degli acquisti.

Per questa settimana Trony propone i suoi “Prezzi da Brivido” con i quali potete portare a casa un televisore Philips da 55″, con tecnologia Full HD, Smart TV e risoluzione UHD 4K a soli 729 euro a fronte del prezzo pieno pari a 929 euro. Se invece cercate un nuovo computer portatile avete la possibilità di fare vostro addirittura un MacBook Air da 13″ e 8 Gb di memoria, con hard disk da 256 GB per 1190 euro, piuttosto che 1379 euro. Per quanto riguarda invece le offerte attualmente disponibili in negozio, la maggior parte dei volantini scadono il 23 novembre, proprio in prossimità del Black Friday, cosa vista tra l’altro anche nel volantino Unieuro del Black Friday 2021.

Come sfruttare nel migliore dei modi il Black Friday Trony

Dopo aver capito come si sta organizzando Trony, almeno in linea generale, siete pronti ad aspettare il fatidico giorno per sfruttare tutte le possibili offerte. Molto probabilmente, così come ora, potranno esserci diverse offerte presenti sul sito rispetto a quanto disponibile nei negozi. In entrambi i casi i pezzi disponibili al prezzo scontato proposto saranno limitati e per poterseli aggiudicare è necessario essere scaltri.

Se vi interessa acquistare su Trony online, inoltre, dovete ricordare che le offerte partono dalla mezzanotte, in quanto è possibile acquistare 24 ore su 24. Nei negozi invece dovete avere la capacità di arrivare prima degli altri, non solo al negozio, ma a quanto vi interessa. Sicuramente è possibile trovare ottime opportunità, ricordate però che il gioco deve valere la candela, e quindi lo sforzo per far proprio qualcosa non deve essere eccessivo.