Cosa sono i Tarocchi della Zingara e dei Decani? L’uomo ha tanti doni tra cui la parola e il pensiero ma non ha la capacità di vedere il futuro. Eppure poter conoscere cosa capiterà in termini lavorativi o nell’ambito dell’amore è uno dei desideri più grandi per molte persone che hanno bisogno di basare scelte e decisioni su riferimenti ben precisi. Ecco perché sono tanti gli italiani che, spinti dalla volontà di credere che si possano avere previsioni sul futuro, interpellano i tarocchi, simboli fin dell’antichità di un’arte magica e piena di segreti.
Un mazzo di carte sarà rivelatore di previsioni sull’amore del futuro ma occorrerà saperle leggere nella maniera adeguata. Per questo motivo, l’arte della lettura dei tarocchi viene lasciata alle cartomanti, depositarie, secondo alcune persone, della verità sull’interpretazione delle carte stesse. Chi crede in questa possibilità di lettura del futuro, dunque, ha la necessità di capire cosa sono i Tarocchi della Zingara e dei Decani prima di conoscere le modalità per ottenere le previsioni desiderate gratuitamente. Siamo qui per svelare qualcosa in più sull’arte della cartomanzia e lasciare che chi lo desidera possa avere quegli indizi su cui basare le decisioni future.
Cosa sono i Tarocchi della Zingara e dei Decani
La Zingara ha il compito di leggere i Tarocchi, le cosiddette carte magiche da cui si possono trarre conoscenze sul futuro nel campo dell’amore, del lavoro e della salute. Che siano pratiche divinatorie, arcani, intuizioni, elaborazioni personali ha poca importanza davanti a chi crede fermamente nella possibilità che una cartomante possa avere le risposte alle domande che ronzano nella testa senza fermarsi. L’origine dei Tarocchi è incerta, alcuni la fanno risalire alla cultura egizia, altri agli ebrei, altri ancora all’antica Grecia. Ciò che è certo è che i Tarocchi rappresentano gli Arcani, simboli, immagini, colori, numeri e nomi che devono essere interpretati per avere quelle risposte desiderate. La carte sono 78 divise in 22 Arcani Maggiori (o Trionfi), e 56 Arcani Minori con i semi italiani, bastoni, coppe, spade e denari. Interrogare gli Arcani significa ricercare il proprio ruolo in una situazione particolare, approfondire la propria personalità e capire i comportamenti da adottare. Alla fine del 1700 una studiosa di astrologia e di tarocchi francese, Marie Anne Lenormand, vantava come clienti personaggi illustri come Robespierre e Napoleone, persone del volgo e della borghesia. Nel 1828 pubblicò il suo primo mazzo di 54 carte ma risultando troppo complesso da leggere fu ridotto a 32. Nel tempo sono state create altre varianti e cambiamenti dei significati dei simboli fino alla produzione del mazzo tutt’ora più utilizzato, Le Petit Lenormand. Ogni carte contiene più informazioni che dovranno essere interpretate in base alle domande attraverso il “potere” della cartomante. Il modo in cui le risposte vengono elaborate sono i Tarocchi della Zingara, fonte di verità per molte persone che desiderano ottenere previsioni sull’amore, la famiglia, il lavoro, la salute. Tra le carte dei Tarocchi della Zingara troviamo il Cavaliere (notizie belle o brutte stanno arrivando), il Quadrifoglio (occorre cogliere le opportunità), la Nave (instabilità emotiva, revoca di situazioni o approccio a nuove situazioni), le Nuvole (dubbi che ci assalgono), il Cobra (inganni e gelosia), la Falce (urge un cambiamento deciso), il Bambino (nuovo inizio) e le Stelle (i sogni sono raggiungibili).
Oltre ai Tarocchi della Zingara, un altro modo per avere risposte sul futuro è la lettura dei Tarocchi dei Decani. Parliamo di divinità della cultura egizia che avevano il potere di determinare gli eventi. Ogni Decano, in tutto erano 36, si connetteva ad un preciso gruppo di stelle e ad un segno zodiacale. L’obiettivo della lettura dei Decani è di combinare i Tarocchi al quadro astrologico per ottenere previsioni più dettagliate e personalizzate e prevede un processo preciso che deve essere seguito. In primo luogo si dovrà effettuare uno studio preliminare sulla numerologia basata sul nome della persona che si interroga sul futuro. Il passaggio successivo prevede il calcolo esatto della posizione e dell’influsso dei pianeti al momento della nascita per poi concludere analizzando a livello semantico la domanda posta ai Decani. Combinando i dati raccolti con i Tarocchi, la cartomante definirà la lettura delle carte e fornirà le risposte richieste.
Dopo aver capito cosa sono i Tarocchi della Zingara e dei Decani è il momento di scoprire come farsi fare le previsioni su amore e lavoro gratuitamente sfruttando il web.
Come avere previsioni su amore e lavoro online gratis con i tarocchi della Zingara e dei Decani
Le possibilità che offre il web sono molteplici. Vari portali online, infatti, consentono di interpellare cartomanti per richiedere previsioni attraverso la lettura dei Tarocchi della Zingara e i Tarocchi dei Decani. Il tutto gratuitamente e senza doversi registrare al sito di riferimento. Una prima opportunità è data dall’indirizzo web www.tarocchionline.eu. Qui è possibile ottenere un consulto gratuito in modo semplice e veloce. Basterà cliccare su “Richiedi il tuo consulto” nella home page del sito per poi selezionare la dicitura “Chiedi ai Tarocchi”. Il consulto potrà riguardare l’amore o il lavoro e fornirà indicazioni che se associate al libero arbitrio consentiranno di intraprendere la strada più giusta in base alle esigenze e desideri personali.
Un altro modo per avere previsioni su amore e lavoro online gratuitamente è connettersi al portale www.tarocchigratuiti.it. Amy Moreno, maniaca dei Tarocchi e dei Decani, è pronta a fornire indicazioni leggendo le carte e facendo riferimento ai primi esoteristi. La lettura sarà personalizzata e nella home page del sito si potrà scegliere se affidarsi ai Tarocchi della Zingara o dei Decani. In più, è possibile decidere se consultare le carte con audio o senza. Dopo aver selezionato il percorso più idoneo per sé stessi, si procederà con il fornire indicazioni personali come nome e data di nascita per poi porre la fatidica domanda sull’amore o sul lavoro.
Un consulto gratuito dei Tarocchi della Zingara si può richiedere, poi, sul portale www.tarocchi10.it. La procedura è molto semplice, l’utente accedendo all’indirizzo web citato dovrà cliccare sull’immagine delle carte e su “fai la lettura” per visualizzare un mazzo di carte da cui si dovranno scegliere tre carte cliccando su ognuna. Successivamente, occorrerà selezionare il pulsante in basso a sinistra “Vedi il risultato” per vedere apparire la previsione. E’ possibile effettuare più tiri di carte cliccando su “Ottenere nuove carte” e conoscere, così, più versione del proprio futuro. Il fatto di scegliere tre carte consentirebbe di avere un quadro generale più dettagliato in quanto la prima carta è la causa del problema attuale in amore o lavorativo, la seconda si riferisce al momento che si sta vivendo e la terza fornisce istruzioni e consigli per risolvere la situazione complicata che ha portato alla consultazione dei tarocchi. L’obiettivo è ottenere una visione globale circa il conflitto, gli indizi rivelatori di una evoluzione probabile e il consiglio fornito dalle carte.
Le opzioni per consultare i Tarocchi della Zingara online continuano con il portale www.altarocchi.it. Le carte da selezionare saranno sette in questo caso per poter ottenere gratis le previsioni. Il consulto è rapido e semplice e non sarà necessario fornire dati aggiuntivi visto che le risposte verranno elaborate in base alle carte estratte e al loro significato con riferimento ai Tarocchi della Zingara. Nello stesso portale è possibile richiedere anche la consultazione dei Tarocchi dei Decani entrando nell’apposita sezione e selezionando 10 carte dal mazzo di 22 carte di Arcani Maggiori. L’utente potrà mescolare le carte prima della scelta o alzare il mazzo mentre riflette sulla domanda da porre alla cartomante Eva Delattre.
Una domanda gratuita è consentita anche sul sito www.tarocchionline.gratis dove si potrà in pochi minuti conoscere indizi sulla vita lavorativa e amorosa futura. La lettura prevede la scelta di quattro carte e durante la consultazione si potranno trovare considerevoli riferimenti al passato e alle esperienze relative al presente. Oltre ai Tarocchi della Zingara si potranno consultare i Tarocchi dei Decani. In questo caso verrà richiesto di scegliere tre carte in un mazzo di 21 carte e il responso arriverà in maniera del tutto gratuita. La prima carta rivelerà notizie circa le ambizioni, i desideri, le paure e i pensieri del richiedente, la seconda darà informazioni profetiche a medio termine e la terza carta, infine, riassumerà l’interpretazione della cartomante e i consigli per avere un avvenire migliore.
Citiamo, poi, il portale www.cartomanziaonline.pro come punto di riferimento da provare per chi desidera ottenere una previsione su amore e lavoro gratuitamente e in poco tempo. Il consulto potrà avvenire tramite Facebook inserendo un messaggio includente nome e data di nascita e la domanda a cui interessa trovare una risposta. Il responso verrà dato nell’arco massimo di 24 ore dopo un’attenta analisi dell’interpretazione delle carte.
Un portale da prendere in considerazione per lasciarsi guidare dalla lettura dei Tarocchi dei Decani è www.astriefuturo.it. Cartomanti professionisti coinvolgeranno astri e tarocchi per fornire previsioni il più accurate possibili riguardanti la vita professionale o le relazioni amorose.
Ormai è chiaro. Chiunque lo desideri ha la possibilità di consultare gratuitamente, online e ovunque di trovi, i Tarocchi della Zingara e dei Decani. Il responso circa le previsioni sull’amore o sul lavoro arriverà in pochi minuti e l’unica decisione che si dovrà prendere sarà quella di scegliere il numero di carte stabilito per la corretta lettura.