Prestiti per Dipendenti a Palermo: lavoratori pubblici e privati, statali e comunali

I prestiti per i dipendenti si possono trovare in larga misura anche a Palermo. Oggi analizzeremo quali sono i finanziamenti possibili per lavoratori pubblici e privati, statali e comunali.

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI A PALERMO: PREVENTIVO ONLINE <<<

Prestiti Dipendenti Palermo: lavoratori pubblici, statali e comunali

Iniziamo subito il nostro articolo informativo parlando di quelle società finanziarie che elargiscono prestiti personali per lavoratori pubblici, statali e comunali. Una società finanziaria ampiamente presente nella regione Sicilia è la Pitagora Finanziamenti S.P.A., che ha sedi a Palermo, Agrigento, Catania, Messina, Ragusa e Trapani: la sua presenza nel territorio è dunque solida, frutto di anni e anni di lavoro. Se si è interessati a un prestito personale, si potrà sia recarsi direttamente in loco, all’interno della filiale, oppure consultare il sito internet pitagoraspa.it.

In entrambi i casi, avrete un pronto riscontro, unito a cortesia e a competenza. Se siete dei lavoratori dipendenti, ad esempio, potrete accendere la classica opzione della cessione del quinto per non gravare eccessivamente sul bilancio familiare, annuale o mensile. La Pitagora Finanziamenti S.P.A. provvederà a prelevare ogni mese un quinto dello stipendio, affinché il risarcimento sia indolore. Si potrà tranquillamente richiedere un preventivo, sia online che in filiale, per sapere a quanto ammonteranno i tassi di interesse del prestito personale.

Un’altra società finanziaria che è ampiamente presente sul territorio è la DG Prestifin, che ha una filiale molto importante a Palermo. Anche in questo caso chi è interessato a ricevere un finanziamento potrà decidere di recarsi direttamente in filiale, oppure di richiedere prima un preventivo e successivamente un finanziamento direttamente online. Con DG Prestifin avrete competenza e affidabilità, oltre che un finanziamento disponibile in pochissimo tempo dall’apertura della pratica.

Con DG Prestifin sarà possibile, esattamente come con Pitagora Finanziamenti S.P.A., avere un prestito per lavoratori pubblici, statali e comunali accendendo l’opzione della cessione del quinto. Per qualsiasi informazione relativa ai tassi di interesse e alle percentuali annue, vi consigliamo di leggere attentamente il foglio informativo disponibile in filiale o sul sito internet dgprestifin.it. Come già detto in precedenza, questa è una soluzione davvero eccellente se si vuole rientrare del debito in maniera assolutamente soft e senza pesare sul bilancio.

Finanziamenti per lavoratori privati a Palermo

Ma passiamo adesso ai prestiti personali per lavoratori privati. Naturalmente in questo caso le cose cambiano perché un lavoratore privato non è in possesso di una regolare busta paga dalla quale una società finanziaria può attingere mensilmente tramite la cessione del quinto dello stipendio. Come fare, allora?

Molto semplice, mensilmente la società finanziaria rientrerà del debito tramite un bollettino che cambierà in base agli interessi maturati a seconda del debito. Società finanziarie a Palermo molto importanti come la DG Prestifin o la Pitagora Finanziamenti S.P.A. agiscono proprio in questo modo: emettono un bollettino a cui la persona dovrà far fronte recandosi in banca o alla posta. Come è naturale, questo provoca dei piccoli disagi, anche se non è nulla di così intramontabile. La persona, infatti, dovrà necessariamente recarsi alla posta o in banca, pagando anche le relative commissioni.

>>> SEI UN DIPENDENTE DI PALERMO? CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEI MIGLIORI PRESTITI <<<

In ogni caso, a Palermo trovate diverse soluzioni anche per i prestiti per i lavoratori privati. Tra le varie filiali presenti in Sicilia sono molto interessanti la Assifin Italia s.r.l., la King prestiti o la Eurofin Servizi Finanziari s.r.l. tanto per citare alcuni nomi.

In tutti i casi avrete a disposizione tassi di interesse estremamente competitivi, perfettamente in linea con quello che è il mercato. Se dunque dovete ricevere un finanziamento in tempi brevi per far fronte a certe necessità quali ristrutturazione casa, matrimonio, acquisto di un’auto o quant’altro, avete di fronte a voi davvero un bel ventaglio di soluzioni, tutte valide.