Regali di San Valentino 2022 economici: come risparmiare

Trovare regali di San Valentino 2022 convenienti, belli ed economici è un obiettivo che hanno molti di noi. Tutti vorremmo poter passare il giorno degli innamorati con la nostra dolce metà senza spendere una fortuna, e allo stesso tempo facendo un regalo originale e capace di stupire. Sono molte oggi le opportunità per chi vuole fare un bel regalo e allo stesso tempo non spendere troppo. Se ritenete che l’idea di acquistare o dedicare una stella (argomento di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa) possa essere troppo costosa o troppo eccessiva, allora vediamo quali possono essere le soluzioni altrettanto carine ed economiche. Seguiteci e vedremo le opportunità per fare un bel regalo e come risparmiare.

San Valentino Low Cost 2022: idee per regali originali e non troppo costosi

Se per questo San Valentino 2022 avete pensato di stupire il vostro partner con qualcosa di originale, continuate a leggerci perché abbiamo le soluzioni per voi. Per esempio, potete pensare ad un percorso benessere che comprenda anche un massaggio al cioccolato. D’altronde sono note le caratteristiche del cioccolato come ingrediente per il benessere, ha capacità antidepressive e miracolose e si dice anche afrodisiache.

Di sicuro un’idea interessante ed originale, che a Milano costa solo 69 euro a persona. Se invece pensavate ad una cena insieme, ma diversa dal solito perché non provare la cena in tram se abitate a Torino o a Roma. Incluso nel prezzo, che parte da 70 per arrivare a 138 euro, oltre al viaggio in tram per 90 minuti, la cena per due con antipasto, primo, secondo e dolce. Le bevande sono incluse e se volete potete aggiungere un servizio di animazione. A Roma la cena è a lume di candela e ed compreso nel prezzo un concerto jazz tutto per voi piccioncini. I menù in entrambi i casi variano a seconda della stagione scelta e comprendono comunque prodotti di qualità.

Regali di San Valentino Economici per lui e per lei

Volete fare un bel regalo, ma non siete disposti ad esagerare o non fa al caso vostro. Allora potete indirizzarvi su cose più classiche, ma allo stesso tempo molto carine da dedicare al vostro compagno/compagna. Tra le possibilità c’è il classico book fotografico della vostra storia, un modo romantico e simpatico di ricordare i vostri momenti insieme. Magari potete optare per non inserire solo i momenti belli, ma anche quelli divertenti o quelli brutti, in modo da dare al vostro partner un book che sia il più reale e allo stesso tempo romantico possibile.

Oppure potete decidere per fare un book fotografico di coppia per immortalare il momento e questo anno insieme. In questo caso i prezzi si alzano un pochino, dato che a Milano si può arrivare a pagare oltre 200 euro, ma al sud invece i prezzi si aggirano intorno ai 70 euro. Per qualche altra idea classica che vi permetta di risparmiare potete provare a comprare qualche regalo classico su Amazon che a San Valentino ha dedicato una pagina apposita, con i prodotti divisi per categoria e con sezioni dedicate a lui e a lei.

Risparmiare con un viaggio low cost per San Valentino

Un’altra idea che molte coppie hanno è quella di fare un piccolo viaggio low cost per San Valentino, per festeggiare il proprio amore lontano dalla vita di tutti i giorni. Ma come risparmiare? Il modo migliore è comprare dei pacchetti come quelli proposti da Wonderbox, sul cui sito è possibile scegliere quello più adatto a noi, in base a cosa vogliamo, ai giorni disponibili e alla cifra che vogliamo spendere. Scegliendo il pacchetto “3 giorni deliziosi” si possono avere 2 notti + 1 cena potendo scegliere tra moltissime località in tutta Italia, pagando 149,90 euro. Se volete spendere meno c’è “3 giorni d’evasione”, attualmente in offerta a 104,90 euro, che comprende 2 notti e la colazione.