Offerte Villaggi Turistici Estate 2021, all inclusive al mare in Italia con bambini gratis

I villaggi turistici sono una meta ambita dalle famiglie per passare le vacanze estive all’insegna del divertimento ma anche del relax. Intrattenimento per adulti e bambini, piscina, sport, mare e tante altre attività permetteranno di trascorrere le ferie in tranquillità, avendo come unico pensiero la spensieratezza e la voglia di lasciarsi trasportare dalle onde del nostro mare. Scopriamo, allora, quali sono le offerte previste per l’estate 2021 nei villaggi turistici in Italia che propongono il pacchetto all inclusive e i bambini gratis.

Le offerte speciali per un’estate 2021 nei villaggi turistici con bambini gratis

La vacanza in famiglia è l’occasione per passare del tempo insieme, lontani dalla routine quotidiana e dalle frenetiche attività di ognuno dei componenti. Spenderla nel villaggio turistico, poi, significa puntare al divertimento lasciando da parte la fatica grazie soprattutto all’animazione pensata per intrattenere i più piccoli e per concedere momenti di relax a mamma e papà. Un’attenta e interessante selezione di villaggi turistici ideali per le famiglie si ritrova in un portale online denominato familygo.eu. Vantaggiosi pacchetti All Inclusive che, durante alcune particolari promozioni, vengono affiancati da convenienti offerte che includono bambini gratis si possono visualizzare per poter scegliere la vacanza ideale. La maggior parte delle proposte prevede villaggi sul mare, provvisti di spiaggia attrezzata  (o di servizio navetta gratuito qualora la spiaggia rimanga più lontana) e di numerosi servizi (ristorante, pizzeria, bar, bazar, minimarket… ). All’interno del villaggio si trovano una o più piscine con scivoli e giochi d’acqua, campi polivalenti dove il divertimento è assicurato e la possibilità di scegliere tra una ricca offerta di sport e di animazione rivolta a tutte le fasce di età. Attività che verranno svolte sia nel villaggio stesso che in spiaggia, come il miniclub, i tornei sportivi, gli spettacoli anche serali ed escursioni organizzate.

La noia non sarà sicuramente caratteristica di questi villaggi che si affacciano sul mare della nostra penisola. Sul sito, trovare la struttura più adatta alle proprie esigenze è semplice approfittando del form proposto. Selezionando “villaggio”, “mare” e la località preferita, come ad esempio “salento”, per poi proseguire con l’età dei bambini e peculiarità di proprio interesse (ad esempio animali ammessi, wellness o nursery 0-1) si visualizzerà velocemente l’offerta più congeniale. La scelta potrebbe cadere sul Riva Marina Resort, un 4 stelle All Inclusive in Puglia che offre servizi di qualità e personalizzati, località vicine di notevole interesse, come Alberobello, e spazi super organizzati per i più piccoli. Contattare la struttura per richiedere un preventivo è un passaggio veloce e pratico utilizzando il metodo preferito, e-mail, telefono o il sito stesso.

Pacchetti all inclusive al mare in Italia: ecco le offerte di altri villaggi turistici

Se la vostra meta ideale è la Sardegna, il sito da consultare per scegliere la propria vacanza al mare all inclusive è www.sardegna.com nella sezione “villaggi turistici”. Offerte per maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2021 dedicate alle famiglie con bambini alla ricerca di divertimento, relax e del risparmio puntando sulla formula “bambini gratis”. Anche in questo caso la ricerca si potrà filtrare per località desiderata, numero di bambini e tipologia di offerta (nel nostro caso pensione completa) e ai servizi offerti. Ecco, allora che tra le offerte per l’estate 2021 si trovano la Marmorata Village a Santa Teresa di Gallura (7 notti a 2.047,46 euro), il Club Hotel Baia Verde a Valledoria (6 notti a 1.921,00 euro) o il Parco Blu Club Resort in provincia di Nuoro (7 notti a 1.782,74 euro). La scelta è ampia, i comfort garantiti e le località sono incantevoli, ecco i motivi per cercare le migliori offerte sul sito.

Vacanze gratis per bambini di età inferiore a sei anni e riduzioni interessanti per ragazzi fino ai 17 anni si possono trovare da Clubmed. Decine di fantastici resort all-inclusive sia in Italia che all’estero per vivere una vacanza leggera e completa di tanti servizi. Il resort Kamarina Hotel in Sicilia, ad esempio, propone prezzi a partire da 105,00 euro a notte per adulto per l’estate 2021. Vista mozzafiato sul mediterraneo, camere accoglienti, esplorazioni avventurose e portate prelibate delizieranno la vacanza in famiglia. Tanti mini club sono pronti ad accogliere i più piccoli, a partire dai 2 anni di età, e a proporre sport, giochi, attività creative e pasti adatti ai gusti dei bambini. La zona relax, invece, attende i genitori per donare momenti di pace e benessere personale con il bagno turco e il percorso acquatico tonificante. Le offerte all inclusive previste per luglio prevedono un risparmio dai 200 ai 300 euro prenotando fin da subito una vacanza da sogno.