Come guadagnare 50 euro al giorno online, in Borsa o lavorando

Molti di noi in questo difficile periodo si chiedono se sia possibile guadagnare 50 euro al giorno online. Sappiamo che trovare lavoro è sempre più difficile, e anche nel caso in cui il lavoro si riesca a trovarlo non sempre, purtroppo è pagato come si deve. Per cui l’alternativa rimane provare a sfruttare le mille occasioni proposte dal web, dato che ormai siamo tutti più o meno capaci di usare un computer e tutti abbiamo una connessione internet attiva a casa.

>>> CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS SU 24OPTION: IL MIGLIOR SITO PER GUADAGNARE ONLINE 50 EURO AL GIORNO <<<

Come si può lavorare online e guadagnare 50 euro al giorno?

La prima cosa da valutare è se questo guadagno che vogliamo fare online ci sentiamo di farlo comunque lavorando online, oppure se vogliamo provare a investire nel modo giusto i nostri soldi in modo da farli fruttare come se fossero una piccola rendita. Valutiamo insieme le diverse possibilità esistenti in entrambi i campi, ovvero come sia possibile guadagnare i nostri 50 euro giornalieri in Borsa oppure lavorando.

Il web offre un’infinita possibilità lavorativa, solo che in molti casi le possibilità vanno di pari passo con le competenze. Per cui, ad esempio, molte aziende cercano Social Media Manager, figure in grado di gestire l’immagine dell’azienda nei social e di pubblicizzare al meglio la propria immagine sfruttando i tanti nuovi canali venutisi a creare, come Facebook, Google+, Instagram, Pinterest, ecc… Questo lavoro permette di lavorare completamente in remoto da casa propria e guadagnare anche di più dei nostri 50 euro quando si avrà un bel pacchetto clienti, ma è un’attività che non si può improvvisare. Necessita di ottime competenze, in quanto un conto è scrivere le proprie cose sui propri profili social, un altro paio di maniche è saper gestire una campagna di social media marketing.

Se siete giovani e avete studiato per questo, con una piccola ricerca riuscirete a trovare un sacco di aziende che necessitano di questo tipo di figura e molte di loro non ne sono nemmeno consapevoli. Se invece non avete competenze a livello digitale potete sempre provare a vendere oggetti su e-bay. Se ne avete di vostri, magari lasciati in eredità dai nonni, potete usarli e metterli in vendita senza alcun problema, basta aprire un account e il gioco è fatto. Non potranno comunque durare per sempre le cose che avete in soffitta, per cui a quel punto dovrete acquistare in stock oggetti da vendere. Il consiglio è quello di comprare molti oggetti insieme in modo da poter fare un prezzo complessivo della merce, da rivendere poi singolarmente al prezzo che ritenete opportuno. Ricordatevi che è sempre meglio vendere piccoli oggetti di un certo valore, in quanto più facili da piazzare e che potranno anche essere spediti con costi inferiori. Nel momento in cui avrete ingranato potreste anche pensare di aprire un negozio online.

E se invece di lavorare volessi provare ad investire in Borsa?

Se invece pensate sia meglio per voi provare ad investire in Borsa per guadagnare i famosi 50 euro al giorno di cui parliamo, le opzioni sono diverse. Ma tutte queste possibilità di cui vi stiamo per parlare presuppongono conoscenza del mercato e studio continuo, altrimenti sono maggiori le possibilità di perdere rispetto a quelle di guadagnare una piccola rendita. Esistono molte piattaforme che permettono di fare trading online, attraverso le quale poter provare ad investire, sia in azioni vere e proprie se volete, sia in CFD oppure nel Forex. Tutte queste possibilità come detto possono dare ottimi guadagni sapendo come muoversi però. Ad esempio, se volete investire in azioni di società dovreste riuscire a capire quali possano essere al momento aziende sottovalutate, ma con grosso potenziale, perché sono quelle che permettono di investire poco e guadagnare molto. Se vi interessa questa strada magari procuratevi prima un buon manuale da cui apprendere almeno le basi. Poi potrete buttarvi.