Bennet Catalogo Premi 2022: raccolta punti, migliori regali e scadenza

Conosceremo meglio l’azienda Bennet e le interessanti proposte presenti sul catalogo premi 2022. Approfondiremo le modalità che regolano la raccolta punti, vi mostreremo i migliori regali e vi informeremo sulla data di scadenza oltre la quale non vi sarà più possibile ottenere magnifici premi.

Bennet è un’azienda italiana che opera nel settore degli ipermercati e nel mercato dei grandi centri commerciali dal 1964. Per premiare i propri clienti, così come visto nel caso del catalogo premi Esselunga anche la società propone ogni anno un catalogo ricco di premi e regali relativi a svariate categorie, differenti tra loro ma accomunate dalla presenza di occasioni imperdibili. Pronti a scoprire la marea di opportunità a portata di mano?

Regolamento del Catalogo Premi Bennet 2022 e scadenza

Per poter accedere ai numerosi vantaggi presenti sugli scaffali degli ipermercati Bennet sotto forma di offerte extra e per poter iniziare ad accumulare i punti necessari per scegliere, poi, fantastici regali, è essenziale munirsi della Carta Club. Parliamo della carta fedeltà che permette ai possessori di approfittare delle promozioni (indicate sui volantini e sui prodotti) e di ricevere punti ogni volta che si farà la spesa. In questo modo, una volta raggiunta la soglia ideale si potranno prenotare i premi presenti sul catalogo consultabile online, sul sito www.bennet.com.

La Carta Club va richiesta all’assistenza clienti del proprio negozio Bennet preferito oppure telematicamente, dopo essersi registrati sul portale. Una volta ottenuta la carta, basterà esibirla alla cassa dopo ogni spesa per iniziare a ricevere i punti. Nello specifico, si otterrà un punto ogni 50 centesimi spesi dopo i primi 5 euro. In più, è possibile accumulare punti extra, che possono essere raccolti se si scelgono i prodotti identificati da uno specifico simbolo tra quelli in vendita presso i supermercati.

La richiesta del regalo, scelto dopo aver visualizzato il catalogo online, potrà avvenire via telematica semplicemente cliccando sul premio e seguendo i passaggi successivi. Uno di questi è l’inserimento del codice della propria carta. Una seconda modalità di richiesta dei regali consiste nel recarsi presso i Punti Accoglienza per fare l’ordine desiderato. In entrambi i casi, verrà inviata una e-mail oppure un sms per informare il cliente della disponibilità al ritiro del premio. La data di scadenza, oltre la quale non sarà più possibile accumulare punti, è prevista il 31 dicembre 2022.

Migliori regali da scartare nel 2022 con la raccolta punti Bennet

Il catalogo Bennet presenta un considerevole numero di opzioni valide per tutta la famiglia e rientranti in una vasta gamma di categorie. Da “Addio divano” a “Creatività in cucina”, da ” Prenditi cura della tua casa” a “Il Mondo in mostra” fino a “Soggiorni da sogno” e “Tecnologia”. Tutte queste tipologie di regali possono essere selezionate nella pagina dedicata al Catalogo Premi Bennet 2022 presente sul sito Bennet.com per poter limitare la ricerca ai premi di proprio interesse. Inoltre, per una ulteriore restrizione delle opzioni è possibile inserire la fascia dei punti all’interno della quale ricercare le proposte. Siamo, ora, pronti per scoprire i migliori regali da scartare nel 2022.

Iniziamo con l’abbonamento alla rivista Casa Facile, sei numeri ottenibili con 450 punti più 4,50 euro oppure gratis con 900 punti. Passiamo al set da cucina Luxuri Home Collection composto da 5 pezzi (2 strofinacci, un guanto forno e 2 presine), disponibile in diverse fantasie, bordeaux/ecrù, rosso/arancio, verde oliva/sabbia e
azzurro/argento che si potrà prenotare con 750 punti più 7,50 euro oppure gratis con 1.500 punti. Nella sezione relativa alla casa troviamo, tra i tanti altri premi, un bottiglione da tre litri di olio di oliva Dama “Il dolce Pietro” prenotabile con 1250 punti più 12,50 euro oppure con 2.500 punti.

Di grande interesse sono i regali previsti nella categoria “Più tempo per le tue passioni”. Un biglietto di ingresso al Safari Park di Pombia con 500 punti più 5 euro oppure gratis con 1.000 punti, un biglietto di ingresso a Mirabeach (giochi d’acqua e scivoli fantastici) con 600 punti più 6 euro o gratuitamente con 1.200 punti e il fotolibro da 20 pagine Fujifilm gratis con 1.500 punti.

Sfogliamo ancora il catalogo e troviamo la possibilità di scegliere come premio una visita guidata di Torino con la Mole Antonelliana e il Museo Nazionale del Cinema (fino al 31 gennaio 2022) con 2.200 punti più 22 euro oppure gratis con 4.400 punti. Gli amanti dell’acqua, invece, potranno scegliere di prenotare una giornata di scuola di kitesurf sul Lago di Como con 2.700 punti più 27 euro oppure gratuitamente con 5.400 punti. Infine, Bennet dà l’opportunità di utilizzare i punti per sostenere delle iniziative solidali come la Fondazione Angelo De Gasperis che aiuta i bambini cardiopatici oppure la ricerca scientifica finanziata dalla fondazione Umberto Veronesi.