Catalogo Premi Esselunga 2017: raccolta punti programma fedeltà Fidaty e scuola

Esselunga riserva premi e vantaggi nel catalogo dedicato a chi fa la raccolta punti del programma fedeltà denominato “Fidaty”. Passeremo al vaglio la collezione proposta da Fidaty e scopriremo come è semplice e veloce iniziare a raccogliere i punti e ad approfittare dei vantaggi offerte dalla Fidaty Card di Esselunga.

Il 16 aprile 2017 sarà l’ultimo giorno a disposizione per prenotare i premi desiderati. Preparatevi a sfogliare il catalogo per scegliere gli articoli di vostro interesse, visualizzare i punti occorrenti e se è previsto un contributo aggiuntivo.

Catalogo Esselunga 2017: dalla raccolta punti scuola ai premi Fidaty Oro e Plus

La Fidaty Card, rilasciata immediatamente al Punto Fidaty del proprio store Esselunga, gratuita e personale, consente l’accumulo di 2 punti ogni euro di spesa superando la soglia dei 5 euro. Inoltre, garantisce sconti quotidiani su centinaia di prodotti, la partecipazione a diverse attività promozionali e l’ingresso ridotto al cinema di martedì.

I punti caricati sulla Card possono essere utilizzati per ottenere premi esclusivi presenti sul Catalogo Fidaty oppure si possono convertire 1.000 punti in un Buono Acquisto da 10 euro da spendere alle casse, che prevede uno sconto immediato sulla spesa. Infine, si possono fare delle donazioni verso Enti e Associazioni benefiche. Il programma fedeltà Fidaty dà l’opportunità di velocizzare la raccolta punti con Fidaty Oro o Fidaty Plus, le carte di credito preziose, che permettono l’accumulo di due punti ogni 0,90 euro di spesa.

Tutte le card Fidaty permettono la raccolta dei punti ogni qualvolta si fa la spesa nei negozi Esselunga o sul sito www.esselungaacasa.it, comprando prodotti nelle profumerie EsserBella, nei bar Atlantic e partecipando alle varie iniziative proposte dai Grandi Partner (come Q8 e Direct Line) che consentiranno l’accumulo di Punti Fragola Extra.

Per quanto riguarda il mondo scolastico, proprio come il catalogo Conad per la scuola è interessante l’iniziativa promossa da Esselunga, che si presuppone verrà ripetuta nell’anno in corso, in collaborazione con “Amici di Scuola”, prevede la possibilità di aiutare le scuole ottenendo premi adatti agli studenti. Ogni 25 euro di spesa o con 50 punti Fragola si riceverà un buono “Amici di Scuola” da consegnare alla scuola iscritta all’iniziativa. Dopo aver raccolto tutti i buoni, la scuola potrà ordinare online materiale didattico, attrezzature multimediali ed informatiche desiderate.

E’ possibile sfogliare online il catalogo premi Esselunga sul sito www.esselunga.it.. Accedendo alla sezione Fidaty  e cliccando su “Catalogo Premi” si potranno visualizzare i tanti e vari prodotti tra cui scegliere. Le categorie sono tavola, cucina, arredo, cura casa e bagno, tecno e stile, tempo libero, bimbi, idee, sociale e benessere. Qualora si sia indecisi sulla categoria di prodotti da selezionare si potrà consultare la sezione “Tutti i Premi”.

I premi Esselunga del catalogo raccolta punti programma fedeltà Fidaty

Quali sono i prodotti che troverete sul catalogo raccolta punti del programma fedeltà Fidaty di Esselunga? Iniziando dalla “Tavola”, con 1.500 punti più 15 euro oppure gratis con 3000 punti sarà vostra l’esclusiva bottiglia da 100 ml di aceto balsamico tradizionale di Modena. Eleganza e praticità caratterizzano, invece, il set di due coltelli da bistecca della linea Compendio che si potrà ordinare con 2.000 punti più 25 euro o gratis con 4.500 punti.

Accedendo alla sezione “Tempo libero” troverete il running GPS smartwatch Forerunner 235 con tecnologia Garmin Elevate, ideale per gli sportivi, impermeabile, schermo a colori anti-riflesso, acquistabile con 7.000 più 119 euro o gratis con 18.900 punti. Nei prodotti dedicati agli amanti della cucina, spiccano l’impastatrice planetaria Smeg con 10 livelli di velocità e 800 W di potenza da ordinare con 6.000 punti più 219 euro o gratis con 27.900 punti e il bottiglione da tre litri di Olio Extra Vergine di oliva da 1000 punti più 9 euro o gratuito con 1.900 punti.

Premi rilassanti nella sezione “benessere”. Un ingresso alle Terme di Casciana nella piscina termale balneoterapica esterna, una sauna e un massaggio rilassante della durata di venti minuti sono inclusi nel pacchetto che sarà vostro con 2.000 punti più 29 euro o gratis con 4.900 punti. E ancora, il soggiorno alle Terme di Sirmione di una notte per due persone, comprendente di accesso alla Spa termale e uno sconto del 20% sui trattamenti dell’albergo ospitante, è un premio che vale 5.500 punti più 99 euro o 15.400 punti.

Chi vuole donare parte dei punti in beneficenza, potrà regalare 500 punti alle popolazioni colpite dal terremoto che verranno convertiti in 10 euro e devoluti alla Croce Rossa Italiana. Serviranno per la ricostruzione di strutture pubbliche e scuole per l’infanzia. Se tra questi premi che vi abbiamo mostrato non avete trovato quello che vi ha fatto sorridere, sfogliate online tutte le pagine del catalogo della raccolta punti del programma fedeltà Fidaty finché non rintraccerete il vostro prodotto ideale.