Prestiti Banca Popolare di Bari: tassi e calcolo rata

Prestiti personali della Banca Popolare di Bari. I diversi prodotti presentati vanno incontro a diverse esigenze, e alcuni di loro sono specifici per alcuni bisogni che necessitano dell’utilizzo di una liquidità imprevista. Attraverso il loro sito è possibile avere informazioni specifiche in merito ad ognuno di loro, inoltre online è disponibile la possibilità di calcolare la propria rata in base ai tassi di interesse considerati. Fondamentale nella scelta del finanziamento, è capire quale tra i diversi prodotti abbia le caratteristiche adeguate alla propria esigenza del momento, e alla cifra di cui abbiamo bisogno.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Prestiti Personali Banca Popolare Bari: MiniPrestito e il Prestito Flex

I prodotti più generici proposto dalla Banca Popolare di Bari sono il MiniPrestito e il Prestito Flex, che sono anche posizionati nella home page relativa ai prestiti del sito della Banca.

Il MiniPrestito è un tipo di finanziamento non finalizzato che permette di ottenere piccole cifre in tempi brevi per realizzare spese impreviste. Il prodotto è, infatti, pensato per tutti coloro che devono finanziare nell’immediato piccoli progetti e hanno bisogno di un importo “irrisorio” da rimborsare in piccole rate mensili. La cifra massima richiedibile è pari a 5 mila euro e il tasso applicato è del 5,5% (in promozione al 5% fino al 31 dicembre). Il finanziamento di questo tipo ha tempi di attesa molto brevi e anche di erogazione. Il capitale viene liquidato direttamente sul conto e il rimborso viene fatto comodamente con Rid bancario.

Il Prestito Flex, invece, permette di accedere a cifre più alte, e garantisce diversi tipi di flessibilità nel piano di rimborso. La cifra massima richiedibile è 30 mila euro e la durata che può essere scelta va dai 24 mesi agli 84 mesi. Anche per questo tipo di prestito personale si ha l’erogazione diretta sul conto e il rimborso tramite RID. Le opzioni previste sono il “Salto Rata” e il “Cambio Rata” che permettono, rispettivamente, di saltare una rata all’anno decidendo poi di posticiparla alla fine del piano di rimborso, e di ridurre la propria rata prolungando la durata del piano di rimborso (il piano può essere prolungato al massimo di 24 mensilità e la durata non può comunque superare gli 84 mesi).

Altri prestiti della Banca Popolare di Bari

Oltre alle due forme base di prestito analizzate, come abbiamo visto nel caso dei prestiti del Banco di Brescia, anche Banca Popolare di Bari ha pensato ad una vasta gamma di prodotti che possono essere specifici per andare incontro ad alcune esigenze particolari. Tra gli altri ricordiamo un prodotto dedicato ai Soci, chiamato Prestito in Touch,  che permette di acquistare con i capitali erogati beni e servizi in ambito tecnologico e informatico. Oppure Compagni di Banca, tre diverse proposte pensate per finanziare scuola, università o master; Prestito Adobimbo, che permette di avere il capitale necessario ad affrontare le spese fondamentali in caso di adozione; Prestito Consolido, che aiuta coloro che hanno più finanziamenti in corso al consolidamento degli stessi in un’unica rata; Prestito Maxi, finanziamento che garantisce la possibilità di ottenere fino  a 50 mila euro da rimborsare in massimo 120 rate. Ma sono molte altre le opzioni previste dalla Banca Popolare di Bari.

Preventivo di prestito online con Banca Popolare di Bari: calcolo rata

>>> PREVENTIVO GRATUITO: SCOPRI QUI IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Se volete avere un’idea della possibile rata del vostro prestito, basta accedere al sito della Banca e nello specifico all’area dedicata ai prestiti, per ottenere un’ipotesi di finanziamento. Fondamentale per avere il preventivo scegliere il proprio obiettivo e la cifra che dovrebbe essere richiesta.

Gli altri dati da inserire sono il proprio reddito mensile netto, la durata che si preferisce e la fascia in cui si vuole che rientri la rata mensile di rimborso. Ad esempio, per ottenere 10 mila euro da rimborsare in 84 rate mensili con Prestito Flex, si dovrà versare una rata di 180 euro.