Prestito 1000 euro, subito anche senza busta paga: dove trovare un finanziamento immediato

Chiedere in prestito 1000 euro, senza busta paga, in alcune banche è possibile. Può accadere di aver bisogno di una piccola cifra, importate per risolvere spese improvvise o altre necessità, ma di essere contemporaneamente a corto di liquidità. Dove avanzare, allora, la richiesta di un finanziamento immediato?

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO DA 1000 EURO: PREVENTIVO GRATIS <<<

Presentarsi in un’istituto di credito senza garanzie richiedendo un prestito, anche se per un importo non elevato, significa chiamare la banca o la finanziaria a stipulare un contratto senza avere la garanzia riconosciuta con lo stipendio da lavoro dipendente. Per non incorrere in un rifiuto, è bene presentarsi con altri tipi di garanzia che valgano da tutela per l’ente creditizio. Una garanzia ipotecaria o pignoratizia su beni immobili o mobili registrati a nome del richiedente (dalla casa alla barca fino al denaro sul conto corrente), una garanzia personale come la fideiussione di un genitore, la figura di un garante. Per poter sperare, poi, che il prestito venga concesso il richiedente non dovrà risultare cattivo pagatore e dovrà puntare su una presentazione il più “pulita” possibile. Se siete in possesso di questi requisiti, dove potete trovare un finanziamento di 1000 euro immediato?

Piccolo prestito da 1000 euro senza busta paga: dove trovarlo subito?

Iniziamo la nostra rassegna sui piccoli e veloci prestiti con SpecialCash PostePay. Si tratta di un finanziamento che ricarica la propria carta Postepay o la carta Postepay Evolution. Comprende tre piani di ricarica di diverso importo, 750, 1000 e 1500 euro. Quello di nostro interesse, il prestito PostePay da 1000 euro, ha una durata di 20 mesi, l’accredito avviene direttamente sulla carta in pochissimi giorni mentre il rimborso avviene tramite addebito su conto corrente BancoPosta, PostePay Evolution, conto bancario o bollettino postale. Il rimborso delle rate è mensile e per conoscere l’importo occorrerà prendere un appuntamento in un ufficio postale, prenotandolo anche online, sul sito www.poste.it.

Richiedere un prestito di 1000 euro e vedere erogata la cifra in 48 ore è possibile anche con i prestiti personali Agos. La domanda può essere presentata online sul sito www.agos.it. Verrà velocemente valutata da consulenti professionali che, in caso di valutazione positiva, faranno immediatamente iniziare le pratiche. In linea di massima, Agos richiede come requisiti la presentazione della busta paga. Nel caso in cui, invece, il richiedente non ne fosse in possesso consigliamo di mostrare fin da subito garanzie alternative, come detto in precedenza, per non correre il rischio di veder negata l’erogazione di un prestito anche se di piccolo importo.

Stesso ragionamento può essere fatto se si decide di richiedere un finanziamento di 1000 euro a Findomestic. La nota finanziaria per erogare un piccolo importo non richiederà la dimostrazione di un reddito particolarmente elevato. Il Tan e il Taeg applicati terranno conto del maggiore fattore di rischio e potrebbero risultare più elevati per un richiedente senza busta paga. In linea di massima, un prestito di 1000 euro potrebbe venire rimborsato in 18 mesi con rate mensili da 59,80 euro con Tan fisso al 9,44% e Taeg al 9,86%.

Finanziamento 1000 euro immediato anche da Cofidis e Hello! Bank

Opzioni di finanziamenti flessibili e veloci si trovano anche da Cofidis. Questo gruppo finanziario, infatti, permette di ottenere l’erogazione di cifre non elevate, fino a 5000 euro, facendo affidamento su una tempistica breve. La velocità è dettata anche dalla possibilità di procedere con la richiesta online. Compilando in ogni sua parte il form presente sul sito www.cofidis.it e inviando i documenti necessari, si potrà accedere ad una corsia preferenziale in modo tale che la valutazione della richiesta possa essere sbrigata in breve tempo per poter, poi, ricevere il finanziamento direttamente sul proprio conto corrente in pochi giorni. Nel caso di richiedenti senza busta paga potrebbero essere richiesti ulteriori documenti o le garanzie precedentemente citate.

>>> PREVENTIVO PRESTITO DA 1000 EURO GRATIS ONLINE: CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA <<<

Sul sito è possibile simulare un possibile piano di ammortamento con una cifra minima di 2000 euro (per esempio 24 rate da 92,28 euro con Tan fisso al 9,98% e Taeg all’11,44%. Se si necessita di un importo minore, come 1000 euro, è consigliabile contattare direttamente il gruppo per conoscere un’offerta personalizzata.

La richiesta di un prestito personale veloce può essere avanzata anche a Hello! Bank del gruppo BNP Paribas. Nel tempo di 24 o 48 ore si potrebbe ricevere la liquidità richiesta qualora i documenti presentati soddisfino i requisiti necessari. Come nel caso precedente, la formula della compilazione online per richiedere un prestito immediato è quella più veloce. Nello specifico, Hello! Project è il finanziamento di Hello bank! che prevede una risposta celere  da parte degli operatori della banca grazie all’utilizzo di un rapido sistema di upload interno al sito che permette di caricare tutti i documenti da affiancare alla propria richiesta. Richiedendo un importo di 1000 euro, non elevato, anche chi non presenta una stabile situazione finanziaria potrà sperare di ottenere un prestito, soprattutto se mostra ulteriori garanzie, in tempi brevi.