Volantino Bennet 2022: offerte in anteprima nei principali negozi italiani

Quaranta per cento di sconto. E’ questa la prima pagina del volantino Bennet del 2022. Restano solo pochi giorni per approfittare di offerte uniche e convenienti. Siamo qui per svelarvele e per prepararvi alla migliore spesa da fare in uno dei principali negozi italiani.

Gli ipermercati Bennet, sparsi prevalentemente nel nord Italia, propongono sconti vantaggiosi, prodotti di qualità, promozioni accattivanti e diversi servizi volti a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il modo migliore per conoscere questa nota azienda italiana è attraverso i volantini proposti, che elencano le migliori offerte attive nei tanti negozi. Sul sito ben costruito www.bennet.com, oltre alla consultazione del catalogo premi Bennet per coloro che partecipano alla raccolta punti è offerta anche la possibilità di sfogliare pagina per pagina il volantino Bennet e di informarvi sulle altre promozioni in corso come quella del 50% di sconto su una spesa a fronte dell’acquisto di articoli nel reparto giocattoli. E’ arrivato il momento di cominciare a girare tra gli scaffali degli ipermercati alla ricerca delle migliori offerte.

Le offerte del volantino Bennet 2022

Il primo acquisto proposto nel volantino degli ipermercati Bennet riguarda la pasta fresca ripiena Le Selezioni di Fini scontata a 1,49 euro. Tortellini prosciutto crudo e parmigiano Reggiano renderanno il vostro primo speciale in particolar modo se accompagnati dal Barbera del Piemonte Doc in offerta a 1,98 euro. Un’altra soluzione per un condimento succulento è Il mio Gran Ragù Star a 2,99 euro oppure, chi ama inventare nuovi sughi potrà approfittare dello sconto sulla polpa di pomodori italiani Valfrutta a 1,19 euro (confezione da tre da 400 g. cad.) o della promozione relativa alla passata di pomodoro Casar in vendita a 0,69 euro.

La scelta della tipologia di pasta potrebbe ricadere sulle tagliatelle o fettuccine all’uovo Agnesi a 0,69 euro o sulla pasta integrale La Molisana a 0,99 euro. Chi preferisce un risotto potrà optare per il riso per risotti Gran Gallo a 1,99 euro anziché 3,32 e utilizzare il Mio Dado Classico Star a 1,49 euro o il Mio Brodo Star a 1,39 euro. Continuando a sfogliare il volantino Bennet troviamo, tra le offerte al 40%, il tonno all’olio d’oliva Bennet a 1,69 euro, l’olio extra vergine d’oliva 100% italiano Portaro a 5,59 euro, la maionese Hellmann’s a 1,59 euro e i grissini ristorante all’olio d’oliva a 1,43 euro.

Una dolce conclusione al pasto è possibile con i mini profiteroles Dal Colle a 2,38 euro (da 400 grammi), con la tortina con carote e mandorle Bononia Dolci a 1,19 euro oppure con i preparati per torte senza glutine Elah a 1,99 euro. Il tutto si può accompagnare con una bottiglia di Pepsi a 0,49 euro o con le bibite frizzanti Zero San Benedetto a 0,45 euro.

Offerte nei principali negozi italiani Bennet aderenti al volantino

Per una prima colazione che soddisfi ogni palato cosa viene proposto nel volantino Bennet? I biscotti Cioccogocce Pineta a 1,59 euro, i Flauti al latte Mulino Bianco nel formato convenienza a 2,99 euro (560 grammi), la confettura frutta Volontà Santa Rosa in vari gusti a 1,79 euro e il caffè Original Mauro a 2,15 euro. In più, tante occasioni con Cameo di iniziare, concludere o continuare una giornata all’insegna della dolcezza con le soffici torte, i budini e le torte surgelate My Sweetdeli di Cameo o di organizzare una pizzata con gli amici con la Pizza Regina in vari gusti, tutto scontato del 20%.

Proseguiamo soffermandoci nel reparto dei prodotti freschi con la Certosa Galbani a 1,19 euro, la mozzarella Santa Lucia a 2,19 euro, il Fruttolo maxiduo a 1,48 euro, il grattuggiato fresco Biraghi a 2,69 euro e il prosciutto cotto Libera Mente a 1,49 euro (110 grammi). Gli gnocchetti freschi Patamore sono in offerta a 1,49 euro, la pancetta a cubetti Beretta, dolce o affumicata, a 2,39 euro, gli spinaci surgelati FogliaBella Orogel a 1,49 euro e le patatine surgelate Pizzole ad 1 euro.

Sfogliando un’altra pagina del volantino ecco le promozioni dedicate ai prodotti dell’Alto Adige. Speck a 16,80 euro al Kg, burro Dobbiaco a 1,98 euro, canederli agli spinaci o allo speck a 4,49 euro (confezione da 400 grammi), gnocchetti tirolesi Strauss a 1,99 euro e wurstel Windegger a 1,99 euro. Continuiamo con gli sconti del 30% su diverse tipologie di prodotti. Filetto di sardina panata a 4,79 euro, stoccafisso a 27,89 euro al kg, vasetto di filetti di alici con o senza peperoncino e capperi a 6,99 euro anziché 8,99 euro e acciughe salate a 8,69 euro.

Tra le confezioni risparmio troviamo la coppa di suino a fette a 5,59 euro, l’arrosto di suino a 4,49 euro al kg, lo spezzatino di suino a 4,79 euro al kg e i fusi o sovracosce di pollo Amadori a 2,99 euro. Come affettato non poteva mancare la mortadella in offerta a 8,90 euro al kg o il salame di Milano a 13,90 euro al Kg. Un buon pasto non può concludersi senza frutta. Mele granny a 1,39 euro, pere abate a 1,49 euro e mele golden a 0,98 euro. Nelle ultime pagine del volantino non mancano promozioni legate ad Halloween (come il mantello nero da adulto a 9,99 euro), ai giocattoli per i più piccoli (microscopio a 29,90 euro) e all’abbigliamento notturno (pigiami bimbo e bimba a 9,99 euro). E ancora, utensili, piante, elettrodomestici e smartphone in offerta. Cosa aspettate? Avete solo due giorni per approfittare di questi super sconti!