Tezenis Black Friday 2022: offerte e negozi aderenti

Si avvicina a piccoli passi il Black Friday 2022 e già si pensa a quali incredibili occasioni di risparmio Tezenis riserverà ai suoi clienti. Il noto marchio conosciuto in tutto il mondo grazie ai prodotti di alta qualità offerti e alla convenienza proposta consentirà di vivere il venerdì nero dedicandosi all’acquisto di collezioni basic e fashion che permetteranno di rinnovare e modernizzare il proprio guardaroba. Per non lasciarsi sfuggire alcuna offerta, è consigliabile conoscere in anteprima le modalità di gestione e di vendita durante il Black Friday, analizzando gli sconti e le promozioni attivate negli anni precedenti. Amanti dello shopping, stiamo per scoprire i dettagli dei ribassi nel settore underwear, accessori e abbigliamento di Tezenis.

Offerte Tenezis Black Friday 2022

L’accattivante collezione Tezenis è protagonista degli acquisti di molti clienti durante tutto l’anno, ma c’è un solo periodo in cui si ha l’occasione di aumentare ulteriormente il risparmio e di accaparrarsi tanti capi del noto brand a prezzi bassi. Parliamo del Black Friday, il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento americano diventato per tutti l’occasione ideale per dedicarsi agli acquisti sfrenati con offerte super convenienti. La tradizione nata oltreoceano ha pian piano coinvolto un numero sempre maggiore di nazioni, arrivando ormai molti anni fa, anche in Italia. Gli store e i brand che hanno accolto con entusiasmo il Black Friday sono tanti e la competizione è tangibile. L’obiettivo è aumentare le vendite dell’anno precedente attirando più persone con offerte ancora più incredibili. La competizione, però, non è circoscritta solo tra gli store ma riguarda anche gli utenti che devono competere per acquistare per primi l’oggetto del loro desiderio. Tezenis consente a tutti i suoi clienti di approfittare degli sconti coinvolgendo nel Black Friday non solo i negozi fisici ma anche il sito online it.tezenis.com e presentando le promozioni e i prodotti scontati tramite le newsletter e i social network come Facebook, Twitter e Instagram.

Acquistando sul portale online, si potrà usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori ai 40 euro mentre il reso è gratuito anche durante il “venerdì nero”. Gli sconti, poi, non si limitano ad un’unica giornata ma continueranno per tutto il weekend fino al Cyber Monday e, probabilmente, sul sito le offerte saranno attive anche nei giorni precedenti al Black Friday. Quali promozioni dobbiamo aspettarci? Guardando agli anni passati, possiamo ipotizzare uno sconto dal 30%  o anche maggiore, per i capi della collezione Tezenis presenti nel catalogo e negli store.

Abbiamo descritto il Black Friday utilizzando termini come risparmio, shopping sfrenato, occasioni imperdibili, ma fino a quando dobbiamo aspettare per avere tutto questo? Nel 2022, il giorno del venerdì nero cadrà il 23 novembre.

Negozi aderenti al Black Friday 2022 di Tezenis nelle più grandi città italiane

Gli amanti dello shopping online avranno a disposizione più pagine di offerte incredibili sul sito ufficiale di Tezenis. Intere sezioni dedicate all’underwear, all’abbigliamento e agli accessori presenteranno promozioni particolari dedicate proprio al Black Friday che con un solo click consentiranno di acquistare risparmiando capi di eccellente qualità. Chi ama toccare con mano ciò che compra, invece, dovrà recarsi presso gli store presenti nella propria città e scovare le offerte più seducenti e convenienti. A questo proposito vi forniremo un elenco di alcuni dei negozi aderenti al venerdì nero, situati nelle più grandi città italiane.

Iniziamo da Roma, dove ben 13 store aspettano di essere visitati. Alcune vie che ospitano i negozi sono Via Nazionale, Via del Corso, Via Appia Nuova, Via Tiburtina, Viale Libia, Viale Marconi e Via Prenestina. A Milano, invece, potrete trovare un negozio Tezenis in Corso Vittorio Emanuele, in Piazza Sigmund Freud, in Corso Buenos Aires, in via Grosotto e in Corso XXII Marzo.

Gli store aderenti a Torino si trovano in Via Giuseppe Garibaldi, Piazza Castello, Via Nizza e Via Livorno 24 mentre a Bologna sono Via dell’Indipendenza e Via Ugo Bassi le strade che ospitano i negozi Tezenis. A Firenze troviamo i negozi in Via dei Calzaiuoli, in Via Gioberti, Via Erbosa, Via Enrico Forlanini. Spostandoci a Napoli, alcune delle vie di nostro interesse sono Corso Umberto, Via Toledo, Via dei Mille, Via Luca Giordano e Via Epomeo mentre a Catania dovremo recarci in Via Etnea per sfruttare le occasioni proposte da Tezenis durante il Black Friday.

Nel caso in cui la città di appartenenza non rientrasse tra quelle citate, sul sito ufficiale del brand all’interno della sezione Store Locator sarà possibile scoprire i negozi aderenti all’iniziativa attraverso una semplice ricerca.