Tapporosso Premi 2022: regolamento della raccolta punti, catalogo e scadenze

La Centrale del Latte di Torino Tapporosso propone ai suoi clienti una raccolta punti, che dopo essere stata attiva fino al 31 marzo 2022 è attualmente in fase di stand-by in attesa di nuovi interessanti premi. In questo articolo vedremo comunque come funzionano le raccolte punti della Centrale del Latte di Torino.

Regolamento della raccolta punti La Centrale del Latte di Torino Tapporosso 2022

La società Centrale del Latte di Torino ha proposto per il 2022 una raccolta punti allo scopo di incentivare la vendita di specifici prodotti che consentivano di collezionare punti al fine di ottenere un premio. Ogni prodotto incluso nella raccolta permetteva di accumulare 1 punto per ogni confezione Latte Tapporosso acquistata, oppure 2 punti per ogni LAATTE Tapporosso acquistato. Ma non solo: i punti si potevano trovare anche sulle confezioni di Latte Piemonte a lunga conservazione UHT, yogurt (2 x 125 grammi), vasetto yogurt da 115 grammi e prodotti vegetali. L’area di diffusione della raccolta comprende le città del Piemonte, della Lombardia, della Valle d’Aosta e della Liguria ed è rivolta a tutti i maggiorenni che risiedono in Italia e nella Repubblica di San Marino.

I punti raccolti ad ogni acquisto di prodotti Tapporosso che prevedono l’erogazione dei punti stessi devono essere applicati su specifiche tessere che si potranno reperire presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, presso la Centrale del Latte di Torino (via Filadelfia 220) oppure scaricandoli online, sul sito www.centralelatte.torino.it. La scheda di raccolta presenta le 180 caselle in cui si dovranno inserire i punti accumulati e gli spazi necessari in cui riportare i dati anagrafici utili per procedere, poi, con il ritiro del premio.

Per richiedere i premi, il cliente Tapporosso doveva consegnare la scheda completa di punti e dati personali presso i punti vendita o la Centrale del Latte di Torino. In seguito doveva recarsi nuovamente nei punti vendita, alla Centrale o presso il punto vendita situato presso i locali della Centrale del Latte per ritirare il premio. I giorni disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 recandosi nella sede centrale e dalle ore 9,00 alle 19,00 recandosi nel punto vendita di Via Filadelfia 212 (tranne il mercoledì pomeriggio, giorno di chiusura).

Ricordiamo che non sono accettate schede con punti fotocopiati, punti non incollati sulla tessera, dati anagrafici incompleti o mancanti, numero di punti inferiori a 80 (premio minimo), punti reperiti su confezioni non previste dalla raccolta punti valida nel 2022.

Premi Tapporosso 2022: catalogo e scadenze

La raccolta punti Tapporosso prevedeva due premi in catalogo: tazzone da latte con decoro in porcellana (80 punti) e teglia da forno in alluminio (180 punti), entrambi i premi firmati da Francesco Musante, autore del decoro. C’è stata, però, una scadenza come tutte le raccolte e corrispondeva al 31 marzo 2022.

Per rimanere aggiornati con la prossima raccolta punti Tapporosso della Centrale del Latte di Torino e per conoscere i nuovi premi, vi basterà aggiornarvi su https://centralelatte.torino.it/promozioni/raccolta-punti/ ed entrare nella sezione dedicata al regolamento della raccolta punti.