Catalogo Premi Conad 2021: regolamento raccolta punti Mipremio e scadenza

La raccolta punti Mipremio 2021, il regolamento del nuovo catalogo premi Conad che determina le procedure da seguire per procedere con la raccolta e la relativa scadenza, sono gli argomenti di cui vi parleremo approfonditamente in questa guida.

Conad premia i propri affezionati clienti quotidianamente, offrendo prodotti di qualità e convenienza nel loro acquisto. Spesso propone interessanti promozioni che permettono a chi possiede la Carta Insieme Più Conad Card di fare una grande spesa spendendo una cifra piccola. Oltre a questi vantaggi quotidiani, la nota società attiva nella grande distribuzione organizzata ha pensato di regalare ulteriori vantaggi ideando una raccolta punti ricca di spunti di acquisto interessanti, vari e pensati per soddisfare ogni esigenza. Buoni shopping, buoni spesa, sconti e premi hanno riempito il catalogo della raccolta denominata Mipremio che ha accompagnato i clienti durante tutto il 2017 e che è pronta a ripartire in questo inizio 2021. Nuovi incredibili vantaggi aspettano di soddisfare gli affezionati Conad, tra cui pacchetti vacanze, elettrodomestici, lenzuola e complementi d’arredo. Ma cosa dice nel dettaglio il regolamento? Scopriamolo insieme per poi scegliere in tranquillità il premio desiderato.

Raccolta punti Mipremio Conad 2021: cosa prevede e qual è la data di scadenza

La raccolta punti denominata Mipremio, ideata da Conad, è riservata ai possessori della Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card, la carta gratuita caratterizzata dalla funzione di pagamento a spendibilità limitata. Si può utilizzare nei circuiti privati all’interno dei negozi con insegna Conad per fare acquisti con un tetto massimo settimanale stabilito dall’istituto bancario. Se non siete ancora in possesso di una di queste carte, è bene procedere subito alla compilazione gratuita del modulo che ne determina la richiesta recandovi nel vostro punto vendita preferito, in modo tale da poter cominciare il prima possibile la raccolta punti che permetterà di ottenere i fantastici vantaggi presenti nel Catalogo Premi Conad.

Mipremio permette, come già detto, di accedere a desideri e opportunità pensati per lo stile, le esigenze, le passioni di tutti i clienti. I clienti che hanno accumulato i punti fino allo scorso 31 dicembre possono, entro il 12 febbraio, richiedere il proprio premio o i buoni spesa. Nel frattempo, potranno già iniziare ad accumulare i nuovi punti che serviranno per partecipare alla raccolta Mipremio che scadrà il prossimo 31 dicembre 2021. Secondo il regolamento, i punti non utilizzati per richiedere premi o gli altri vantaggi offerti da Conad non verranno azzerati ma si andranno ad aggiungere ai nuovi.

Un anno intero, dunque, da vivere acquistando prodotti di qualità, usufruendo di prezzi scontati e interessanti promozioni e accumulando punti che andrete a riscattare presso un punto vendita, in cassa o al box di accoglienza, ottenendo con pochi passaggi il premio scelto. Entriamo ora nei dettagli del regolamento per conoscere più approfonditamente le modalità di raccolta punti, di richiesta dei regali e quali vantaggi ci aspettano nel catalogo 2021.

Regolamento della raccolta punti Mipremio 2021

La nuova raccolta punti Mipremio è partita il 1° gennaio 2021. Una edizione con tanti premi e novità presenti sul catalogo ma che segue il regolamento di sempre. Come si accumulano i punti? Per ogni euro di spesa su scontrino unico, il cliente in possesso di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card riceverà un punto. La spesa dovrà essere effettuata nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della promozione. Nello specifico, parliamo degli store Conad, Conad Superstore, Conad City e Conad Ipermercato presenti in Toscana e Sardegna, nelle province di La Spezia, Roma e Viterbo e in altri punti vendita ad insegna Conad.

Da regolamento, è possibile che alcune città riservino promozioni che permettano di raddoppiare i punti in determinati giorni della settimana per una spesa con un importo minimo preciso. Ad esempio, nel corso della raccolta punti 2017,  il raddoppio è stato applicato nelle province di Roma e Viterbo, per acquisti superiori ai 5 euro effettuati il martedì e la domenica. Inoltre, Conad permette di velocizzare la raccolta punti con l’acquisto di prodotti sponsor indicati con un apposito cartellino presente sullo scaffale. Ogni prodotto consentirà di ottenere un diverso numero di punti aggiuntivi se acquistati. Periodicamente, poi, per favorire ulteriormente i clienti in possesso della Carta Insieme o della Carta Insieme Più Conad Card la società potrebbe proporre iniziative speciali che attribuiranno punti extra in caso di abbinamenti di prodotti specifici, di precisi volumi di spesa o di sottopromozioni.

Punti aggiuntivi sono ottenibili, poi, dai nuovi clienti che si iscriveranno per la prima volta al sito www.conad.it. Registrandosi con la propria Carta  nel periodo tra il 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021, riceveranno 50 punti di benvenuto. Tanti punti extra, invece, sono previsti da regolamento dopo la sottoscrizione di un contratto per la fornitura dei servizi offerti da Green Network S.p.A. nel periodo in cui è attiva la raccolta Mipremio. Mille punti se si sottoscrive un contratto Dual e 500 punti per un contratto “Solo Luce” o “Solo Gas”.

Tutti i punti accumulati risulteranno sullo scontrino della spesa (sia i punti maturati nell’ultima spesa che il saldo totale) oppure si potranno controllare tramite la piattaforma Conad dopo aver effettuato la registrazione.

Come richiedere i premi del Catalogo Conad 2021

Il Catalogo Premi Conad relativo alla raccolta punti Mipremio 2021 presenterà nel dettaglio i premi in palio con il numero di punti occorrenti per richiederli. Alcuni premi consentiranno di scegliere se utilizzare totalmente i punti oppure se decidere di adoperare un numero inferiore di punti ed aggiungere un corrispettivo contributo in denaro. La richiesta del premio potrà avvenire direttamente al box di accoglienza del punto vendita Conad preferito presentando la Carta di cui si è in possesso e procedendo con lo scarico dei punti necessari per ottenere l’articolo, il buono spesa o il pacchetto vacanza scelto.

Alcuni premi sul catalogo sono affiancati dalla dicitura “PIN di attivazione”. In questo caso, il punto vendita dovrà rilasciare al cliente un codice PIN unico che servirà per procedere con la richiesta del premio online. Basterà accedere al sito internet www.mipremio.conad.it, entrare nella sezione “Richiedi premi con PIN”, inserire il codice dove indicato, compilare l’apposito form con i propri dati incluso l’indirizzo e mail. Qualora non fosse possibile procedere utilizzando internet, è possibile far partire la richiesta dal box accoglienza nel punto vendita. Il codice PIN potrà essere utilizzato una sola volta dato che il sistema di gestione provvederà all’eliminazione dei codici già utilizzati.

Il numero di punti necessario e altre informazioni sono indicate nel catalogo accanto ai premi che si presentano sotto forma non solo di “articoli e prodotti” ma anche come buoni spesa da utilizzare presso i punti vendita Conad e come iniziative di solidarietà sociale. Tra i premi solidari del 2021 è presente la donazione Vite Coraggiose in favore dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù (non sono previsti punti massimi o pin da inserire, la donazione è completamente personale e libera). Ricordiamo che i punti non si accumulano con carburante, ricariche telefoniche, libri di testo, quotidiani, periodici e farmaci da banco.

La consegna dei premi avverrà o direttamente al domicilio di residenza del cliente oppure, dove possibile, tramite e mail con voucher indicante un codice di utilizzo. In caso di problemi di difetto dell’articolo scelto, si avranno 30 giorni di tempo per richiederne la sostituzione.

I migliori premi del Catalogo Conad 2021

Dopo aver ricordato che non occorre necessariamente attendere la fine della campagna di raccolta punti per richiedere i premi, scopriamo cosa riserva il Catalogo Premi Conad per questo 2021. Iniziamo dal buono sconto da 100 euro da spendere in uno dei negozi DisShoesche, che potrete richiedere con 7500 punti. 40 mila punti sarà invece la cifra necessaria per ricevere via e mail un voucher che contiene un buono di acquisto per il negozio e-commerce 21 shoes.net mentre accumulando 4950 punti si potranno spendere 50 euro in un centro Nomination. Molto ambiti saranno i premi legati alla cucina e all’opportunità di ottenere, ad esempio, con 2200 punti un tegame da 32 centimetri, e i premi appartenenti al settore degli elettrodomestici, come il fornetto elettrico (3300 punti più 7 euro) o il tavolino porta-pietanze con rotelle (8500 punti più 60 euro).

Dedicate ai più piccoli, invece, le pagine del catalogo che permetteranno di ottenere biglietti omaggio per l’ingresso a tanti parchi divertimento presenti in Italia. Dal Rainbow MagicLand (1300 punti e sedici euro di contributo) a Mirabilandia (950 punti più 16 euro), passando per l’AcquaPark Splash di Gallipoli (500 punti più 7,50 euro) ed Etnaland (1000 punti e 12 euro di contributo). Si prospetta un’estate all’insegna del divertimento grazie alla raccolta punti Mipremio di Conad.

Per visualizzare tutte le possibilità offerte da Conad con la raccolta punti, occorre attendere che il sito ufficiale venga aggiornato con la informazioni relative alla nuova raccolta Mipremio 2021, compreso il catalogo dei premi dell’anno in corso. Accedendo alla home page del portale mipremio.conad.it, si scopriranno, oltre alle modalità di partecipazione, ai consigli utili e a tutti gli ulteriori vantaggi, i fantastici premi diversificati per categoria per una maggiore facilità di scelta. Per limitare ulteriormente la ricerca sarà possibile applicare il filtro relativo al numero dei punti di cui si è in possesso in modo tale da non perdere tempo visualizzando obiettivi non adatti al proprio “portafoglio di punti”. Online, inoltre, è possibile sfogliare il catalogo cartaceo che si può, in alternativa, ritirare presso i punti vendita Conad.