Prestito 2000 euro subito e anche senza busta paga: offerte Findomestic, Agos e Compass

Richiedere un prestito da 2000 euro presso gli istituti di credito Findomestic, Agos e Compass è semplice e veloce. L’erogazione potrebbe avvenire subito, in circa 48 ore dall’accettazione della domanda qualora il cliente presentasse una documentazione completa. Il fatto che l’importo richiesto non sia elevato potrebbe permettere l’approvazione della richiesta di liquidità anche senza presentazione della busta paga, in presenza di garanzie aggiuntive.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA DEL MIGLIOR PRESTITO DA 2000 EURO: PREVENTIVO GRATIS! <<<

Tra i requisiti richiesti dalle banche nel momento in cui si deve procedere alla valutazione della domanda di finanziamento, infatti, è fondamentale presentare un documento che attesti un reddito. Gli istituti di credito devono tutelarsi ed essere certi della possibilità del cliente di rimborsare l’importo desiderato. Maggiori saranno le cifre richieste, maggiori saranno le garanzie necessarie per essere certi dell’erogazione della liquidità e la presenza della busta paga risulterà indispensabile. Parlando, invece, di importi più bassi, come 2 mila euro, la banca potrebbe accettare anche altre soluzioni che dimostrino un entrata mensile fissa e costante, come ad esempio un affitto per un immobile di proprietà del cliente. Le simulazioni di prestito e le caratteristiche dei prestiti che andremo a mostrare, dunque, dovranno essere viste in quest’ottica: l’inoltro della domanda di prestito potrà partire anche senza presentazione della busta paga ma, se si vuol avere la certezza dell’erogazione è meglio dimostrare di essere in possesso di garanzie aggiuntive.

Il prestito da 2000 euro di Findomestic

Findomestic permette di richiedere a persone con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, con residenza nel territorio italiano e in possesso di un conto corrente, un prestito dai 1000 ai 60 mila euro. Scegliere questo istituto di credito per ottenere una liquidità di 2000 euro, la cifra da noi presa in considerazione, significa vedere erogato il denaro sul proprio conto bancario tramite bonifico e procedere al rimborso attraverso un addebito diretto sul conto corrente.

Inoltre, i prestiti Findomestic presentano interessanti opzioni di flessibilità che permetteranno al cliente di vivere in tranquillità il rimborso. Esiste, per esempio, la possibilità di cambiare rata, modificando gratuitamente l’importo della rata base e, di conseguenza, aumentando o diminuendo la durata del rimborso. Il cliente, poi, potrà anche saltare una rata e spostarla alla fine del finanziamento semplicemente collegandosi al sito www.findomestic.it ed entrando nella propria Area Clienti.

Come scoprire un possibile piano di ammortamento per restituire 2000 euro? Utilizzando il simulatore di prestito presente sul portale che richiede l’inserimento del progetto da realizzare e dell’importo di cui si ha bisogno. Si potranno, così, visualizzare varie proposte di rimborso tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Ad esempio, 2 mila euro potranno essere rimborsati con 18 rate da 119,70 euro con Tan fisso al 9,54% e Taeg fisso al 9,97% oppure, mantenendo gli stessi tassi di interesse, con 30 rate da 75,20 euro.

Agos: prestiti di 2000 euro anche senza busta paga

Agos è una seconda finanziaria che potrebbe erogare 2000 euro senza presentare la busta paga qualora siano presenti garanzie aggiuntive. Qualsiasi sia il progetto da realizzare, Agos trova la soluzione personale più consona alle necessità del cliente e permette di ricevere la liquidità (fino ad una cifra massima di 30 mila euro) entro 48 ore dall’approvazione.

Online, sul sito www.agos.it, ogni utente potrà utilizzare il simulatore del calcolo rate del prestito per visualizzare un possibile piano di ammortamento. Nel form presente nella home page dei prestiti personali Agos bisognerà inserire l’importo da finanziare e si potranno, così, visionare tutte le possibili soluzioni con stesso importo ma durata del prestito differente. L’importo di 2000 euro potrà essere rimborsato in 12 rate da 172,04 euro con Tan fisso al 5,90% e Taeg fisso a 6,07%, oppure con 18 rate da 116,37 euro con Tan fisso al 5,90% e Taeg fisso al 6,06% o con 36 rate da 60,75 euro con Tan fisso al 5,90% e Taeg fisso al 6,06%.

>>> PRESTITI PERSONALI A TASSI AGEVOLATI: CLICCA QUI E SCOPRI I PRESTITI CONVENIENTI <<<

Prestito 2000 euro Compass

Passiamo ai prestiti Compass da 2000 euro e alla possibilità di scegliere la migliore combinazione tra rata e durata del prestito. Come in Findomestic, anche scegliendo Compass l’ipotetico cliente avrà a disposizione l’opzione Jump per saltare la rata, Change per cambiare l’importo o Flex per scegliere entrambe le possibilità. Tra i requisiti richiesti è, naturalmente, presente la dimostrazione di reddito, ma come detto in precedenza, entrate fisse mensili dimostrabili potrebbero far ottenere un prestito di 2000 euro senza mostrare la busta paga.

La simulazione online del piano di ammortamento è presente anche sul sito www.compass.it ma a partire dai 5 mila euro di importo desiderato. Per procedere con un preventivo gratuito e personalizzato occorrerà fissare un appuntamento (anche tramite il portale stesso) e recarsi nella filiale Compass più vicina.