Prestiti Personali Agos 2021: tassi, requisiti, calcolo rata, preventivo online e opinioni

Agos, la società leader nei finanziamenti in Italia, mette a disposizione degli utenti diverse soluzioni per ottenere dei prestiti personali a tassi vantaggiosi da restituire in maniera flessibile. Accedendo a queste linee di credito, i richiedenti non dovranno presentare documenti specifici per giustificare l’utilizzo che si farà del denaro ricevuto, un’opzione che rende questo tipo di finanziamenti particolarmente pratici ed immediati. Vediamo qui nei dettagli le proposte più convenienti, come ad esempio il prestito Duttilio, del quale analizziamo le caratteristiche.

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS PER IL TUO PRESTITO PERSONALE ONLINE <<<

Prestiti Personali Agos 2021

Le azioni di Agos, un ente dalla lunga esperienza nel settore creditizio, sono detenute da Crédit Agricole e dal Banco Popolare, due realtà particolarmente solide nell’attuale panorama finanziario.

I prestiti personali offerti da Agos si distinguono per la possibilità di essere richiesti comodamente online, seguendo una procedura di facile comprensione: un sistema di calcolo del preventivo dei costi permette di visualizzare i dettagli del finanziamento, mostrando il piano di ammortamento con l’importo delle rate da versare; una volta selezionata la linea di credito desiderata, si potrà prendere contatto con l’istituto, che provvederà ad orientare il richiedente nelle successive fasi.

Prestito Personale Agos Duttilio 2021: i tassi

Ultimamente abbiamo trattato il prestito Arancio di ING Direct, mentre oggi, in modo molto simile, vi parliamo di un finanziamento molto vantaggioso targato Agos. Tra le proposte più interessanti presenti al momento nel sito ufficiale dell’azienda spicca infatti il prestito personale Duttilio, che si rivela idoneo per chi intende gestire il finanziamento in modo flessibile, usufruendo di tassi vantaggiosi con condizioni personalizzate. L’importo minimo erogabile ammonta a 2750 euro, mentre il capitale massimo che si può ricevere può arrivare a 30 mila euro. Si tratta infatti di un prestito dedicato a chi intende affrontare spese di piccola e media entità, da restituire con rate mensili in un orizzonte temporale limitato.

Il piano di ammortamento prevede infatti frazionamenti mensili fissi, la cui durata massima è 10 anni, mentre quella più ridotta è di 12 mesi. Per quanto riguarda il tasso d’interesse, questo si colloca mediamente sotto il 6% per cifre inferiori ai 15 mila da restituire entro 7 anni, mentre per importi e durate superiori la percentuale sale. Ad esempio, ipotizzando di richiedere un capitale di 10 mila euro da restituire in 36 mensilità, si andrà incontro ad un TAN del 5,90% ed un TAEG poco superiore all’8%, versando delle rate di 309 euro ciascuna; se invece si decide di richiedere un prestito di 30 mila euro optando per la restituzione decennale, si dovranno versare rate mensili da 383 euro, in virtù di un tasso d’interesse annuo dell’8,91% e un TAEG del 9,86%.

Prestiti personali Agos Duttilio: opinioni, calcolo rata e preventivo online

Stando alle opinioni degli utenti sul prestito personale Agos Duttilio, esso presenta tre grossi vantaggi. Il primo consiste nella possibilità di saltare una rata mensile, posticiparne il rimborso: ogni anno, il contraente potrà accedere all’opzione del “salto rata”, una soluzione che potrà attivarsi a partire dal settimo frazionamento.

Il secondo beneficio  di questo finanziamento consiste nell’opportunità di modifica dell’importo delle rate, soluzione che permette di adattare il prestito alle diverse esigenze finanziarie dei clienti (i cambiamenti sono possibili solo una volta all’anno). Infine, il terzo vantaggio è dato dall’immediatezza della consegna del capitale: in caso di esito positivo, la somma verrà accreditata nel conto corrente del contraente entro 48 ore dall’approvazione del finanziamento.

Maggiori informazioni circa il prestito Duttilio e tutte le altre proposte di Agos potranno essere consultate nel sito ufficiale dell’istituto, che contiene inoltre dettagli su ulteriori prodotti, come le assicurazioni sul prestito o le carte di credito. Con i primi, si potranno sottoscrivere delle polizze per tutelarsi in caso di inadempienza del pagamento delle rate mensili, dovuto ad eventi imprevisti come la perdita dell’impiego o una malattia invalidante; le seconde consentono di accedere a servizi come il credito revolving, con il quale si potranno richiedere prestiti addizionali ricaricabili da utilizzare per l’acquisto di beni e servizi.

Calcolo rata e preventivo prestiti personali Agos, ti basterà andare qui e fare tutto online gratuitamente:

>>> PREVENTIVO PRESTITI: CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI SUL MERCATO! <<<

Dopo aver calcolato la rata sarete così convinti di aver confrontato tutti i migliori finanziamenti sul mercato.

Potrete così fare la vostra scelta in base ai tassi ricavati, aggiornati in tempo reale in base alle ultime offerte delle principali compagnie.