Offerte Wind Verso Tutti con minuti illimitati: le migliori promozioni

Le offerte Wind pensate per chi ha necessità di comunicare verso tutti gli altri operatori telefonici, senza preoccuparsi di quanti minuti si hanno ancora a disposizione per continuare le chiacchierate sono le promozioni Verso Tutti con minuti illimitati. Scopriremo le migliori proposte di Wind, complete di informazioni su giga disponibili, sms e modalità di attivazione.

Ogni mese Wind aggiorna le sue offerte ideate per accogliere un numero sempre maggiore di clienti che, attirati dalle caratteristiche delle promozioni decidono di passare a questo gestore telefonico. Lo studio delle esigenze delle persone è fondamentale per riuscire a creare offerte su misura per tutti. Occorre accontentare chi ha bisogno di navigare frequentemente online, chi invia tanti sms al giorno e soprattutto chi ha l’esigenza lavorativa o personale di effettuare notevoli chiamate. I minuti illimitati saranno protagonisti delle offerte Wind che stiamo per presentarvi, scopriamone costi e maggiori dettagli.

Migliori offerte Wind Verso Tutti con minuti illimitati

All Inclusive Unlimited Online Edition è la prima tra le offerte Wind per ricaricabile che vi presenteremo. Include minuti illimitati verso tutti, 1000 sms e 10 giga di internet a 10 euro al mese ogni trenta giorni. Approfittando di questa offerta Wind è possibile ricevere la nuova SIM dove e quando si vuole. Il costo della spedizione sarà di 9 euro per invii in giornata verso Milano, Roma e Napoli ordinando entro le ore 12.00. La spedizione per il giorno dopo risulterà gratuita per molti altri comuni italiani ordinando la nuova SIM entro le ore 14.00 mentre, per tutti i comuni d’Italia, sarà possibile ricevere la scheda gratuitamente entro tre giorni lavorativi (quattro per le isole).

L’offerta, come detto in precedenza, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni dalla data di attivazione. Al termine del periodo promozionale della durata di sei mesi, il piano tariffario includerà minuti illimitati, 500 SMS e 5 GIGA al costo di 10 euro al mese. All Inclusive Unlimited può essere attivata online accedendo al sito www.wind.it.

Chiamate illimitate Verso Tutti si ritrovano anche nell’offerta WindHome Unlimited che include Fibra fino a 1000 Mb, Sim dati abbonamento con Internet illimitato con 50 GIGA Full Speed ogni 4 settimane e attivazione gratuita al costo fisso di 19,90 euro acquistando dal web. La Fibra permette elevate performance di velocità e stabilità che garantiscono una migliore visione dei film in Full HD ed una eccellente esperienza di gioco on-line. Il Modem fisso viene fornito da Wind in vendita abbinata al costo di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rate che vengono emesse ogni 28 giorni. Inoltre, le chiamate illimitate sono verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi dell’Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), degli Usa e del Canada.

Offerta Wind Magnum con minuti illimitati

Tra le offerte Wind-Tre (ricordiamo che di recente c’è stata una fusione tra i due operatori) che presentano minuti illimitati per parlare con chi si vuole e per tutto il tempo necessario non possiamo non citare Wind Magnum. E’ la promozione che si ramifica in Wind Magnum 10, 20 e 30 in base alla disponibilità di giga di cui si ha bisogno. Iniziamo da Wind Magnum 10, la promozione valida fino al 21 gennaio 2021 che, oltre alle chiamate illimitate, propone 10 giga di internet 4G a 14,90 euro ogni quattro settimane. Diversi sono i servizi aggiuntivi che è possibile aggiungere. Dagli sms illimitati a 2 euro ogni quattro settimane allo screen protection, opzione per proteggere lo schermo del nuovo Smartphone o Tablet al costo di 2,49 euro ogni 4 settimane. Wind Magnum, infatti, consente di affiancare all’offerta l’acquisto di uno smartphone, come il Samsung Galaxy J3, J5 o J7.

Passiamo a Wind Magnum 20, la promozione che include minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet FULL Speed a 19,90 euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso è possibile aggiungere le opzioni aggiuntive prima citate più ulteriori opzioni. Un altro giga di internet a 3 euro ogni quattro settimane, una seconda SIM con inclusi 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA di internet a 5 euro ogni 4 settimane oppure Extra Sim Internet, l’opzione che permette di aggiungere una SIM Internet con cui condividere il traffico della propria offerta Internet in abbonamento al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Stesse caratteristiche per Wind Magnum 30 con la differenza del numero di giga presenti nell’offerta, ben 30 ogni 4 settimane. Naturalmente, anche questa promozione, che prevede un costo di 24,90 euro ogni quattro settimane, include chiamate illimitate verso tutti per parlare liberamente tutto il tempo che si vuole.