Offerte Wind Ricaricabile 2022: internet, chiamate e sms inclusi per vecchi o nuovi clienti

Curiosi di scoprire le offerte Wind per utenti con SIM Ricaricabile e senza carta di credito attive in questo 2022? Giga di internet, minuti di chiamate e sms inclusi nei piani tariffari validi per i vecchi o i nuovi clienti.

Qualunque sia la vostra esigenza, Wind ha ideato offerte per ricaricabile interessanti e dal costo conveniente. Scopriamole nei dettagli per scegliere, poi, quella a voi più congeniale. Anche dopo l’unione con Tre Italia, che ha dato vita a ghiotte offerte Wind-Tre, l’operatore continua a proporre ghiotte promozioni per i suoi clienti.

All Inclusive e All Digital Wind Ricaricabile:  le offerte con chiamate, sms e internet

Rinnovabile ogni quattro settimane, l’offerta All Inclusive include 500 minuti veri verso tutti gli operatori, 500 SMS verso tutti e 2 GB di internet 4G a 12 euro. Gli under 30 avranno in regalo 1 Giga in più. Chi passa a Wind e sceglie Infostrada potrà avere la All Inclusive a 6 euro mentre, i vecchi clienti Wind, potranno attivare l’offerta Ricaricabile ad un costo di 15 euro.

Attivando la promozione in un negozio Wind si aggiungerà al piano tariffario 1 Giga di Internet gratuito. E’ possibile, inoltre, affiancare all’offerta All Inclusive Wind Smart e 1 Giga in più ad 1 euro al mese.

Passiamo ora ad All Digital, l’offerta dal costo di 10 euro anziché 15 per chi ricarica da App Veon e wind.it e richiede l’assistenza dai canali social o attraverso il selfcare 155. Include 500 minuti veri e 5 Giga di internet. La richiesta di attivazione è “ordinabile” on line accedendo al sito ufficiale www.wind.it e selezionando la promozione. Basterà compilare con i dati richiesti un form per ricevere un codice di prenotazione che dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dalla ricezione.

Offerte Wind Noi Tutti e Unlimited per nuovi e vecchi clienti senza carta di credito

400 minuti e 1 giga di internet per i nuovi clienti a 8 euro al mese più 5 giga in regalo per il primo mese è una delle promozioni attive. Così come “Noi Tutti”, dedicata ai vecchi utenti, che comprende 400 minuti verso tutti gli operatori al costo di 7 euro ogni quattro settimane. Saliamo a 1000 minuti veri verso tutti con “Noi Tutti 1000”, offerta che prevede un rinnovo di 9 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione, per chi è già cliente Wind, è di 15 euro e si possono abbinare 200 SMS al piano tariffario.

Tra le offerte Wind per gli utenti con carta ricaricabile (senza la necessità di avere una carta di credito) troviamo “Noi Tutti Super 60 +”. I clienti Wind che hanno compiuto 60 anni possono, con 6 euro al mese, disporre di 1000 minuti di chiamate verso tutti. Per attivare la promozione, nel 2022, bisognerà recarsi in un negozio Wind. Tutte le offerte Wind sono personalizzabili con l’aggiunta di optional specifici. Per quanto riguarda Internet, le opzioni prevedono 1 giga in più al mese con 3 euro, 3 giga con 6 euro e 5 giga in più con 9 euro.

In relazione alle chiamate, l’optional previsto da Wind prende il nome di “Unlimited” dato che aggiunge alla propria offerta per sim ricaricabile minuti di conversazione illimitati verso tutti a 5 euro ogni quattro settimane. Se non si ha una necessità così elevata di chiamate si può scegliere di aggiungere solo 200 minuti a 3 euro ogni quattro settimane. Ultima opzione è l’aggiunta di 200 SMS al piano tariffario al costo di 1 euro al mese. L’attivazione degli optional non comporta costi aggiuntivi e possono essere scelti solo dai clienti Wind che attivano o hanno attiva un’offerta con minuti inclusi compatibile.

Sul sito Wind scopriamo altre interessanti offerte Ricaricabile. All Inclusive Young è la promozione dedicata agli studenti dai 14 ai 30 anni, in possesso di tessera Io Studio, che include 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS e 3 Giga di internet a 12 euro con in più altri 3 giga se viene scaricato il coupon dal portale “Io Studio”.

Troviamo, poi, All Inclusive Solidale per sostenere progetti di impegno sociale donando 50 cent al mese. Wind li raddoppia facendo pervenire 1 euro all’iniziativa scelta. Infine, citiamo Wind Kids che permette di stabilire un continuo contatto con il proprio bambino. L’offerta Wind Ricaricabile include chiamate illimitate verso 2 numeri mobili, SMS ed Internet per la geolocalizzazione.