Offerte Netflix 2022: coupon sconto e periodo di prova gratis sull’abbonamento

Quali sono le offerte Netflix per questo 2022? Il noto servizio di streaming che permette agli abbonati di guardare una grande varietà di serie tv, documentari, film e tanto altro con una visione illimitata e senza interruzioni pubblicitarie sarà protagonista dell’articolo di oggi. In particolare ci soffermeremo sui coupon sconto di cui è possibile approfittare e sui dettagli del periodo di prova gratis dell’abbonamento.

Se Netflix vi incuriosisce con le sue proposte personalizzate di abbonamento (ben tre piani tra cui scegliere per definire il numero di dispositivi su cui è consentito guardare i contenuti di Netflix contemporaneamente e la risoluzione preferita tra definizione standard SD, alta definizione HD o ultra alta definizione UHD) è arrivato il momento di effettuare una prova del servizio e lasciarsi coinvolgere pienamente dai contenuti proposti. Approfondiamo meglio queste prime informazioni per essere totalmente liberi di scegliere Netflix.

Periodo di prova gratis sull’abbonamento Netflix

Decidere di attivare il servizio streaming diventerà più semplice se di sceglierà di usufruire della prova gratuita di un mese di Netflix. Avere Netflix significa godere di un ampio catalogo di contenuti, differenti a secondo dell’area geografica di appartenenza, che include lungometraggi, contenuti originali pluripremiati, documentari, le più belle serie tv e molto altro. Il tutto aiutati da un “suggeritore” di titoli che prenderà atto delle proprie preferenze per consigliare programmi e film e affiancati dalla possibilità di mettere in pausa, registrare e scaricare i contenuti preferiti.

Per provare tutto questo per un mese, con la libertà di scegliere se proseguire o no con la visione, occorre solamente connettersi al sito www.netflix.com e selezionare “Abbonati gratis per un mese”. Si aprirà una pagina che corrisponderà al primo passaggio da compiere per ottenere la visione gratuita senza alcun pagamento di canone o altro. La prima mossa dell’utente lo porterà a scegliere uno dei tre piani precedentemente citati. Quello Base prevede un canone mensile (dopo il primo mese gratuito) pari a 7,99 euro e include uno schermo su cui è possibile guardare Netflix, la possibilità di guardare i contenuti su laptop, tablet e cellulari, di vedere film e serie tv senza limiti e di disdire in qualsiasi momento. Stesse caratteristiche più la possibilità di guardare il servizio di streaming su due schermi e di disporre dell’HD per il piano Standard che prevede un costo mensile di 10,99 euro. L’ultimo piano, denominato Premium, presenta un costo di 13,99 euro, la possibilità di disporre dell’ultra HD e di vedere i contenuti su quattro schermi contemporaneamente.

Una volta scelto il piano adatto alle proprie esigenze si entrerà nel passaggio successivo, la creazione di un account utilizzando la propria e mail e creando una password personale, indispensabile per guardare Netflix su qualunque dispositivo. Infine, occorrerà seguire le ultime indicazioni per poter avere gratuitamente il servizio di streaming per un mese. Al termine del periodo di prova, se si vorrà mantenere Netflix non bisognerà fare nulla, l’abbonamento proseguirà fino ad una eventuale disdetta. Non è previsto alcun contratto, né alcuna penale in caso di disdetta, né un impegno permanente.

Dove trovare i coupon di sconto per le offerte Netflix 2022

Per risparmiare sul costo mensile dell’abbonamento a Netflix è possibile cercare e sfruttare i coupon di sconto reperibili online su diversi portali. Uno di questi è www.advisato.it, il sito che permette di iscriversi alla newsletter per essere sempre informati sugli ultimi sconti e non lasciarsi sfuggire nessuna occasione di risparmio. Un altro portale da tenere sotto controllo è www.piucodicisconto.com. Qui è possibile trovare sconti particolari, iscriversi al mese di prova gratuito oppure attivare un abbonamento.

Altri coupon sconto sono reperibili su www.codicesconto.com. Il portale mette a disposizione dell’utente gratuitamente tutti i codici sconto riguardanti le varie offerte. Si potrà scegliere di fare il primo mese di prova gratis per testare i contenuti o trovare e scaricare dei codici sconto che faranno risparmiare sull’acquisto dell’abbonamento (i bonus che si potranno trovare sono tre mesi gratis, sei mesi gratis…). Un ultimo portale che vi indicheremo per trovare informazioni sui buoni sconto di Netflix è www.blog.prezzofelice.it. 

Conoscere Netflix non è mai stato così semplice grazie alla possibilità di avere un mese di prova gratuita. Serie tv, documentari, film e lungometraggi vi stanno aspettando per invogliarvi a scegliere il nuovo servizio di streaming che ha pian piano conquistato un numero elevato di utenti.