Offerte Mirabilandia 2022: hotel e biglietti

Volete visitare con la famiglia il parco giochi di Mirabilandia tra primavera ed estate 2022? Non dovete fare altro che decidere quando e in quanti andare e poi, tramite lo stesso sito del parco, avrete davanti a voi tutte le opzioni possibili. Infatti son molti gli hotel convenzionati che offrono il pacchetto parco + hotel (se sei interessato anche al volo clicca qui, per risparmiare sulla combinazione hotel + viaggio aereo) proponendo delle tariffe esclusive. Tutto dipende da ciò che desiderate.

Offerte Mirabilandia parco + hotel 2022

Prima di tutto vogliamo ricordarvi che Mirabilandia, il parco gioco presente a Ravenna, offre tariffe diverse se si decide di acquistare il biglietto online o alla cassa del parco. Il biglietto online è sempre più conveniente, per cui se volete acquistare solo il biglietto e non vi interessa l’hotel, dovete accedere alla sezione biglietti online. Qui troverete le varie opzioni tra cui scegliere sapendo che acquistando online il biglietto intero costa 5 euro in meno. I bambini sotto i 100 cm non pagano, mentre fino a 140 cm (e gli over 60) hanno diritti ad una riduzione. Il biglietto è valido per entrare due giorni, e se si acquista online lo si può utilizzare in qualunque momento a partire dal giorno successivo all’acquisto.

Se invece si vuole acquistare anche l’hotel c’è l’apposita sezione Parco + Hotel, all’interno della quale, oltre al periodo e a quante persone si è, è necessario scegliere tra le varie opzioni di hotel proposte.

Prezzi Mirabilandia 2022

La prima opzione si chiama SuperOfferta Mirabilandia, e propone a partire da 49,90 euro a notte per persona. Compreso nel prezzo l’ingresso al parco per ogni persona per 3 giorni. L’hotel, 3 stelle, offre la prima colazione compresa nel prezzo. La seconda opzione riguarda la possibilità di soggiornare in un hotel 4 stelle con camere a tema Mirabilandia, ispirate alle due aree chiamate Dinoland e L’Isola dei Pirati. Anche in questo caso è comprese l’ingresso al parco per 3 giorni, ma il prezzo sale partendo da 79,90 euro a notte. È compresa la colazione e l’ingresso gratuito al parco per i bambini fino a 10 anni. Con la SuperOfferta Mira&Beach, invece pagando 57,40 euro a notte, si avranno, oltre al solito ingresso per 3 giorni al parco, anche 1 ingresso a Mirabeach per 3 giorni. Se si vuole spendere poco l’offerta migliore è quella Basic, che a partire da 39,90 euro dà solo l’ingresso al parco per 3 giorni e il pernottamento, però gli alberghi in questo caso distano fino a 30 km. Se si vuole invece un albergo almeno 4 stelle con la convenzione Mirabilandia 4 stelle, si possono avere hotel di quel livello a partire da 69,90 euro a notte. Volete visitare anche un altro parco presente in zona? C’è anche questa di offerta, si chiama Parchi Mix e a partire da 48 euro a notte, offre compreso nel prezzo il biglietto di ingresso ad un altro parco della riviera romagnola. Col pacchetto All Inclusive, invece, a partire da 65 euro a notte, si ottiene il soggiorno in hotel 3 stelle tutto incluso, e 1 bambino in camera con 2 adulti è gratis. Infine con Parchi Mix 4 stelle, si ha in qualche modo il pacchetto più completo, ovvero ingresso al parco, possibilità di visitare un altro parco della zona, e pernottamento e prima colazione in un hotel 4 stelle vicino a Mirabilandia.

Non avete quindi che l’imbarazzo della scelta. E anche se cercando online si trovano altre offerte a volte più economiche, da parte nostra vi consigliamo di sfruttare le offerte “ufficiali” in quanto garantiscono hotel che hanno convenzioni col parco e quindi una maggiore sicurezza su quanto viene offerto davvero.