Money Trading Advanced Unicredit: costi e opinioni trading online e opzioni binarie

Il Money Trading Advanced di Unicredit è uno strumento utilissimo per tutte quelle persone che decidono di fare trading online in modo professionale e sicuro. Ecco quindi quali sono i costi di questo eccellente strumento.

Money Trading Advanced Unicredit: che cos’è e costi

Iniziamo subito parlando dei costi che il Money Trading Advanced Unicredit propone a tutti quei cittadini che decidono di utilizzarlo. Innanzitutto è bene chiarire subito un fatto: nelle operazioni di trading online si parla di commissioni sulla singola operazione e non di un vero e proprio costo complessivo. La Unicredit, infatti, applica una commissione di 19,50 euro a operazione e questo risulterà essere estremamente vantaggioso per il cliente. Stesso discorso visto anche per la cessione del quinto Unicredit nel campo dei prestiti.

L’agevolazione, rispetto a chi negozia in banca o lo fa via internet è decisamente ragguardevole. Da apprezzare anche la chiarezza con la quale Unicredit chiarisce fin da subito i termini e le condizioni da applicare: così facendo, dunque, il cliente è a conoscenza fin dall’inizio delle commissioni e non ci saranno mai brutte sorprese.

Oltre ai costi, comunque, vediamo nel dettaglio in cosa consiste il Money Trading Advanced Unicredit e quali pacchetti offre ai suoi clienti. Una funzionalità molto interessante è quella dei cosiddetti ordini condizionati. Grazie ad essi, infatti, si potranno preimpostare gli invii a mercato quando si verificherà una determinata condizione, ovviamente specificate da voi nell’impostazione iniziale. Potrete, cioè, decidere se acquistare e vendere determinati prodotti quando raggiungeranno la soglia da voi indicata, senza che dobbiate fare nulla. Gli ordini condizionati risultano davvero utili per due principali motivi: se state perdendo, lo Stop/Loss viene impostato in anticipo e vi consentirà di limitare le perdite, al contrario, se le condizioni sono buone, continuerete a guadagnare e a mantenere un buon profitto.

Oltre allo strumento degli ordini condizionati avrete anche un book a 5 livelli con la cosiddetta tecnologia push. Grazie ad esso visualizzerete le 5 migliori offerte di acquisto e le 5 migliori offerte di vendita in tempo reale, in moda rendervi conto mano a mano di quello che sta succedendo nel mercato del trading e delle azioni binarie.

In ultimo, importantissimo è lo strumento (adatto però a chi ha già esperienza del settore) chiamato News MF-DJ Global con notizie e aggiornamenti continui sull’andamento del mercato azionario, fino a un massimo di 300 giornalieri. Questo strumento permette di avere un’idea globale di quello che sta succedendo nel mondo intorno a noi e fare un investimento oculato riducendo al minimo le possibilità di perdere. Ricordiamo, infatti, che nel trading online ci vuole soprattutto una grande conoscenza del mercato. Se siete interessati ai prestiti Unicredit, inoltre, possiamo segnalarvi questa guida pubblicata di recente su 24Economia.

Opinioni trading online e opzioni binarie Money Trading Advanced Unicredit

Veniamo adesso, quindi, a quello che dice la gente riguardo a questo interessante strumento per compiere trading online e opzioni binarie. Ciò che colpisce, in primo luogo, è la possibilità di preimpostare in fase iniziale gli ordini di acquisto e di vendita, seguendo criteri e principi che l’utente ha accuratamente studiato all’inizio e che ha deciso di ordinare. I cosiddetti ordini condizionati incontrano il favore dei trader perché li aiutano a contenere le perdite e a implementare i guadagni in modo del tutto automatico e sicuro.

In secondo luogo, anche le news con i 300 aggiornamenti quotidiani sono estremamente apprezzati. Grazie alle News MF-DJ Global, infatti, l’investitore si sente maggiormente tutelato, dato che le continue notizie possono fargli avere un quadro totale della situazione e indirizzarlo in un verso o nell’altro. La continua informazione è sinonimo di serietà da parte di Unicredit, simbolo evidente di quanto il singolo trader sia al centro del progetto. In ogni caso, ricordiamo che investire online comporta sempre un certo grado di rischio e che, di conseguenza, deve esser fatto sempre in maniera consapevole.