Gamestop Black Friday 2021: offerte su giochi per PS4, Xbox One e PC

Il Black Friday 2018 da Gamestop è sinonimo di occasioni imperdibili dedicate agli amanti dei videogiochi. Console, controller, accessori e naturalmente tanti games di diverso tipo saranno l’obiettivo di acquisto di numerosi utenti che il venerdì nero diventeranno avversari non in una realtà virtuale ma nella vita vera. Chi riuscirà ad accaparrarsi le migliori offerte su giochi per PS4, Xbox e PC? Solamente coloro che si prepareranno adeguatamente ad affrontare il grande evento degli sconti pazzi.

Il Black Friday non è ancora arrivato ma già fa parlare di sé. Gli appassionati di shopping online e nei negozi fisici hanno iniziato a stilare una lista dei possibili acquisti per non avere dubbi o ripensamenti che possano far scappare un’occasione di risparmio da sotto al naso. La ricorrenza del venerdì nero è vista dagli store come l’opportunità di far salire la linea delle vendite, anticipando il boom degli acquisti durante il periodo natalizio. Gamestop, famosa catena specializzata in videogiochi, cerca di invogliare i clienti promettendo un allettante rinnovo del parco giochi all’insegna del risparmio. Vediamo come organizzerà l’evento e quali offerte potrebbe proporre.

Il Black Friday Gamestop cosa riserverà nel 2021?

A poco più di un mese dall’inizio del Black Friday, continuiamo la nostra rassegna sulle offerte che proporranno i grandi store (abbiamo parlato in articoli precedenti del venerdì nero di Auchan e nella città di Genova) puntando il dito sulla nota azienda Gamestop. Venerdì 23 novembre 2021 è la data che dovete segnare sul calendario se non volete perdere l’occasione di approfittare dell’invitante vetrina delle offerte che verranno proposte ai clienti durante il Gamestop Black Friday.

Non conosciamo, ancora, indiscrezioni e particolari su come l’evento verrà “sfruttato” quest’anno. Gettando uno sguardo sul precedente “venerdì nero”, quello del 2016, notiamo come il volantino che permetteva di visualizzare gli sconti e le promozioni su videogiochi, consolle e altro, è uscito un paio di giorni prima del Thanksgiving Day. Anche il sito internet è stato bardato a festa con una pagina dedicata al Black Weekend ricca di interessanti opportunità. Xbox One da 500 GB usata a 179,98 euro o Uncharted 4 per PS4 a 40,98 euro erano due delle numerose offerte presentate sul portale www.gamestop.it accedendo alla sezione “BlackWeekend”, ma disponibili anche negli store fisici solo per i clienti in possesso della carta GameStop +. Se ancora non l’avete sottoscritta, siete in tempo fino al 24 novembre per non perdere sconti e promozioni irripetibili.

Lo scorso anno le offerte sono iniziate il giorno del Ringraziamento, il giovedì immediatamente precedente al “venerdì nero” e sono proseguite per tutto il weekend arrivando al Cyber Monday. Nello specifico, i clienti hanno potuto cominciare ad aggiungere prodotti a prezzi convenienti nel proprio carrello dalle ore 10.00 del 24 novembre alle ore 18.00 del lunedì seguente. Un lasso di tempo sufficiente per risparmiare soldi e acquistare tanti articoli desiderati per sé stessi o per le persone care. Si può facilmente dedurre che anche il Gamestop Black Friday 2021 avrà questa durata e seguirà dinamiche simili allo scorso anno. Quali offerte dobbiamo aspettarci?

Offerte del Gamestop Black Friday 2021 su PS4, Xbox One e PC: sconti dal volantino

Dovendo ancora aspettare per l’uscita del volantino 2021 con le super offerte di cui potremmo approfittare durante il Gamestop Black Friday, possiamo solo rinfrescarci la memoria con le promozioni attive durante il venerdì nero 2016. Iniziamo dalle consolle e più precisamente dalle offerte per la PS4 Slim. 249,98 euro per la versione da 500 GB (si arriva a 279,98 euro aggiungendo Call of Duty, Infinite Warfare) e 268,98 per quella da 1 TB. Continuiamo con la PS4 Slim insieme a LEGO Dimension al prezzo di 299,98 euro e con Valentino Rossi: The Game al prezzo di 269,98 euro. Tra i giochi per PS4 troviamo Fine di un Ladro venduto a 40,98 euro e Uncharted: The Nathan Drake Collection a 30,98 euro.

Durante lo scorso Black Friday è stato possibile acquistare l’Xbox One nella versione da 500 GB più Nba Live 14 e tre mesi di XBox Live a 249,98 euro. La versione da 1 TB con Nba Live 14 era, invece, in vendita a 269,98 euro. Una speciale offerta, poi,  era dedicata all’XBox One S da 500 GB con Fifa 17 acquistabile al prezzo di 299,98 euro. Ai singoli giochi per Xbox One, PS4 e PC erano stati applicati sconti che permettevano un risparmio dai 10 ai 30 euro. Ricordiamo, tra i tanti, Gearos of War 4 al prezzo di 40,98 euro, Destiny The Collection a 40,98 euro e Recore al prezzo di 19,98 euro.

Cosa ci riserverà il nuovo Gamestop BlackFriday in arrivo il prossimo mese? Preparatevi a studiare la vetrina riservata ai clienti e ad approfittare dei tanti sconti applicati su numerosi prodotti.