Catalogo Premi Nonna Isa 2022: regolamento e scadenze della raccolta punti

Nonna Isa è il nome di una nota e storica catena di supermercati appartenenti al Gruppo ISA, presente in tutta la regione Sardegna. Per premiare la fedeltà dei propri clienti, come ogni catena di supermercati, anche i punti vendita Nonna Isa offrono la possibilità di consultare il catalogo dei premi, dove è possibile aggiudicarsi premi davvero imperdibili. Ma come funziona? Di seguito vediamo i migliori premi del catalogo 2022 e il regolamento per la raccolta punti.

I migliori premi nel catalogo Nonna Isa 2022

Fare la spesa presso uno dei punti vendita del Gruppo Nonna Isa – Super Nonna Isa, Maxi Nonna Isa, Iper Nonna Isa – è un’esperienza attraverso i sapori dell’entroterra sardo, ma non solo. Acquistando i prodotti dei supermercati appartenenti al Gruppo ISA si potrà avere la possibilità di vincere premi davvero prestigiosi. Per il 2022, Nonna Isa ha reso disponibile la lista dei premi per il 2022/2023. Il catalogo può essere consultato direttamente online, tramite app ufficiale – Gruppo Isa – scaricabile sia per Android che per iOS – e tramite volantino cartaceo, presente nei punti vendita della Sardegna.

Per tutto il 2022 saranno disponibili premi imperdibili che potranno anche essere prenotati dai clienti affezionati nel caso in cui fossero momentaneamente esauriti; durante tutto l’anno, inoltre, sarà possibile poi beneficiare di promozioni e premi imperdibili che verranno messi a disposizione in un determinato lasso di tempo. Attualmente, fino al 29 maggio 2022, sarà possibile vincere uno degli articoli della collezione Emozioni romantiche, la linea di lenzuola Made in Italy, firmate Alviero Martini. Tra i prodotti disponibili nel catalogo, troviamo:

  • Coppia federe per cuscini 80 x 50 cm (10 bollini + 3,90 euro);
  • Lenzuolo matrimoniale 245 x 290 cm (20 bollini + 9,90 cm);
  • Lenzuolo matrimoniale con angoli 180 x 200 cm (20 bollini + 6,90 euro);
  • Federa per cuscino singolo 80,50 cm (5 bollini + 2,90 euro);
  • Lenzuolo singolo 150 x 290 cm (15 bollini + 5,90 euro);
  • Lenzuolo singolo con angoli (15 bollini + 4,90 euro).

Tutti gli articoli possono essere presi singolarmente oppure in set coordinati e possono essere prenotabili.

Se invece siete alla ricerca di set di utensili da cucina nuovi e semi professionali, sempre fino al 29 maggio 2022, sarà possibile raccogliere punti per aggiudicarsi la linea di coltelli da cucina della marca Römertopf, sinonimo di eccellenza dal 1967. I coltelli della linea Römertopf sono realizzati in acciaio inossidabile, con manici in bachelite, per garantire il maggior livello di sicurezza e performance. Non è un caso se siano preferiti anche tra gli chef dell’alta cucina italiana. Grazie al catalogo premi Nonna Isa potrete quindi portarvi a casa coltelli da cucina pregiatissimi e di ottima qualità. Tra i migliori articoli in catalogo vi sono:

  • Coltello Utility (10 bollini + 2,90 euro);
  • Set 2 coltelli bistecca (20 bollini + 5., euro);
  • Coltello pane (15 bollini + 3,90 euro);
  • Coltello Chef (20 bollini + 4,90 euro);
  • Set 2 forbici da cucina (8 bollini + 1,90 euro);
  • Ceppo porta coltelli (25 bollini + 9,90 euro).

Non mancheranno, poi: set di pentole e piatti; biancheria da bagno; elettrodomestici delle migliori marche attualmente in circolazione; prodotti e giochi per i più piccoli; ecc.

Attenzione però, per aggiudicarsi i premi in catalogo occorre seguire il regolamento e rientrare nei giusti termini. Vediamo di seguito come funziona la raccolta punti Nonna Isa. 

Regolamento della raccolta punti Nonna Isa 2022

Come prima cosa, per vincere i premi in catalogo, occorre essere in possesso della Carta Fedeltà, che dà diritto ai clienti di beneficiare di tantissimi vantaggi senza alcun obbligo. Richiedere la Carta Fedeltà è semplicissimo: basterà recarsi presso il punto clienti presente all’interno di ogni singolo supermercato e in pochi minuti verrà rilasciata la carta, senza alcun costo aggiuntivo.

Per accumulare punti, che serviranno a vincere i premi del catalogo, occorre portarla sempre con sé ad esibirla in cassa ogni volta che si effettua la spesa, prima che vengano battuti i prezzi dei singoli articoli. Ogni euro di spesa viene assegnato un punto, per scontrini superiori a 5,00 euro (5,oo euro di spesa = 5 punti). Una volta raggiunta la soglia minima dei punti è possibile scegliere l’articolo presente in catalogo oppure, nel caso non si disponesse dei punti sufficienti, si può compensare pagando una piccola somma di denaro. I punti utilizzati per l’articolo verranno naturalmente scalati. Inoltre, ogni 15 euro di spesa si guadagna un bollino che consente di ottenere numerosi altri omaggi e articoli presenti nel catalogo (come le lenzuola Alviero Martini e i coltelli Römertopf).

Per velocizzare la raccolta punti poi, si può optare per comprare gli articoli che sul volantino regalano punti omaggio, oppure approfittare delle offerte momentanee presenti presso i singoli punti vendita, come ad esempio la spesa del mercoledì, quando l’acquisto di alcuni prodotti selezionati consente di ottenere il doppio dei punti: 30 euro di spesa = 60 punti (anziché 30).

I punti sono naturalmente digitali e vengono registrati sulla propria Carta Fedeltà, ma per prendere visione della propria situazione punti è possibile farlo in qualsiasi momento, direttamente sull’app ufficiale dove verrà sincronizzata la carta fedeltà.

Quando scade la raccolta premi Nonna Isa 2022

Naturalmente, la raccolta punti ha una scadenza e rimane attiva per un periodo prestabilito che di solito termina all’inizio dell’anno successivo a quello a cui fa riferimento. La nuova raccolta punti 2022 è stata attivata lo scorso 8 marzo e terminerà il prossimo 25 febbraio 2023. Perciò, c’è tutto il tempo a disposizione per iniziare a raccogliere più punti possibili, tuttavia, presumibilmente all’inizio del 2023 terminerà la possibilità di poter prenotare i premi in catalogo e occorrerà aspettare la nuova raccolta punti che entrerà in vigore, come ogni anno, con l’inizio della primavera.