Biglietti Cinema Gratis: offerte 2022 online, siti internet e promozioni Tre, Tim e Sky

Avere dei biglietti del cinema gratis, in questo 2022, è possibile. Oggi vedremo quali sono le migliori offerte che si possono trovare sui siti internet oppure tramite alcune promozioni Tre, Tim e Sky. 

Biglietti Cinema Gratis: offerte 2022 online, siti internet

Sembra impossibile ma le cose stanno proprio così: navigando in internet è possibile avere diritto a dei biglietti gratis per il cinema. Se ad esempio vi piace il cinema horror e Dario Argento, potreste andare a vedere il film ‘Suspiria’, senza pagare nulla. Per farlo vi basterà andare sul sito internet omaggiomania.com e scorrere la prima offerta disponibile relativa alla pagina dedicata al Cinema.

Naturalmente, per averli, bisognerà fare qualcosa di concreto. Bisognerà scegliere tra due sponsor disponibili (DiLei e Tustyle), registrarsi, effettuare il login e compilare un modulo collegato. Per i più veloci sarà possibile prenotare due biglietti gratis e usufruirne quando lo desiderano.

Un’altra iniziativa è presente sul sito internet scontomaggio.com e, come la precedente, vi da la possibilità di ricevere dei biglietti gratis per il cinema. L’iniziativa è chiamata ‘Le stelle del pulito’ e bisognerà acquistare tre prodotti a scelta tra Mastro Lindo, Swiffer, Fairy, Ambi Pur, Viakal e Febreze. Una volta acquistato il prodotto, il cittadino dovrà collegarsi alla pagina legata al concorso (‘Le stelle del pulito’), registrarsi e caricare la scansione dell’acquisto dei prodotti, necessaria per certificare che l’utente ha effettivamente comprato i suddetti prodotti. Una volta fatto questo si potrà avere diritto a i tanto agognati biglietti del cinema gratis, nei luoghi convenzionati con il concorso.

Promozioni Cinema Tre, Tim e Sky, ecco come avere biglietti gratis

La promozione che porta ad andare al cinema in maniera del tutto gratuita, in ogni caso, si può avere non solo cercando tra il web, ma anche affidandosi a diverse compagnie telefoniche presenti sul mercato. Tra le più famose abbiamo senza ombra di dubbio la Tre e Tim, senza contare anche le offerte che una grande televisione come Sky offre a tutti i suoi utenti. Vediamole assieme una per una.

L’operatore telefonico Tre mette a disposizione l’offerta denominata ‘Grande Cinema 3‘ disponibile per tutti quei clienti che decidono di abbandonare il proprio gestore telefonico passando a Tre entro il 28 febbraio. Una volta fatto questo si avrà diritto ad avere una card digitale offerta direttamente dalla Tre. Con questa si potrà avere un ingresso al prezzo di due al cinema a settimana, ovviamente sempre in quelle strutture aderenti alla promozione ‘Grande Cinema 3’.

Anche i clienti Tim possono andare al cinema in maniera assolutamente gratuita grazie a diverse promozioni e offerte. Se si è in possesso di un abbonamento Prime Go, allora è possibile richiedere un particolare voucher che, esattamente per come accade con l’offerta della Tre, offre di avere un biglietto gratis su due. Per richiederlo basterà andare nella pagina internet timprimegocinema.tim.it, scegliere il cinema, inserire i propri dati personali e, una volta ricevuto, stamparlo. Presentando il suddetto voucher al cinema di riferimento, si potrà avere diritto alla visione gratuita di un film a vostra scelta.

Anche Sky, la grande piattaforma pay per view, ha stipulato una convenzione con una grande catena di cinema come la Uci Cinemas. Se si è clienti da più di un anno con Sky e se si possiede Sky Cinema, avrete diritto a due opzioni: 1 ingresso omaggio, oppure 5 ridotti, di cui massimo due adulti e almeno un ragazzo di massimo 14 anni. Anche in questo caso, sarà possibile scaricare un coupon fornito direttamente da Sky, dopodiché basterà stamparlo e presentarlo a tutti i cinema aderenti. Ovviamente appartenenti alla grande catena Uci Cinemas. Per farlo basterà recarsi sulla pagina internet dedicata.