Finanziamenti Carrefour Banca Carta Pass 2022

Carrefour Banca mette a disposizione, con Carta Pass 2022, dei finanziamenti-prestiti sull’acquisto di prodotti non alimentari, come ad esempio elettrodomestici, effettuati presso i supermercati Carrefour. Con questo sistema, si potrà dilazionare il pagamento attraverso il versamento di rate mensili che per specifiche promozioni presentano un tasso d’interesse pari a zero. Vediamo qui di seguito come accedere a questi finanziamenti, oltre a fornire informazioni sulle occasioni tuttora disponibili.

Finanziamento Carrefour Banca Carta Pass 2022

Carrefour Banca è un istituto controllato per il 39% da BNP Personal Finance France e per il 61% da Carrefour. Quest’ultima è una grande catena di supermercati nata in Francia, con diffusione mondiale (come fatturato è preceduta solo da Wal-Mart); in Italia è presente dal 1972, ed è ora il secondo più grande distributore a livello nazionale, con numerosi punti vendita in tutte le regioni. Negli ipermercati Carrefour, oltre all’acquisto di generi alimentari, si potranno trovare diversi prodotti del settore tecnologico, degli elettrodomestici e della telefonia, che grazie al finanziamento di Carrefour Banca possono essere acquistati con la modalità del pagamento rateizzato.

Periodicamente gli ipermercati lanciano delle promozioni, pubblicate nei volantini cartacei ed elettronici che consentono di prendere visione delle offerte. Sono due le possibilità a disposizione dei clienti per accedere al finanziamento:  ci si può rivolgere agli sportelli delle filiali di Carrefour Banca (presentando un documento personale ed una certificazione del redditto mensile), o si potrà richiedere una Carta Pass, un metodo ancora più rapido per cogliere al volo le occasioni in promozione (al fine di ricevere l’apposita tessera occorre compilare un modulo online). La carta funziona come una vera e propria carta di credito (appartiene al circuito MasterCard) e consente di gestire un fido iniziale di 1500 euro: presentandola direttamente al punto vendita al momento dell’acquisto si potrà così accedere al finanziamento.

Oltre a questo servizio, Carta Pass permette di accedere al 10% di sconto sugli acquisti effettuati presso gli ipermercati di Carrefour ogni martedì, e si potranno inoltre raccogliere i punti Payback, un programma che prevede sconti e premi.  Per quanto riguarda i costi, il prodotto è gratuito, in quanto non presenta costi di canone annuo. Con Carta Pass si hanno a disposizione tre diverse modalità di rimborso: con la prima, si potranno saldare le spese per gli acquisti alla fine del mese, senza che queste siano maggiorate degli interessi; con la seconda, si potrà attivare il pagamento a credito, versando delle rate mensili; la terza possibilità riguarda invece l’accesso alle promozioni speciali di Carrefour, come quelle illustrate qui sotto.

I finanziamenti di Carrefour per il 2022

Carrefour ha lanciato una promozione, grazie alla quale si potranno acquistare una serie di prodotti accedendo ad un finanziamento da ripagare in 10 rate mensili a tasso zero e senza alcun costo aggiuntivo. Tra gli articoli in promozione, si potranno trovare anche elettrodomestici come la lavatrice Beko classe A+ da 8 kg, che potrà essere rimborsata versando 10 rate mensili da 26,90 euro ciascuna. Come detto, il TAEG del finanziamento ammonta a zero, poiché non è previsto alcun addebito su imposte di bollo o costi di gestione dell’operazione.

Chi intende invece acquistare una bicicletta presso i supermercati di Carrefour (appartenente a tutte le tipologie, e quindi mountain bik, city bike e bici da passeggio), può usufruire delle condizioni di pagamento rateale a tasso zero. Sia nel sito di Carrefour che in quello di Carrefour Banca si potranno trovare maggiori informazioni circa la Carta Pass e tutte le promozioni in corso. Si ricorda inoltre che con Carrefour Viaggi è possibile anche organizzare le prossime vacanze, scegliendo tra tante mete a prezzi convenienti.