Vodafone e le offerte dedicate alle aziende in possesso di Partita Iva saranno protagoniste del nostro articolo. Nello specifico, vi informeremo sui costi e sulle caratteristiche dei piani che includono l’acquisto di uno smartphone. Il meglio della tecnologia espresso nei telefoni Samsung, Huawei, LG e Apple potranno essere richiesti da professionisti affiancati da offerte interessanti relative a chiamate e internet. Lo scopo per chi sceglie Vodafone è quello di lavorare in modo efficiente e semplice sfruttando la qualità di un ottimo smartphone e piani tariffari adatti al proprio business. Scopriamo di più sulle offerte proposte da questa compagnia telefonica e preparatevi a scegliere il dispositivo più adatto a voi!
Smartphone Vodafone per professionisti con Partita Iva
Un’intera e dettagliata pagina del sito www.vodafone.it è dedicata ai professionisti che lavorano in una azienda e sono in possesso di Partita Iva. Il mondo a loro dedicato prevede la possibilità di scegliere tra smartphone diversi in base al piano tariffario desiderato. Iniziamo con le offerte rivolte a chi predilige il piano Red M che include minuti illimitati, venti sms (con soli due euro in più si potranno avere messaggi illimitati) e 5 giga di internet 4G. Uno smartphone da associare è il modello Apple iPhone X da 64 GB per un costo di 65 euro ogni 4 settimane. Display Super Retina da 5,8″, Face ID per sbloccare l’iPhone, doppia fotocamera da 12 MP sono alcune delle caratteristiche del dispositivo.
Con il piano Red M è possibile, poi, portare a casa il modello Samsung Galaxy S8 Plus ricco di dettagli, dal design elegante, fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP, processore da 10nm e capacità della batteria di 3500 mAh. Il tutto con 53 euro ogni 4 settimane. Stesso piano tariffario e caratteristiche simili per uno smartphone che garantirà performance di ultima generazione, il modello Huawei Mate 10 PRO. Velocità, tante possibilità di personalizzazione, Dual Camera Leica, 6 GB di Ram e capacità della batteria di 4000 mAh si affiancheranno ad una navigazione al doppio della velocità del 4G con la rete 4.5 G Vodafone. L’offerta prevede un costo di 50 euro ogni 4 settimane.
Restando in casa Huawei, l’apprezzatissimo P10 Plus si potrà avere, associato all’offerta Red M, con 51 euro ogni quattro settimane nel colore nero. Rileva i selfie di gruppo, presenta un processore Kirin 960 ultraveloce e un’ottima connettività. Scegliendo un piano tariffario diverso, i prezzi delle offerte cambiano. Ad esempio, il P10 Plus potrà essere la scelta del professionista ad un costo di 41 euro ogni quattro settimane qualora optasse per il piano Red S. Parliamo di un’offerta che include minuti di chiamate illimitate, 1 giga di internet 4 G e 20 sms. A questo piano si potrebbe associare il modello Samsung Galaxy Note 8 a 50 euro ogni 4 settimane. Si porterebbe a casa, così, uno smartphone dal grande display, che scatta foto luminose e ricche di dettagli e che sfrutta la rete 4.5 G Vodafone per garantire una velocità incredibile.
Un altro smartphone incluso nel piano tariffario Red S è il modello LG Q6 nel colore argento. Schermo grandissimo dai bordi sottili, fotocamera anteriore ultra-grandangolare, riconoscimento del volto per sbloccare il telefono a 32 euro ogni 4 settimane.
Offerte Vodafone Aziende: le altre promozioni con smartphone incluso
L’ultime offerte che andremo a presentare sono quelle che includono uno smartphone associato al piano tariffario Red L. La forza di questa offerta sta nella disponibilità dei giga di internet 4 G, ben 10, a disposizione del professionista dell’azienda in possesso di Partita Iva. Oltre i 10 GB di internet sono inclusi minuti illimitati e 20 sms. Nel catalogo degli smartphone da abbinare troviamo l’Apple iPhone 6, display QHD FullVision da 5,7 pollici, cornice sottile in metallo e corpo in vetro Corning Gorilla Glass 5, doppia fotocamera principale con sensori grandangolari da 13 MP, potentissimo chip A8, a 55 euro ogni quattro settimane.
La scelta del professionista potrebbe cadere anche sul Samsung Galaxy J5 nel colore nero, con fotocamera da 13 MP, processore Exynos 7870 e GPS integrato, a 51 euro ogni quattro settimane associandolo al piano tariffario Red L. Tra i modelli Huawei segnaliamo il Nova Lite, corpo in metallo e bordi dalla curvatura arrotondata, processore Octa-core 64bit e batteria da 4000 mAh, a 49 euro ogni quattro settimane oppure il modello LG K4, dalle specifiche tecniche leggermente inferiori rispetto ai modelli precedentemente segnalati, ma che svolgerà correttamente le sue funzioni con 47 euro ogni quattro settimane.
Ricordiamo, infine, che le offerte relative ai modelli da noi presentati e ai tanti altri smartphone presenti nel catalogo Vodafone possono essere personalizzate aggiungendo sms e giga di internet per soddisfare le esigenze di business delle aziende.