Volantino MediaWorld 2022: offerte Roma, Milano, Torino e online

Volantino MediaWorld per il 2022, con tutte le offerte nei negozi fisici di Roma, Milano e Torino, sia online sul proprio sito. Anzi, per essere precisi, le offerte sono diverse se vi recate in negozio o se decidete di acquistare online. Addirittura la catena di elettronica, una delle più famose del panorama italico e che in questo 2016 ha compiuto 25 anni, ha anticipato la fine dell’anno con grosse offerte proposte a tutti i clienti per soli 4 giorni dal 21 al 31 dicembre.

Volantino MediaWorld 2022: prima dei saldi, meglio dei saldi

Nel 2022 Mediaworld propone un volantino specifico per tutti coloro che volevano acquistare prima che iniziassero i saldi, e allo stesso tempo ha permesso loro di accedere ad offerte molto interessanti. Chi ha potuto e voluto sfruttare queste offerte, ha potuto comprare un Apple iMac con schermo da 21,5″ pagandolo 1450 euro, con un piccolo sconto pari al 5%.

Non di certo una grossa offerta, a differenza di quella su Microsft X-Box One S da 500 Gb con incluso il gioco Minecraft che poteva essere portata a casa con uno sconto pari al 20% del prezzo di listino (240 euro al posto di 300). Eccezionale, se vi interessano gli apparecchi per la casa, o pensate di fare un bel regalo alla vostra mamma o alla vostra nonna, l’offerta sul Moulinex Cuisine I-Companion, venduto a soli 449,50 euro con uno sconto pari al 50%, dato che il prezzo non scontato è di 899 euro. Chi voleva invece acquistare una nuova tv, aveva la possibilità di acquistare un TV Led Hisense da 49″ con tecnologia full HD scontato del 35% ad un prezzo pari a 357,49 euro.

Offerte MediaWorld Online 2022: sconti solo sul sito Mediaworld

Tra le offerte dedicate solo a coloro che acquistano online è possibile accedere, già in questo inizio 2022 e come visto in occasione del Black Friday MediaWorld, a offerte sui prodotti di vario tipo, in relazione ai quali è segnalato che il prezzo disponibile vale solo per l’acquisto sul sito. Se volete una Smart Tv Led da 49″ potete farla vostra con 1299 euro, scontata del 18,80%, oppure potete acquistare un pc portatile HP con processore Intel Core, 1 Tb di harddisk e 16 Gb di Ram per soli 595 euro invece di circa 700.

Queste sono solo alcune delle innumerevoli offerte presenti solo per chi acquista online, basta fare una rapida ricerca in merito a cosa ci interessa per trovare un ottimo prezzo online, molto spesso più basso di quanto proposto nei negozi fisici della catena. Giusto per dare un altro paio di idee, è possibile trovare lo smartphone Samsung S7 da 32 Gb in diverse colorazioni a 539,99 euro invece di 599,99 euro, con un risparmio di ben 60 euro, o comprare una lavatrice Indesit classe energetica A+ con capacità di carico pari a 6 kg al prezzo di 204 euro (contro i 276,99 euro di listino per un risparmio del 25% pari a circa 70 euro in meno)

Offerte Volantino MediaWorld Roma, Milano e Torino 2022

Attualmente non è ancora disponibile il nuovo volantino, relativo alle offerte che saranno disponibili da domani 2 gennaio 2022 nei negozi fisici di Mediaworld situati a Roma, Milano e Torino. Infatti sembra ci sia un po’ di riservo da parte dell’azienda, dato che siamo vicini all’inizio dei saldi in tutte le città italiane e anche le grandi catene di elettronica devono adeguarsi al periodo.

Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le possibilità offerte, nel frattempo potete comunque continuare ad acquistare online, e se preferite andare in negozio potete sempre richiedere la consegna di quanto acquistato proprio nel vostro negozio di fiducia piuttosto che farvi consegnare quanto avete acquistato a casa. Anche se da parte nostra vi consigliamo di aspettare di sapere quali possano essere le offerte proposte con i saldi per acquistare.