Raccolta Punti Aliper 2022: catalogo premi e regolamento dei supermercati

Aliper è l’ipermercato che fa parte dell’azienda Alì S.p.A presente in Veneto e in Emilia Romagna. Una presenza che si sta fortemente radicando nel territorio italiano e che rappresenta una realtà in espansione volta a ricercare la soddisfazione dei clienti proponendo prodotti di elevata qualità e prezzi convenienti. Sugli scaffali dei supermercati Alì è possibile trovare prodotti che arrivano da produttori locali e caratterizzati, dunque, da genuinità e seria attenzione all’offerta proposta.

I clienti Aliper vengono premiati non solo con una ottima spesa ma anche con la possibilità di partecipare alla raccolta punti che permetterà di richiedere interessanti premi dal catalogo 2022. Scopriamo quali sono le occasioni di cui approfittare e come partecipare alla raccolta, soffermandoci sul regolamento stabilito dai supermercati.

Regolamento dei supermercati Aliper per partecipare alla raccolta punti

Per poter iniziare a raccogliere i punti necessari per richiedere uno o più fantastici premi presenti sul catalogo 2022, occorre essere in possesso della Carta Fedeltà Alì. Solo così si aprirà un mondo di vantaggi e opportunità per i clienti abituali della nota catena di supermercati presente nelle due regioni italiane citate in precedenza. Richiederla è molto semplice. Basta recarsi presso il punto informazioni di un supermercato della catena Alì & Aliper e fare domanda della Carta Fedeltà oppure inoltrare la richiesta online sul sito www.alisupermercati.it. Occorrerà compilare un modulo con i dati personali, acconsentire al trattamento dei dati, procedere con la conferma e attendere l’invio di un link alla propria e-mail. In seguito, si dovrà stampare la ricevuta di compilazione contenente il codice identificativo personale e consegnarla nel punto vendita Alì per ricevere la Carta Fedeltà ed iniziare ad accumulare punti.

Ogni volta che si effettuerà una spesa, bisognerà consegnare la Carta alla cassa prima dei prodotti. Dopo i primi 5 euro di acquisti, verrà accumulato 1 punto fedeltà per ogni euro speso. Ad esempio, 6,00 euro corrisponderanno a 1 punto, 7,00 euro a 2 punti, 10,00 euro a 5 punti e così via. Acquistando i prodotti fedeltà, poi, si avrà diritto all’accumulo di più punti, il cui numero verrà specificato di volta in volta. In questo modo la raccolta si velocizzerà riuscendo ad ordinare ancora prima i premi del catalogo. Per accelerare ulteriormente i tempi è consentito prenotarli con un numero inferiore di punti aggiungendo un contributo in denaro. I punti saranno scalati immediatamente mentre i soldi verranno richiesti al momento del ritiro.

La prenotazione dei premi può avvenire sia presso il punto vendita sia tramite il sito online mentre il ritiro potrà avvenire nel punto vendita solamente presentando la prenotazione effettuata ed esibendo la Carta Fedeltà. I tempi di attesa per la consegna variano da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 60.

Catalogo premi dei supermercati Alì & Aliper

E’ arrivato il momento di scoprire quali sono i fantastici premi proposti dai supermercati Alì & Aliper. Il catalogo completo 2022 è disponibile online, all’interno della sezione denominata Premialì. La ricerca del premio perfetto può essere filtrata inserendo la fascia di punti a disposizione, la categoria e il tipo di prodotto ricercato. Per esempio, nella fascia tra 100 e mille punti troviamo il portaspesa in propilene e tessuto, varie donazioni ad enti benefici come l’ENPA, CUAMM e l’Istituto Oncologico Veneto, il set di due bicchieri per l’acqua, un ingresso al cinema, un servizio piatti effetto legno, un ingresso ad Aqualandia e il pallone da calcio dei mondiali 2022.

Salendo di fascia fino ai 2000 punti, si possono richiedere il plaid in Jacquard, il cuscino per la cervicale, la lettiera per gatti Privé, il set di 6 bicchieri colorati, una cornice con specchio, il set di 4 accessori per il bagno, un ingresso a Gardaland Park e il macina-sale Peugeot. Nella fascia dei premi fino a 4000 punti, invece, troviamo la carta regalo Ikea, una casseruola da 16 cm di diametro, una tovaglia per 12 persone, la piastra bifuochi grigliatona Ballarini, il kit valigetta scuola, il completo da letto singolo con palloncini e la scaletta in alluminio con tre gradini.

Con 8.000 punti si potrà richiedere come premio nei supermercati Aliper l’aspirapolvere ciclonico Imetec, la macchina impastatrice Home Cooking, il fornetto elettrico con girarrosto Caso e il piumino d’oca singolo. Infine, se si è in possesso di più di 8.000 punti la scelta potrebbe ricadere sulla bici pieghevole Atala, la Cyclette salvaspazio Get Fit, un soggiorno al Gardaland Hotel, un tapis roulant magnetico, vari soggiorni in diversi agriturismi, il videoproiettore portatile Epson e il pc portatile Acer Extensa.