Offerte di lavoro Pulizie Roma 2022

Se state cercando lavoro nel 2022 nel ramo delle pulizie in zona Roma centro, sud, ovest, est o nord sono diverse le possibilità da poter sfruttare. Prima di tutto è necessario capire però che tipo di lavoro effettivamente volete svolgere (in passato vi abbiamo parlato delle offerte di lavoro online di Idealist) se essere dipendenti di un’azienda di pulizie o gestire in modo autonomo il vostro tempo trovando dei clienti.

Pulizie Roma: Offerte di Lavoro 2022

Ricordiamo che per essere in regola in determinate occasioni è necessario avere la partita Iva, soprattutto se si pensa di dedicarsi a tempo pieno a questa attività come libero professionista. Non è necessaria in caso di lavoro saltuario che non faccia arrivare a redditi elevati, che vanno comunque dichiarati in sede di modello unico. Abbiamo selezionato per voi alcune modalità tramite le quali è possibile trovare lavoro nel ramo delle pulizie a Roma.

Annunci Lavoro Pulizie PortaPortese

PortaPortese.it è un portale dedicato ad annunci di vario tipo. Zona di competenza specifica è Roma e il Lazio nel suo complesso. Non è un sito solo di annunci di lavoro, ma è comunque possibile trovare molti annunci di ricerca di personale addetto alle pulizie. Basta impostare i giusti filtri, in sede di ricerca, per avere una lista di annunci a cui rispondere, in base alla zona di riferimento e al tipo di lavoro offerto o cercato. Gli annunci presenti su questo portale sono nella maggior parte dei casi di privati che hanno bisogno di addetti alle pulizie per alcuni giorni alla settimana, è difficile trovare annunci di lavoro continuativo.

Pulizie Romane: lavora con noi

Alcune imprese di pulizie della capitale, che servono sia privati cittadini che imprese o uffici, hanno una sezione dedicata del proprio sito alla ricerca di personale da inserire in azienda. Non è quasi mai specificato il tipo di contratto offerto. Una di esse è la Clean Service srl, che ha sede legale in piazza Clodio e sede operativa a Monterotondo. Tra i servizi, offerti da questa impresa, possiamo trovare la pulizia di alberghi, di uffici, di barche di lusso, ma anche pulizia e riassetto camere. Sul loro sito pulizie.com è possibile accedere tramite l’apposito menù alla sezione Lavora con Noi.

I dati da inserire sono di base, ovvero nome, cognome e un recapito telefonico. Necessario inserire un proprio curriculum vitae che può essere caricato solo in formato pdf. Un’altra azienda di pulizie per la quale ci si può candidare è Ecostilla, la cui sede primaria è a Milano. Per la sede romana, che si occupa sia di pulizie aziendali che industriali, è possibile candidarsi accedendo all’apposita sezione del sito. Su ecostilla.com basta cliccare su Ecostilla in Italia, in alto a destra, e nel sottomenù troviamo tra le opzioni Lavora con Noi. In questo caso è necessario caricare ed inviare il proprio curriculum con i recapiti per essere contattati.

Helping lavoro Roma

Non volete far diventare le pulizie il vostro lavoro, ma temete di non sapervi muovere per trovare qualche cliente? Allora un’opportunità può essere diventare partner di Helpling, una piattaforma online che permette di mettere in contatto i lavoratori del settore pulizie con i potenziali clienti. Non è necessario avere la partita Iva per diventare partner, basta iscriversi al sito e inviare la propria domanda. Dopo la valutazione della propria candidatura ed essere entrati nella rete di Helpling, si ricevono le offerte di lavoro via mail oppure è possibile visionarle all’interno del proprio account. Se si lavora senza partita Iva vengono emesse ricevute per lavoro occasionale e il pagamento viene effettuato ai partner ogni 14 giorni (2 volte al mese). Ognuno è libero di impostare la propria disponibilità lavorativa all’interno del proprio account, così da ricevere offerte di lavoro compatibili con le proprie esigenze.