Prestiti Personali Banco Popolare 2022: tassi, requisiti, preventivo e calcolo rata

I migliori prestiti personali del 2022 di Banco Popolare, con calcolo della rata on line, requisiti, tassi di interesse e preventivo. Tutti coloro che necessitano di liquidità e vogliono o devono richiedere un prestito personale possono rivolgersi ai prestiti personali Banco Popolare 2022.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA DEI MIGLIORI PRESTITI <<<

Prestiti Personali Banco Popolare 2022

Il gruppo BPM, nato proprio in questo 2022, nello specifico il 1 gennaio, dalla fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano, vanta 25 mila dipendenti e circa 2500 filiali in tutta Italia. Offre tra gli altri prodotti il Conto Corrente YouBanking, tra i più gettonati del settore. Attualmente è il terzo gruppo bancario in Italia, e si trova a servire circa 4 milioni di clienti. Presente principalmente nel nord Italia, soprattutto in Lombardia, Veneto e Piemonte, offre ai clienti attuali e a quelli potenziali una vasta gamma di prestiti personali tra cui poter scegliere. Tali prestiti di differenziano per come sono strutturati. In questo articolo vedremo insieme le diverse tipologie di prestito proposte da Banco Popolare, i tassi applicati, i requisiti necessari per fare richiesta, e come e se è possibile calcolare un preventivo online, e fare il calcolo rata.

Prestito Versatilo di Banco Popolare: tassi e requisiti

Dopo aver visto i prestiti della Banca Popolare di Bari concentriamoci più in generale sui prestiti personali proposti da Banco Popolare, che sono di sei diversi tipi, anche se alcuni di loro sono specifici e dedicate a delle spese particolari. Il più famoso prestito proposta da questa banca si chiama Versatilo, ed è un prodotto semplice e che può essere richiesto senza specificare la motivazione. Con questa formula di finanziamento si possono richiedere fino a 50 mila euro che possono essere rimborsati in rate mensili della durata massima di 10 anni. Tra le flessibilità presenti nel contratto ci sono la possibilità di saltare una rata  rinviando il suo pagamento al termine del prestito, possibilità che può essere sfruttata una volta all’anno per un massimo di 3 volte. Inoltre, è possibile modificare l’importo della rata, aumentandolo o riducendolo in base alla necessità. portando anche le rate ad aumentare o diminuire a seconda della scelta fatta.

Versatilo Tutto in Uno, invece, è un finanziamento pensato per chi ha già altri prestiti in corso e desidera riunire tutto in un unico pagamento e allo stesso tempo ottenere una cifra aggiuntiva da poter spendere. Anche questo prestito prevede l’opzione salto rata e il cambio rata. Oltre a questi due prestiti effettivi, Banco Popolare prevede una linea di credito revolving con un fido fino a 7 mila euro, Personal Credit Extra Cash, che permette di avere una liquidità sempre disponibile che si ricarica nel momento in cui si pagano le rate. Inoltre, se avete necessità di fare acquisti per gli studi dei vostri figli potete optare per il prestito Let’s Bank che offre da mille a 3 mila euro a tasso fisso con durate fino a 36 mesi. Oppure scegliere Master Let’s  Bank per permettere a chi vuole di proseguire gli studi dopo la laurea. In questo caso sono concessi dai 3 mila ai 15 mila euro con durate fino ad 84 mesi a tasso fisso, ma è necessario che chi ne faccia richiesta abbia la massimo 29 anni.

Preventivo prestiti online Banco Popolare e calcolo rata

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEL MIGLIOR PRESTITO <<<

Banco Popolare non permette di fare un calcolo rata o avere un ipotesi di preventivo personalizzato direttamente online. Purtroppo non è presente all’interno del sito della banca una funzione che permetta di calcolare il proprio preventivo in modo da avere un’idea relativa a come possa essere davvero il piano di rimborso del prestito, né sono specificati i tassi di interesse applicati alle diverse tipologie di finanziamento proposte. Non è comunque necessario recarsi in una filiale per poter avere informazioni al riguardo, in quanto è disponibile un form online in cui inserire i propri dati ed inviare una richiesta ad un consulente. Per cui se vi interessa avere un preventivo su cui ragionare prima di decidere se il prodotto fa per voi o meno, potete provare a contattare il consulente e chiedere un preventivo dedicato a voi per la vostra specifica esigenza, calcolato in base al vostro profilo.