Prestiti cambializzati a Roma e provincia, veloci e sicuri

I prestiti cambializzati a Roma sono la soluzione più accreditata in caso di situazioni creditizie particolari che potrebbero portare ad una risposta negativa per una domanda di finanziamento. Chi non possiede una busta paga, chi non presenta la figura di un garante oppure chi è stato inserito nell’elenco dei cattivi pagatori non deve rinunciare alla richiesta di liquidità ad una banca o ad una finanziaria. Esistono garanzie alternative che permettono di ottenere la somma desiderata e realizzare, così, il proprio progetto.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI I MIGLIORI PRESTITI A ROMA: PREVENTIVO GRATIS <<<

I prestiti che prevedono la sottoscrizione di cambiali sono finanziamenti a tasso fisso e non finalizzati. Il debitore firma e si impegna a pagare mensilmente le cambiali per un importo ed una durata inizialmente stabiliti. Passando alla tempistica, l’erogazione è solitamente veloce e il prestito sicuro. Scopriamo, allora dove sottoscrivere i prestiti cambializzati a Roma e provincia.

Prestiti cambializzati a Roma e provincia: dove sottoscriverli

La nostra ricerca dei punti in cui sottoscrivere prestiti con cambiali a Roma e provincia ha come prima tappa FINMEDIA. Questa finanziaria cerca di proporre soluzioni per tutte le esigenze, anche per coloro che risultano cattivi pagatori. Parliamo di quelle persone che per aver pagato in ritardo (più di due mesi) una rata del prestito oppure per aver accumulato tre o più rate di prestito non pagate vedranno segnalato il proprio nominativo alle banche dati sui rischi creditizi. Risultando cattivo pagatore, difficilmente un istituto di credito erogherà liquidità seguendo la normale prassi ma richiederà garanzie aggiuntive come un prestito cambializzato. FINMEDIA offre questa opportunità procedendo, in determinati casi, alla riabilitazione e cancellazione della segnalazioni presso le centrali rischi CRIF e CTC.

Il prestito di FINMEDIA prevede il pagamento di cambiali, un titolo esecutivo che consente, qualora i pagamenti si interrompessero, di procedere al pignoramento dei beni del debitore. Le garanzie richieste dalla finanziaria per ottenere il prestito si diversificano in base alla categoria di appartenenza. Per i dipendenti statali, pubblici e di aziende private, la garanzia è rappresentata dal trattamento di fine rapporto accantonato. I lavoratori autonomi, invece, dovranno essere in possesso di una polizza vita stipulata da minimo due anni mentre le persone che non possono presentare una delle due garanzie prima esposte, possono far ricorso alla figura di un garante. E’ possibile richiedere un preventivo gratuito recandosi nella filiale FINMEDIA in via Assoro 45 a Roma o in quelle di Tivoli, Genzano, Civitavecchia, Pomezia e altre città in provincia della capitale.

Una società di intermediazione finanziaria specializzata nell’erogazione veloce e sicura di prestiti con cambiali e presente a Roma e provincia è Global Credit. Avvalendosi di collaborazioni e convenzioni con diversi istituti creditizi riesce a presentare al cliente un’offerta su misura, personalizzata e conveniente. La soluzione finanziaria proposta dalla società è caratterizzata dal tasso fisso e dalla rata costante. Il rimborso si effettua tramite cambiali con scadenza periodica mensile infatti il pagamento dovrà avvenire  l’ultimo giorno del mese recandosi presso lo sportello della banca che il cliente sceglie come istituto di appoggio per procedere al pagamento delle cambiali.

Global Credit consente di richiedere un importo massimo di 4.500 euro rimborsabili con un numero di rate non superiore a 36. L’importo richiesto per il prestito cambializzato viene erogato utilizzando un assegno circolare intestato in linea diretta al debitore.

Prestiti cambializzati veloci e sicuri a Roma

>>> PREVENTIVO DI PRESTITO A ROMA, GRATIS E IMMEDIATO: CLICCA QUI <<<

La capitale italiana presenta diverse opportunità per procedere alla richiesta di prestiti con cambiali ed ottenerli in sicurezza e velocemente. Ne abbiamo viste due, ma ce ne sono delle altre, come Efinvest, King Prestiti e Il Tuo Prestito. Scegliere Il Tuo Prestito significa ottenere il finanziamento in grado di soddisfare le proprie necessità dato che viene creato “su misura” da professionisti esperti e professionali. Il cliente, infatti, verrà seguito costantemente da un consulente che spiegherà nei dettagli le modalità di rimborso in caso di prestito cambializzato e si occuperà della raccolta della documentazione necessaria in maniera veloce per permettere un’erogazione della liquidità rapida.

Infine, King Prestiti si rivolge ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, ai lavoratori autonomi e ai pensionati. La somma massima richiedibile è di 31.000 euro e la durata di rimborso arriva fino a 120 mesi con rate mensili a tasso ed importo fisso che non può superare il 30% del reddito mensile netto che viene percepito. I documenti necessari sono la carta di identità, il codice fiscale, la copia di un’utenza, la copia delle ultime due buste paghe per i dipendenti, dell’ultimo modello unico per gli autonomi, la copia dell’attestato di servizio in caso di dipendenti e del certificato Obism per i pensionati.