Piccoli Prestiti Findomestic: preventivo e calcolo rata per importi “mini”

Piccoli sogni equivalgono a piccoli prestiti da Findomestic, la finanziaria nota per i suoi prodotti flessibili, convenienti e in linea con le offerte del mercato. La necessità di richiedere importi “mini” viene presa in considerazione permettendo agli ipotetici clienti di fare domanda per un prestito a partire dai 1000 euro e rimborsarlo con il numero di rate più idoneo a soddisfare le loro esigenze. Per conoscere un possibile piano di ammortamento e scoprire l’importo della rata mensile, completo di Tan e Taeg, che si andrà a pagare è possibile recarsi in filiale per parlare direttamente con un consulente preparato e competente oppure approfittare del simulatore online presente sul sito www.findomestic.it. Inserendo importo richiesto e progetto da realizzare si potranno, così, visionare le proposte selezionate apposta per gli utenti. Scopriamo quali sono.

>>> PREVENTIVO PRESTITI PERSONALI GRATIS: CLICCA QUI <<<

Preventivo online dei Piccoli Prestiti Findomestic

Richiedere un preventivo online dei piccoli prestiti Findomestic è semplice e veloce. Dopo aver simulato il piano di ammortamento attraverso l’apposito calcolatore presente nella pagina del sito ufficiale della finanziaria dedicata ai “Prestiti Personali”, l’utente potrà inviare direttamente la richiesta del finanziamento. Lo svolgimento telematico delle pratiche è, infatti, possibile grazie alla firma digitale e alla possibilità di caricare la documentazione richiesta (documento d’identità, tessera sanitaria, documento che attesti un reddito) tramite il sito. Naturalmente, è possibile procedere con più simulazioni al fine di trovare il preventivo che più si adatta alle proprie esigenze, combinando differenti importi e numero di rate diverse.

Da Findomestic, il prestito non deve essere un peso sul bilancio familiare. Grazie alla flessibilità e ai tassi convenienti (soprattutto durante i periodi promozionali) il cliente potrà gestire il rimborso in tranquillità approfittando anche di interessanti opzioni. Parliamo del cambio rata, con la possibilità di modificare l’importo della rata mensile durante il finanziamento, e del salto rata, per saltare una rata spostandola alla fine del finanziamento. Per poter, quindi, ricercare il piano di ammortamento ideale occorre iniziare a svolgere le simulazioni accedendo al portale di Findomestic.

Ipotizziamo, ad esempio, di dover richiedere un piccolo prestito perché si ha la necessità di acquistare mobili o oggetti di arredamento. Potrebbero bastare anche solo 1.000 euro, un “mini” importo che si potrebbe restituire in 18 mesi con rate da 59,80 euro con Tan fisso al 9,44% e Taeg fisso al 9,86%. Qualora il preventivo soddisfi le proprie esigenze si potrebbe salvare direttamente nella pagina della simulazione e procedere con la richiesta di prestito. Per un importo di 2.000 euro, invece, Findomestic proporrebbe come migliore soluzione 48 rate mensili da 50,20 euro con Tan fisso al 9,45% e Taeg fisso al 9,87%. Il cliente, però, potrebbe scegliere una combinazione diversa come 18 rate da 119,70 euro, 30 rate mensili da 75,30 euro o 42 mensilità da 56,20 euro.

Procediamo con il calcolo della rata Findomestic per prestiti “mini”

Si è improvvisamente rotto il frigorifero o la lavastoviglie? Gli elettrodomestici della propria casa hanno bisogno di un rinnovo? I piccoli prestiti Findomestic sono adatti a risolvere queste problematiche con un’offerta di finanziamento che aiuta a riorganizzare il proprio immobile. Richiedendo 3.000 euro, il piano di ammortamento consisterebbe in 36 rate base da 93,30 euro con Tan fisso al 7,48% e Taeg fisso al 7,74%. Riducendo l’importo desiderato fino a 1.500 euro, il cliente avrebbe tre opzioni di scelta. La prima, consigliata dalla finanziaria, vede rimborsare la somma richiesta in 30 rate mensili da 56,40 euro con Tan fisso al 9,54% e Taeg fisso al 9,97%. La seconda opzione propone un rimborso con 24 mensilità dall’importo di 68,90 euro con Tan fisso al 9,54% e Taeg fisso al 9,96% mentre l’ultima scelta potrebbe vertere su un rimborso con 18 rate mensili dall’importo di 89,80 euro con Tan fisso al 9,58% e Taeg fisso al 10,01%.

>>> SCOPRI IL PICCOLO PRESTITO CON RATA MIGLIORE: CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS <<<

Anche per realizzare la vacanza dei propri sogni si potrebbe fare affidamento sui piccoli prestiti Findomestic. Restare in Italia, avventurarsi in un altro continente o girare l’Europa sarà possibile richiedendo un “mini” importo da rimborsare in tranquillità. L’offerta attuale proposta dalla finanziaria vede la restituzione di 5.000 euro con 60 rate base da 100,10 euro al mese con Tan fisso al 7,46% e Taeg fisso al 7,72%. Volendo richiedere un importo minore, come 1.700 euro, si potrà invece optare per la soluzione che vede il piano di ammortamento diviso in 36 rate da 54,50 euro, oppure 30 rate da 63,90 euro, 24 rate da 78,10 euro o 18 rate da 101,70.

Qualunque sia la motivazione alla base della richiesta di un piccolo prestito, sul sito Findomestic potrete visualizzare un preventivo adatto alle vostre esigenze combinando importo e durata per poi procedere con la richiesta della liquidità necessaria per realizzare l’ambito progetto.