Offerte TIM Nuovi Clienti: promozioni ricaricabile mobile con internet e chiamate

Le offerte Tim per i nuovi clienti che decidono di cambiare gestore telefonico sono tantissime. Vedremo insieme tutte le migliori promozioni del settore, con internet e chiamate.

Offerte TIM Nuovi Clienti: promozioni ricaricabile mobile con internet e chiamate

TIM, per chi ha intenzione di cambiare gestore telefonico, ha in serbo tantissime promozioni, perfette per chi utilizza in modo intensivo internet. La TIM special Voce + Dati, ad esempio, è una delle promozioni più avvincenti dell’intera azienda dato che offre al cliente 500 minuti di chiamate verso tutti, 2GB di internet e 6 mesi dell’applicazione Timusic gratuiti. Già da questa offerta è chiaro quanto TIM tenga a portare nella sua sfera d’influenza soprattutto i giovani, dato che offre sul piatto 2GB di internet e, soprattutto, 6 mesi gratuiti di Timusic; con essa i ragazzi potranno ascoltare musica in streaming di ogni genere, dal rock al pop, passando per il metal e la musica d’autore italiana. Ad esempio sono già stati inclusi tutti i brani dell’ultima edizione di Sanremo.

Un’altra offerta molto interessante della TIM è la TIM Special Start, simile nella sostanza ma migliore sotto tutti i punti di vista. Chiaramente, a dei servizi migliori e più completi corrisponderà un comprensibile aumento del prezzo, anche se non particolarmente significativo. Con la TIM special start, al prezzo di 20 euro mensili, avrete 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2GB di internet a velocità 4G. Questa promozione è particolarmente indicata per tutte quelle persone che dedicano moltissimo tempo alle chiamate e sono insoddisfatte del proprio piano tariffario.

Pensiamo, ad esempio, a chi è un libero professionista e lavora con lo smartphone: grazie ad esso gestisce i clienti e gli appuntamenti. E’ chiaro che un lavoro del genere presuppone un piano tariffario con diversi minuti di chiamate ed è proprio a questo che ha pensato la TIM con la sua TIM special start.

Ecco le altre offerte TIM per chi decide di cambiare operatore telefonico

Non è finita qui. La TIM ha pensato anche a una sorta di unione tra le due offerte precedenti: la TIM special start e la TIM voce + dati. Questa ulteriore promozione si chiama TIM special large e per rinnovarla bisognerà pagare 30 euro per ogni 4 settimane. Il costo non è basso, ma questa promozione è davvero il massimo per chi decide di diventare cliente TIM dato che offre 3000 minuti di chiamate verso tutti e addirittura 3GB di internet 4G.

Come è evidente, la Tim special large è particolarmente indicata per tutti quei professionisti che hanno bisogno in modo intensivo dello smartphone per chiamare e, allo stesso tempo, navigano sul web di frequente. Se è questa la vostra situazione, quindi, potreste considerare seriamente l’idea di cambiare gestore e di accendere la promozione Tim special large.

TIM, comunque, ha in serbo anche un ulteriore offerta, probabilmente la più vantaggiosa dell’intero settore. La promozione si chiama Tim Special Unlimited e si attesta sui 40 euro mensili. Certo, il costo di questa offerta è notevole ma i suoi servizi sono davvero interessanti e, dunque, se avete particolari necessità, questa può essere la vostra occasione.

Con la Tim special unlimited avrete chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati verso tutti, 6 GB di internet e 250 minuti di chiamate da spendere tra Europa e Stati Uniti. In più, tanto per non farci mancare nulla, ci saranno 10GB di spazio presenti nel TIM cloud, perfetti se dovete archiviare file di ogni tipo e tenerli fermi in una nuvola virtuale.

Come è evidente, le offerte della TIM sono tante e tutte differenti per costi e servizi. Si va dai 20 euro fino ai 40 euro, con sempre più servizi a disposizione tra chiamate, sms, internet a diverse velocità e TIM cloud.