Offerte TIM Business 2022: tariffe ricaricabile ed estero per chiamate e internet

Siamo pronti a scoprire le offerte di Tim Business per questa estate 2022. Inizieremo dalle tariffe convenienti per la ricaricabile e per le chiamate dall’estero per appurare, poi, se le promozioni includono la navigazione su internet.

Per le imprese ci sono molte offerte Tim con piani tariffari a loro dedicati che permettono di gestire con semplicità e con un notevole risparmio chiamate e connessione ad internet. L’utenza business ha esigenze diverse rispetto ad una singola persona, richiede una costante possibilità di comunicazione tra i membri della propria rete aziendale. Ecco perché la compagnia telefonica Tim ha creato Tim Europa, Tim Mobile o Tutto + Linea Casa.

Tariffe Tim Business per chiamate e internet all’estero

L’offerta lanciata da Tim, in scadenza in questo mese di giugno, prevede internet fino a 300 Mega in copertura Fibra e chiamate illimitate verso tutti a 30 euro ogni quattro settimane per 12 rinnovi. La promozione, inoltre, include TIM Wi-Fi Power con doppia rete Wi-FI per il titolare dell’impresa e i suoi clienti, un router Wi-Fi professionale e sicuro da acquistare con 48 rate senza interessi e l’installazione con tecnico. L’attivazione di una nuova linea ha un costo di 100 euro mentre se si passa a Tim da un altro operatore non sono previsti costi di attivazione.

Passando a Tim Mobile, l’offerta dedicata alle imprese ha un canone mensile di 25 euro che include Tim Europe Unlimited (10 euro al mese per un anno) e 5 eurogiga a 15 euro al mese. Parliamo di chiamate illimitate in Italia e in tutta l’Europa e della navigazione in 4G fino a 300Mbps in Italia e in Europa. In più si può avere una seconda linea a 15 euro al mese con 1000 minuti di chiamate in Italia ed Europa e 5GB di internet 4G fino a 300 Mbps.

Tim non si è fermata qui è dà la possibilità ai clienti Tim Business di personalizzare l’offerta telefonica della propria azienda. Tim Europa Start prevede minuti a consumo a 3 euro al mese, Tim Europa 1000 include 1000 minuti a 5 euro al mese per un anno mentre (come visto in precedenza) con Tim Europa unlimited si avranno minuti illimitati a 10 euro al mese. A queste promo sulle chiamate si può abbinare una opzione internet 4G come 2GB a 10 euro al mese, 5 GB a 15 euro, 10 GB a 25 euro o 30 GB a 35 euro al mese.

Se il cliente lo desidera, può abbinare all’offerta uno smartphone a scelta tra alcuni dei modelli più richiesti dal mercato. Il costo varia da un euro al mese a 8 fino a 12. L’attivazione dell’offerta Tim Business per l’Europa ha un costo di 10 euro.

Altre offerte Tim business per sim ricaricabile valide nel 2022

Chi ha detto che lavoro e famiglia vanno separati? E’ stata creata, tra le offerte Tim per nuovi clienti, una promozione all’insegna della convenienza rivolta sia all’impresa che alla propria casa. Linea Business insieme a Linea Casa propongono internet fino a 30 mega, chiamate illimitate verso tutti, wi fi per i clienti a 50 euro ogni quattro settimane per 12 rinnovi. Dopo l’anno, il costo sale a 60 euro e bisogna aggiungere all’offerta i 5 euro mensili per la rata del router per 48 mesi.

Il contratto così come le offerte ricaricabili Tim Business possono essere attivati online sul sito ufficiale di Tim Impresa Semplice. Qui si può controllare anche la copertura della fibra, richiedere l’aiuto di un consulente, scoprire i dettagli di Tim Plus (programma fedeltà rivolto ai clienti Tim) e informarsi su un prodotto molto utile per un’azienda che utilizza la navigazione internet in maniera costante. E’ possibile, infatti, proteggere i dati personali dall’attacco di hacker con 100, 150 o 200 Cloud Storage di Tim rispettivamente a 5, 10 e 15 euro al mese.

Un’altra area del sito è, poi, dedicata alle piccole e medie imprese con offerte create appositamente per il loro lavoro. Connessione ad alta velocità, protezione da virus e malware e la possibilità di avere sempre con se il proprio lavoro, su pc, tablet o smartphone. Tim Business, in conclusione, include vantaggiose offerte e servizi pensati per regalare alle imprese non solo convenienza ma anche una adeguata protezione del proprio lavoro.