Offerte Smartphone MediaWorld 2022: cellulari Samsung e Huawei in offerta a prezzi “Sottocosto”

MediaWorld e le offerte sottocosto relative agli smartphone Samsung e Huawei saranno protagonisti del nostro articolo. Cellulari a prezzi incredibili proposti dalla grande e nota catena di prodotti tecnologici e di elettronica saranno un prezioso regalo di Natale per voi, per i vostri familiari e amici. Occasioni da non perdere che vi aspettano online e sul volantino MediaWorld e che vi mostreremo nei dettagli.

Se durante il Black Friday non siete riusciti ad accaparrarvi il vostro smartphone preferito a prezzo scontato è il momento di approfittare delle offerte pre-natalizie di una delle catene della grande distribuzione più famose appartenente al gruppo Mediamarket, leader europeo nella vendita di elettronica di consumo. Da oggi fino e oltre Natale, potrete trovare nelle vetrine online e degli store fisici smartphone dei migliori brand sottocosto. Scopriamo insieme alcuni esempi.

Cellulari Samsung sottocosto 2022: offerte da Mediaworld

Diversi smartphone Samsung risultato in vendita ad un prezzo inferiore rispetto al costo di mercato in questo ultimo mese dell’anno. Troviamo, ad esempio il modello Samsung Galaxy S7 Edge in vendita a 449 euro. Le specifiche tecniche di questo cellulare sono un processore Octa Core Exynos 8890, 4 GB di Ram, 32 GB di capacità interna, un display da 5,5″ con tecnologia Super AMOLED e un sistema operativo  Android 6.0 Marshmallow. La fotocamera principale è da 12 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Caratteristiche interessanti unite ad un design semplice ed essenziale e a materiali realizzati per proteggere lo smartphone da polvere e acqua.

Qualità soddisfacente anche per il modello Galaxy J5, caratterizzato da un corpo elegante completamente in metallo privo di sporgenze per la fotocamera in modo tale da garantire una presa più che ergonomica. Inoltre, il display da 5.2″ HD Super Amoled, con vetro 2.5 D dai bordi arrotondati assicura una buona riproduzione delle immagini. La fotocamera posteriore da 13 MG, i 2 GB di RAM, i 16 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con microSD, il lettore di impronte digitali e il sistema operativo Android 7.0 Nougat sono altre caratteristiche che avrete acquistando questo smartphone a 229 euro da MediaWorld (prezzo di mercato 299 euro).

Una promozione attiva solo online, anche dopo il Black Friday MediaWorld, riguarda il brand Samsung ed è relativa al modello Galaxy S8 nel colore blu in vendita a 599 euro con uno sconto del 27,7%. Parliamo di un dispositivo dal design in vetro e senza cornice, con fotocamera posteriore dual pixel da 12 MP e fotocamera frontale da 8 MP, scansione dell’iride, processore da 10 nm, certificazione IP68 e Bixby, l’assistente personale che naviga, scrive e comprende ciò che gli si dice.

Altro modello Samsung da segnalare dal costo più economico è il J3 nel colore nero. Cornice di solo 4,56 mm, ampio schermo frontale HD superAMOLED da 5.0”, batteria ottimizzata da 2600 mAh con presenza della Modalità Risparmio Energetico Avanzato,  processore Quad Core da 1.5 Ghz e 1,5 GB di RAM e l’app interattiva Smart Manager che permette di controllare e gestire le funzioni essenziali sono alcune delle specifiche che rendono funzionale e di semplice utilizzo questo interessante smartphone.

Prezzi sottocosto MediaWorld sugli smartphone Huawei

Cambiamo brand e avviciniamoci alle offerte sottocosto presenti da Mediaworld in questo periodo relative ai modelli Huawei. Tra i più apprezzati troviamo il Huawei Nova Smart di Tim, dotato di Processore Octacore, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB, display da 5″, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, fotocamera posteriore da 13 MP e capacità della batteria da 3020 mAh. Il tutto ad un costo di 139 euro (prezzo di mercato 199 euro).

Continuiamo con il modello Huawei P9 nel colore argento acquistabile a 329 euro. Presenta un processore Hisilicon Kirin 955 Octa-Core, una RAM da 3 GB, un display da 5,2″, un sistema operativo Android 6 Marshmallow con interfaccia Emui 4.1, una fotocamera posteriore Leica Dual Camera da 12 MP e le interazioni Fingerprint 2.0 (tocco per sblocco, risposta a chiamate, stop sveglia, scatto foto/video, sfogliare foto galleria, apertura pannello notifiche) e Knuckle (catturare screenshot, registrare screencast e spostarsi tra applicazioni).

In vendita a 289 euro il modello P10 Lite nella versione gold e black. E’ dotato di processore Huawei Kirin 658 Octa-Core, 4 GB di Ram, 32 GB di memoria interna, un display da 5,2″ con risoluzione Full Hd, sistema operativo nella versione Android 7 Nougat  con interfaccia Emui 5.1, fotocamera posteriore da 12 MP e anteriore da 8 MP. Il design è accattivante grazie al doppio display curvo 2.5 D e alla cornice metallica con taglio a diamante mentre la nuova batteria da 3000 mAh permette con 10 minuti di carica di guardare fino a 2 ore di video.