Offerte Capodanno Mare 2021: migliori pacchetti internazionali con volo

L’estate ci ha lasciati ma la voglia di mare non vi ha abbandonato? State già sognando il momento in cui sarete nuovamente su una spiaggia, a farvi baciare dal sole, con il rumore delle onde in sottofondo? Quel momento potrebbe non essere molto lontano se si sceglierà di passare il capodanno 2021 in una località di mare calda e accogliente lasciandosi alle spalle il freddo, i cappotti, le sciarpe e i camini accesi. Se l’idea vi attira occorrerà conoscere i migliori pacchetti internazionali con volo incluso che rappresentano offerte imperdibili per iniziare il nuovo anno all’insegna del divertimento, del relax e di fondali cristallini. Un paese lontano sarà l’ideale per staccare dalla routine e festeggiare al meglio la chiusura del 2021 aspettando la mezzanotte circondati da musica e allegria. Vediamo quali destinazioni prevedono offerte particolarmente interessanti e volte al risparmio.

Migliori pacchetti internazionali con volo per Capodanno 2021: il mare anche d’inverno

Il 2021 si sta avvicinando e porta con sé importanti decisioni. Non parliamo dei buoni propositi per l’anno nuovo ma della scelta di come passare i giorni a cavallo della mezzanotte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Le opzioni sono numerose e varie. Si potrebbe decidere di concludere l’anno in montagna sciando, di visitare una città d’arte italiana o una colorata capitale europea oppure si potrebbe desiderare di lasciarsi il freddo alle spalle per recarsi in una località di mare lontana dall’Italia per iniziare il nuovo anno abbagliati dai raggi di un sole caldo. Le mete possibili sono tante e tutte incredibilmente affascinanti, citiamo le Canarie, il Mar Rosso, Dubai, Capo Verde, ma occorre pensare anche al portafoglio ed unire la scelta della meta alla migliore offerta del pacchetto internazionale con volo previsto per Capodanno 2021.

Una prima soluzione è consultare Alpitur e i suoi pacchetti promozionali che consentiranno di scegliere tra luoghi meravigliosi, lontani dalla frenesia e dalla quotidianità. Con Alpitur si potrà decidere l’itinerario di viaggio su misura, la cornice perfetta per il proprio viaggio e, nello stesso tempo, risparmiare grazie ad offerte create ad hoc per i viaggi internazionali. I pacchetti si diversificano per la zona di destinazione, distinguendo tre opzioni, Canarie-Capoverde-Mar Rosso, Mar dei Caraibi e Oceano Indiano. Gli amanti del mare in inverno potranno decidere se recarsi all’Isola di Sal, a Tenerife, a Cuba, in Giamaica, in Kenya, in Thailandia, nello Sri Lanka acquistando uno dei pacchetti con volo incluso in offerta. Volete recarvi a Santo Domingo per passare il Capodanno circondati dal mare cristallino? Il pacchetto prevede sette notti con formula tutto incluso, camera superior per due adulti (con volo da Malpensa incluso) a 5.652,00 euro. Un’altra meta interessante sia per la bellezza che per il costo è Capo Verde e, nello specifico, l’Isola di Sal. Sette notti in bungalow con formula tutto incluso e volo di partenza da Milano Malpensa hanno un costo di 3.883 euro per due persone.  Un pacchetto internazionale da considerare ha, poi, come meta il Kenya. Il viaggio ha come città di partenza Verona e include nel costo, 5.389,00 euro per due persone, il volo internazionale, all inclusive per sette notti e il pernottamento in camera doppia standard.

Altri pacchetti interessanti si possono consultare sul sito www.piratinviaggio.it. I prezzi delle offerte tenderanno ad aumentare man mano che si avvicinerà l’ultimo giorno dell’anno perciò occorrerà approfittare subito delle opportunità proposte. Phu Quoc, in Vietnam, è una meta da sogno, un paradiso tropicale in cui perdersi tra le acque cristalline del mare e i colorati villaggi di pescatori. I pacchetti includono voli diretti andata e ritorno e il soggiorno da sette a quattordici notti in un bellissimo resort situato proprio su una spiaggia incantevole. La partenza è da Milano (c’è un breve scalo tecnico a Rangoon) e i costi variano in base al numero di persone che prenotano il viaggio. Per esempio, in tre si potrà soggiornare in Vietnam per il Capodanno 2021 a 1.318,00 euro a persona per 7 notti e a 1.843,00 euro a persona per 14 notti.

Per una lussuosa vacanza in Kenya, invece, il pernottamento in uno splendido resort a quattro stelle a Watamu, all inclusive più volo con partenza da Milano direzione Mombasa ha un costo di 2.534,00 euro a persona se si viaggia in tre nei giorni precedenti e successivi al 31 dicembre 2021. Con la formula mezza pensione per sette notti e il soggiorno in un resort tre stelle a Maspalomas, Gran Canaria, il costo del pacchetto sarà di 1.122,00 euro a persona per il Capodanno 2021. Bellissime spiagge, un entroterra selvaggio e una movimentata vita notturna renderanno l’esperienza indimenticabile per vivere un magico inizio dell’anno nuovo. Come rinunciare all’offerta che vede volare una famiglia intera a Capo Verde, con la formula tutto incluso e il volo internazionale con partenza da Milano o Roma. I pacchetti sono composti da due adulti, due adulti più un bambino o due adulti e due bambini. Il prezzo a persona è di 1.665,00 euro con il 2+2, 1.741,00 euro con il 2+1 e di 1.822,00 euro in due per le sette notti a cavallo di capodanno. Una volta scelto il pacchetto preferito si potrà prenotare la vacanza direttamente online oppure telefonicamente ed iniziare, poi, a preparare le valige.

Offerte per Capodanno al mare 2021 con inclusi volo e soggiorno

Continuiamo a cercare i migliori pacchetti per passare un incredibile capodanno al mare, immergendosi in acque limpide e lasciandosi accarezzare da un gradevole tepore. Offerte da consultare si trovano sul sito www.holidayguru.it. Uno di queste prevede la scelta, come destinazione, di Hurghada, in Egitto. Sette notti in hotel 4 stelle, volo andata e ritorno con partenza da Venezia e trattamento “colazione”, è il pacchetto dal costo a partire da 273,00 euro a persona. Il riferimento è Expedia, che sconta la vacanza da 620,00 euro a 269,00 a persona per un totale di 538,07 euro per due persone. Il soggiorno è in un appartamento di 57 metri quadrati che sta sul mare e dispone, in più, di una piscina all’aperto. La spiaggia su cui affaccia è privata, c’è un parcheggio gratuito nelle vicinanze e diverse attrazioni da visitare.

Un altro pacchetto per un capodanno da favola ha come protagonista le Maldive. Sette notti in camera doppia, colazione inclusa, cocktail di benvenuto, servizio navetta per l’aeroporto, volo di andata e ritorno in partenza da Milano, Roma e Venezia, il tutto a partire da 736,00 euro a persona. Pochi clic e si potrà prenotare una vacanza romantica, lussuosa, circondati dalla barriera corallina e da spiagge tropicali, con sabbie bianche e splendide lagune turchesi. In più, musica, colori, cucina e arte faranno da cornice ad un soggiorno che sarà indimenticabile.

L’imbarazzo della scelta tra varie destinazioni internazionali si ha anche sul portale www.clubmed.it. Il capodanno al mare con i pacchetti all inclusive significherà club e assistenza per i bambini dai 4 ai 17 anni, pensione completa Gourmet, bar & aperitivi, sport & attività e spettacoli ed intrattenimento. Qualunque sia l’obiettivo della vacanza potrà realizzarsi in uno dei resort sparsi nelle località calde più affascinanti del mondo. Le Mauritius potrebbero rivelarsi una destinazione perfetta per una ritrovarsi nella pace e nella tranquillità di un mare turchese potendo, però, svolgere molte attività qualora si desiderasse. L’offerta prevede un costo a partire da 1.711,00 euro a persona ed include il pernottamento per sette notti in camera superior, il volo verso La Pointe aux Canonniers, la pensione completa Gourmet, un parco giochi acquatico, lo sci d’acqua nell’Oceano Indiano e una piscina a sfioro immersa in giardini di palme di cocco. I viaggi di Clubmed prevedono la partenza con le migliori compagnie, Singapore Airlines, Emirates, America Airlines, e destinazioni incantevoli come le Maldive e l’Oceano Indiano.

Altre offerte si potranno valutare accedendo al sito www.it.lastminute.com. Maldive, Hurghada, Dubai, Tenerife, sono solo alcune delle magiche mete da raggiungere a Capodanno 2021. Il portale selezionerà le migliori soluzioni e le proporrà per il confronto. I pacchetti internazionali per Dubai, ad esempio, consentono la scelta tra vari hotel e resort ma includono tutti il volo andata e ritorno. Volendo soggiornare all’Hilton Garden Inn Al Mina il costo a persona per 4 notti è di 1.871,00 euro, al Grand Excelsior Hotel Deira il prezzo sarà di 1.914,00 euro mentre al Royal Ascot Hotel i prezzi partiranno da 1.834,00 euro a persona.

Hurghada sarà raggiungibile con costi a partire da 774,00 euro a persona mentre le Maldive, nel periodo tra il 28 dicembre 2021 e il 5 gennaio 2021 prevedono costi a partire da 1.058,00 euro a persona per sette notti più il volo andata e ritorno da Milano. Cuba, Tenerife, Sharm El Sheikh sono altre destinazioni per cui varrebbe la pena richiedere un preventivo di un pacchetto personalizzato che includa il soggiorno più il volo internazionale.

Come lasciarsi sfuggire occasioni così incredibili per vivere un capodanno da sogno al mare? Non vi rimane altro da fare che consultare i siti citati nell’articolo, scoprire tutti i dettagli di ogni singolo pacchetto, approfondire la conoscenza con le destinazioni previste e scegliere l’opzione più interessante che rientri nel vostro budget. Spiagge bianche, acque cristalline, luoghi mozzafiato e panorami mai visti vi stanno aspettando per regalare un inizio 2021 all’insegna del divertimento, del relax, dei colori e della musica. Non perdete altro tempo o rischierete di vedere alzare i costi del vostro pacchetto preferito!