Offerte ADSL Telecom 2022, solo internet o con telefono fisso: prezzi e opinioni

Pronti a conoscere le offerte ADSL Telecom attive attualmente? Vi metteremo al corrente dei prezzi dei prodotti che includono solo internet e quelli con il telefono fisso. Curioseremo, poi, tra le opinioni dei clienti per appurare se è veramente vantaggioso attivare una delle offerte proposte da Telecom.

Solo Internet o telefono fisso con le offerte ADSL Telecom 2022

L’offerta del momento? ADSL illimitata e linea di casa con internet senza limiti con velocità fino a 7 mega in download, a 22,90 euro ogni 4 settimane. In più la promozione include chiamate a 0 cent di euro verso i fissi nazionali e 16,13 cent di euro di scatto alla risposta, un’ora di telefonate ogni 4 settimane gratuite verso tutti i fissi internazionali e un’ora ogni quattro settimane verso i cellulari internazionali allo stesso costo del cellulari nazionali. La linea di casa è inclusa e non ci sono costi di attivazione.

Il pacchetto include, inoltre, una casella di posta elettronica da 3 GB completa di antivirus e antispam, 10 sms ogni giorno da inviare attraverso webmail, internet Pay per poter acquistare telematicamente contenuti digitali e assistenza tecnica gratuita dal telefono. L’offerta è attivabile solo online.

Un’altra offerta attivabile solo online è Tim Smart Mobile. Con 19,90 euro ogni 4 settimane si avrà internet da casa fino a 20 MB, 3GB di internet 4G da mobile, chiamate a 0 cent al minuto da casa e 1000 minuti ogni 4 settimane da mobile. In più, TIM Vision si potrà utilizzare anche fuori casa senza consumare i propri GB. L’attivazione è gratuita e la vendita dello smart modem wi-fi prevede un costo di 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

TIM Smart casa include internet illimitato con velocità fino a 20 mega in download, chiamate illimitate senza scatto alla risposta, TIM Vision incluso a 19,90 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso l’attivazione è gratuita e il modem ha un costo di 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

E’ adesso il turno di accontentare i clienti che prediligono i piani che includono Sky come Tim Smart Mobile e Sky. 15,90 euro ogni 4 settimane per tre rinnovi e poi 29,90 euro fino al primo anno per avere internet illimitato fino a 20 mega da casa, 3 GB di internet 4G da mobile, chiamate gratuite da casa e 1000 minuti al mese da mobile e 40 canali di intrattenimento Sky quando e dove si vuole.

Opinioni sulle offerte Telecom con ADSL

Prima di passare alle opinioni dei clienti sulle offerte Telecom con ADSL vi vogliamo mettere a conoscenza dell’opportunità di incrementare la velocità di trasmissione dati upload fino a 1 Mega e download fino a 10 Mega tramite SuperInternet Telecom con 4,04 euro ogni 4 settimane. Si potrà navigare su siti evoluti, scaricare e inviare foto e video di grandi dimensioni, scaricare musica e applicazioni in velocità. C’è anche l’opzione Superinternet Plus che vi permetterà di raggiungere addirittura 20 Mega di velocità ad un costo di 5,04 euro ogni 4 settimane.

Le prime 4 settimane di prova sono gratuite e l’attivazione può avvenire sia online che recandosi in un negozio Telecom. Questa e le altre proposte ADSL Telecom risultano soddisfacenti per i clienti che le hanno attivate o danno problematiche e, di conseguenza, malcontento?

Le opinioni che troviamo sul web sono divergenti. Alcuni clienti si dicono soddisfatti, non rilevano intoppi nella linea di casa e di internet se non in condizioni di forte maltempo e garantiscono una buona e stabile connessione. L’unica pecca la riscontrano nei prezzi non proprio dei più accessibili ma accettano di pagare un pò di più in cambio di una linea veloce. Non si può dire lo stesso di un’altra fetta di clienti che non sono soddisfatti della connessione, né del prezzo, e lamentano dei disguidi in bolletta con costi maggiorati rispetto al previsto.

Un controllo precedente all’attivazione delle offerte ADSL Telecom in relazione alla presenza di una buona copertura nella zona di residenza del cliente è consigliato sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione. Online, infatti, è possibile verificare la coperture per ADSL Telecom e Fibra prima di procedere con un eventuale contratto che potrebbe non soddisfare le richieste.  Per maggiori informazioni o per visualizzare tutte le offerte proposte per ADSL Telecom recatevi sul sito ufficiale per trarre le vostre considerazioni e provare i prodotti proposti da una delle compagnie telefoniche italiane più importanti.