Offerta Powered Infostrada ADSL 2022 per clienti Wind

L’offerta chiamata Powered Infostrada per clienti mobili Wind, sia ricaricabili che abbonamento, che possono contare su piani agevolati per attivare l’ADSL con Infostrada. Un piano specifico dedicato ai già clienti Wind per permettere loro di accedere ai vantaggi di Infostrada anche per quanto riguarda i piani casa e internet con fibra, ragionata come un’All Inclusive ADSL + mobile. Sconti esclusivi a cui si può accedere direttamente online, personalizzando l’opzione a proprio piacimento.

Offerta Powered Infostrada Wind 2022

L’offerta Powered Infostrada è specifica per coloro che sono già clienti Wind, o che attivano contestualmente una sim voce Wind per il proprio cellulare spostando il proprio numero da un altro operatore. I clienti Wind ricaricabile possono sfruttare questa offerta per avere Absolute ADSL al prezzo di 19,95 euro al mese per un anno e All Inclusive Unlimited a 24,95 euro mensili, sottolineando che i clienti che invece passano a Wind contestualmente all’attivazione del piano possono avere la All Inclusive alla metà del prezzo. L’attivazione della sim Wind deve essere effettuata contestualmente o almeno entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto Powered Infostrada, attivando una delle seguenti opzioni: All Inclusive, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super, pena la decadenza delle opportunità. Questa promozione non può essere attivata insieme ad altre promozioni Infostrada, e decade nel caso in cui il cliente disattivi la sim ricaricabile, oppure elimini una delle opzioni elencate o non paghi il costo ad essa relativo. L’attuale offerta vale per tutti i clienti che attiveranno una nuova sim entro il 17 luglio di quest’anno. Nel caso in cui, sul fisso, l’attivazione non venga completata entro 60 giorni, si attiverà la promo standard e non la Powered Infostrada.

Tutti coloro che sono, invece, clienti Wind in abbonamento, e quindi hanno attiva Wind Magnum o Wind Magnum Mini, attraverso questa offerta possono avere uno sconto ulteriore rispetto i clienti ricaricabili, in quanto per loro è riservata la All Inclusive Unlimited a soli 19,95 euro mensili, per tutto il primo anno di abbonamento. Dal secondo anno si passerà poi alla cifra di 24,95 euro, ovvero 5 euro in più e l’attuale cifra offerta ai clienti ricaricabile. In questo caso è possibile sfruttare anche la velocità Fibra senza alcun costo aggiuntivo sul proprio abbonamento, ma se si è optato per una delle opzioni Fibra 100, dal secondo anno il prezzo dell’abbonamento aumenterà di 10 euro arrivando alla cifra di 29,95 euro. In questo caso l’offerta decade nel caso in cui una delle componenti (fissa o mobile) dovesse non essere più attiva. Si attiverà la promo standard, e non quest’offerta, nel caso in cui l’attivazione del fisso non venga completata entro 120 giorni dalla stipula del contratto. Anche in questo caso l’offerta in corso è valida per i nuovi clienti che passeranno a Wind entro il 17 luglio.

Importante sottolineare che, come avviene per gli altri operatori (di recente vi abbiamo parlato di Tim Special) sia per i clienti Wind ricaricabile che per i clienti Wind Abbonamento, l’offerta si rinnova ogni 4 settimane (e non sulla mensilità effettiva), ed il conto telefonico verrà emesso ogni 8 settimane. Esattamente come non coincide con il mese in senso effettivo, allo stesso modo la durata annuale della promozione scade dopo i 13 rinnovi così da andare a coprire effettivamente un anno completo. Ricordiamo che quest’offerta deve necessariamente essere sottoscritta online tramite il sito Infostrada, la procedura è molto semplice, basta accedere alla propria area cliente e da lì seguire la procedura guidata. Non è necessario, a meno che non si preferisca farlo, recarsi in un centro Wind-Infostrada. Solo i clienti abbonamento dovranno recarsi entro 30 giorni in un centro Wind per definire il proprio piano.