Mondo Convenienza Black Friday 2022: data, offerte, volantino e negozi aderenti

Vivere il Black Friday 2022 di Mondo Convenienza significa approfittare di super sconti su mobili e oggetti di arredamento che porteranno novità e freschezza nella propria casa. Lo scorso 2017 ha visto proporre promozioni che hanno attirato tantissimi clienti nei negozi fisici e nello store online della più nota catena italiana della grande distribuzione organizzata, cosa aspettarci nel 2022?

Siamo pronti per scoprire data, offerte e proposte del volantino riguardanti il venerdì nero di Mondo Convenienza e i negozi aderenti all’iniziativa sparsi per tutta Italia.

Data, offerte e volantino del Black Friday Mondo Convenienza 2022

La tradizione nata oltreoceano adottata dal resto del mondo, Italia inclusa, che prende il nome di Black Friday sta per arrivare anche nel 2022. Giornate di shopping frenetico, di ore passate dietro ad un computer in attesa dell’acquisto perfetto, di lunghe file in negozio per approfittare del prezzo più basso ci attendono il prossimo novembre, più precisamente venerdì 23 e i giorni precedenti e successivi. Gli sconti, infatti, non caratterizzano solamente il venerdì immediatamente successivo al giorno del Ringraziamento ma tutto il periodo che precede e segue quell’avvenimento fino ad arrivare al Cyber Monday, il lunedì cibernetico. Mondo Convenienza rispetterà nel 2022 l’attesa tradizione lanciando offerte e promozioni invitanti e difficilmente riscontrabili in altri momenti dell’anno.

Dopo aver conosciuto la data dell’evento amato dagli shoppers, passiamo ad un altro fondamentale aspetto che occorre approfondire parlando del Black Friday, i possibili prodotti in offerta. Sappiamo che gli sconti spazieranno dalla tecnologia all’elettronica, dall’abbigliamento agli accessori, ma ciò che ci interessa oggi riguarda il settore dell’arredamento e le possibili offerte su mobili e complementi di arredo proposti da Mondo Convenienza. Nessuna certezza per ora ma solo supposizioni su ciò che accadrà il prossimo 23 novembre 2022. Il volantino con le promozioni e gli sconti applicati, infatti, non è ancora uscito ma occorrerà attendere le settimane precedenti all’evento. Possiamo solamente ipotizzare la percentuale di sconti e i prodotti che potrebbero essere messi in promozione basandoci sull’organizzazione del Black Friday degli anni precedenti.

Il prezzo shock su molti articoli potrebbe essere il risultato di un iniziale sconto del 22% sull’Iva a cui si potrebbe applicare un ulteriore 22%. La convenienza si potrebbe toccare con mano su molti prodotti se la nota catena decidesse, anche nel 2022, di proporre ogni 4 ore 4 differenti articoli super scontati. Promozioni a tempo, dunque, che potrebbero essere valide solo per gli acquisti online, attraverso il sito www.mondoconv.it. Cucine, letti e divani sono i prodotti più ricercati e su cui la promozione si farebbe sentire in maniera tangibile, diminuendo notevolmente la cifra da spendere. Per avere un’idea su cosa aspettarsi basta applicare ai prezzi standard gli sconti descritti e decidere, così, su cosa puntare la propria attenzione il venerdì nero. Ad esempio, un letto dal costo di 242,00 euro verrebbe a costare 155,00 euro mentre una cucina da 990,00 euro arriverebbe a costare circa 600,00 euro.

Dove trovare i negozi Mondo Convenienza aderenti al Black Friday 2022

Online la convenienza del Black Friday si riesce a toccare con mano, come abbiamo accennato. I negozi fisici, però, non sono da meno e si stanno preparando per offrire ai propri clienti sconti e promozioni interessanti e ineguagliabili. Per conoscere il punto vendita più vicino alla zona di propria residenza basta accedere al sito di Mondo Convenienza e cliccare all’interno della pagina principale su “Punti Vendita”. Apparirà una cartina dell’Italia affiancata dall’elenco delle regioni. La cartina offre un’immediata visualizzazione della posizione geografica dei punti vendita mentre selezionando la regione di proprio interesse si potrà limitare la ricerca selezionando la provincia di residenza. Ecco che, per esempio, scegliendo Roma si scopriranno le vie in cui è presente uno store di Mondo Convenienza. Via Casilina 1127, via Monte D’oro, s.s. Pontina, via Piana Perina 1, sono alcune delle strade in cui sarà possibile recarsi il 23 novembre 2022.

Milano, invece, ospita i negozi in via della Liberazione 13/a, Via Antonio Checov 5 e Via Benvenuto Cellini 1 mentre a Bologna occorrerà recarsi in Via Cristoforo Colombo 7 o Via Armando Sarti 7. La nota catena è presente, poi, a Bari in Via Noicattaro 2 e Via dei Gerani 2, a Catania in via Gelso Bianco e Via Cosmo Mollica Alagona e a Cagliari in Via Mario Betti. Accanto ad ogni indirizzo è segnalato il numero del Servizio Clienti, l’orario di apertura e chiusura e le festività che prevedono chiusure eccezionali durante il corso dell’anno.