Discoteche a Roma con entrata gratis: locali con omaggio donna

Le discoteche a Roma con entrata gratis per le donne sono moltissime: per trovarle basterà far un piccolo giro sul web. Al fine di evitarvi questa lunga ricerca, abbiamo stilato un piccolo elenco di discoteche che portano avanti questa linea di pensiero.

Discoteche a Roma con entrata gratis: Chalet nel Bosco, Piper e Babel

Iniziamo subito il nostro articolo elencando tutte quelle discoteche a Roma che permettono alla donne di entrare in maniera assolutamente gratuita in alcune giornate. Il primo locale che vogliamo porre alla vostra attenzione è Lo Chalet nel Bosco, sito in Piazzale dello Stadio Olimpico n. 5. Le donne fanno il loro ingresso omaggio fino a 00:30 e potranno entrare alle 23:00, orario d’apertura del locale; gli uomini, invece dovranno pagare la somma di 10 euro con la consumazione di un drink. Si consiglia abbigliamento curato e di non presentarsi dopo 01:00 per non rischiare di rimanere fuori; per chi è fuori lista ci saranno da pagare tra i 15 e i 20 euro per l’ingresso all’interno della discoteca.

Un’ altra discoteca a Roma dove le donne potranno entrare in maniera assolutamente gratuita è il Babel, sito in viale del Galoppatoio numero 33. Anche in questo caso le donne potranno entrare in maniera gratuita il venerdì, sempre dall’orario di apertura fino a 00:30: passato questo orario, dovranno regolarmente pagare l’ingresso. Gli uomini, invece, dovranno pagare 15,00 euro con, in aggiunta, la consumazione di un drink. Se invece si vuole prendere un tavolo privé, i costi vanno da 450,00 euro fino a 1.200,00 euro.

L’omaggio donna riguarda anche una delle discoteche storiche della Capitale come il Piper. Le donne potranno entrare in maniera assolutamente gratuita dalle 23:00 fino a 00:15: da quel momento in poi dovranno effettuare anche loro un regolare ingresso pagando il biglietto più la consumazione. L’uomo dovrà invece pagare il prezzo d’entrata pari a 15,00 euro più la consumazione mentre se si desidera prenotare un tavolo bisognerà essere almeno in sei e verrà a costare 60,00 euro, 10,00 euro a testa. Il target è un pubblico giovanile, che va dai 18 ai 25 anni e che ama divertirsi in maniera spensierata.

Migliori locali a Roma con aperitivo omaggio donna e uomo

Ma continuiamo la nostra lista di discoteche e locali a Roma che applicano la strategia (sicuramente vincente) di far entrare le giovani donne in maniera assolutamente gratuita o con omaggio fino a un certo orario. Quando parliamo di sconti sui locali non dobbiamo per forza di cose riferirci ai numerosi ristoranti con sconti coupon di pesce o carne, visto che anche il locale Belen Shangri Là di Roma fa proprio quanto viene applicato in discoteca: permette alle giovani ragazzi di entrare gratis dall’orario di apertura del locale fino a 00:30. Come nei precedenti locali, invece,  gli uomini dovranno pagare il regolare ingresso che ammonterà a 15 euro più il drink. Rispetto ai precedenti locali, il Belen Shangri Là si pone come obiettivo un target di pubblico leggermente più alto dei precedenti, dato che l’ingresso è consentito dai 25 anni in su. Per chi lo desidera è previsto anche un apericena.

Un ultimo locale che vi vogliamo segnalare è l’OS Club, sito in via delle Terme di Traiano numero 4. In questa discoteca sia gli uomini che le donne potranno avere in omaggio un apericena, l’ideale per iniziare bene una serata. All’OS Club le danze iniziano alle 20:30, molto presto, ma proseguono lungo tutta la notte, fino alle 4 del mattino.

Come abbiamo visto, le possibilità per i giovani romani di divertirsi nella Capitale sono tantissime, basterà soltanto scegliere quella che più vi aggrada. Le donne, poi, sono particolarmente agevolate dato che moltissime discoteche a Roma hanno optato per farle entrare in maniera gratuita dall’orario di apertura fino a 00:30: un inizio di serata divertente e gratuito che potrà continuare per tutta la notte solo se ne avranno voglia. Tra le altra offerte abbiamo visto anche l’aperitivo del momento, il cosiddetto ‘apericena’, offerto sia alle donne che agli uomini. Insomma, a Roma le occasioni per divertirsi non mancano.