Desigual Black Friday 2021: offerte in Italia, negozi aderenti e sconti online

Lo stile inconfondibile di Desigual lascerà una traccia importante durante il Black Friday 2021. L’evento nato oltreoceano, infatti, sarà caratterizzato dai colori e dalle stampe allegre e moderne proposte dal marchio spagnolo tanto apprezzato in Italia. Poter acquistare a prezzi scontati i capi di qualità dalle linee originali di Desigual è un’occasione imperdibile per gli amanti dello shopping e per chi ama indossare l’allegria durante la stagione fredda. Gli abiti, i cappotti, le borse, le scarpe del brand spagnolo si diversificano dai capi degli altri marchi, italiani e non, per un’originalità che rispecchia la città di origine, Barcellona. L’abbigliamento e gli accessori Desigual risaltano il fermento creativo tra architettura, design e moda e hanno catturato, così, l’attenzione mondiale dato che il marchio è ormai conosciuto in oltre 70 paesi. Quali saranno le offerte di cui approfittare durate il Black Friday in Italia, nei negozi aderenti e sul sito online?

Il Black Friday 2021 di Desigual tra offerte in Italia e online

Il 23 novembre 2021 avrà inizio l’evento più atteso dagli amanti dello shopping, l’occasione di acquistare a prezzi scontati e di approfittare di ribassi e promozioni introvabili durante il resto dell’anno. Il Black Friday è questo, un venerdì di sconti e di offerte in ogni settore, dall’abbigliamento all’elettronica, dai prodotti per la cura della persona agli articoli per il tempo libero e lo sport. Tanti siti e-commerce, negozi fisici e brand partecipano alla tradizione nata oltreoceano che ha trovato largo spazio in tutti i continenti. Il marchio Desigual non si lascerà trovare impreparato e proporrà interessanti promozioni che invoglieranno i clienti abituali e non all’acquisto dei capi e degli accessori in vendita nei negozi sparsi in tutta Italia e nello store online.

La prima iniziativa che cattura la nostra attenzione è la spedizione gratuita senza minimo di spesa acquistando sul sito ufficiale www.desigual.com/it. L’intero venerdì nero potrà essere dedicato all’acquisto di scarpe, borse, abiti, maglie scontati del 10% o del 20%. Si potranno trovare cinture a partire dai 20,00 euro, sciarpe dai 39,00 euro, cappotti dai 70,00 euro, tutti ottimi presupposti per un regalo a sé stessi o per anticipare i doni di Natale a persone speciali. Per approfittare di sconti più alti, anche del 50 o 60% sarà possibile visitare altri noti siti che mettono in vendita gli articoli del marchio spagnolo come ad esempio Zalando o Amazon.

Dando uno sguardo al Black Friday di Desigual dello scorso anno, possiamo ipotizzare che anche nel 2021 non bisognerà aspettare il venerdì nero per iniziare ad accaparrarsi capi di abbigliamento ed accessori a prezzi scontati attraverso il sito internet. Le promozioni del brand spagnolo, infatti, nel 2017 sono iniziate cinque giorni prima dell’evento mondiale regalando oltre agli sconti visti prima, iniziative interessanti relative agli acquisti multipli. Acquistando due prodotti lo sconto potrebbe essere del 20%, con tre prodotti del 30%, con quattro articoli del 40% e così via.

In più, si potrà beneficiare di un ulteriore 10% di sconto registrandosi sul sito Desigual e di codici sconto che potrebbero far ottenere il 30% di sconto su un ordine online. Le occasioni per rinnovare il guardaroba con lo stile unico e diverso del brand spagnolo non mancheranno di certo durante il Black Friday 2021!

Negozi Desigual aderenti al Black Friday 2021 in Italia

Per conoscere la posizione degli store Desigual presenti nella nostra penisola basterà connettersi al sito ufficiale del brand e scorrere il cursore fino al fondo della pagina per trovare e selezionare “Localizzatore di negozi”. Inserendo l’indirizzo o la città di interesse, sulla mappa appariranno i negozi da visitare durante il Black Friday. La capitale, ad esempio, ospita alcuni store del marchio spagnolo in Via Nazionale 33-34-35, in Via del Corso 507, presso la Stazione Termini, in Via Circonvallazione Nomentana e in Via Ottaviano. A Milano, invece, capitale della moda, gli store da visitare durante il venerdì nero si trovano in Corso Buenos Aires, Via Torino, Via Dante mentre a Torino bisognerà recarsi in Via Roma 20-22, Via Lagrange (presso la Rinascente) e presso la Stazione di Torino Porta Nuova. Scendendo al sud, Napoli ospita gli store Desigual in Via Toledo, presso la Galleria Ipogea Stazione Garibaldi e presso Coin in Via Scarlatti, Catania in Via Etnea e Bari in Via Sparano da Bari 28.

Trovate lo store più vicino alla vostra residenza e cominciate a scegliere i capi da acquistare scontati il prossimo 23 novembre. Non vorrete che altri amanti del brand spagnolo arrivino prima di voi per soffiarvi da sotto al naso l’acquisto perfetto?