Chi sente la necessità di rivolgersi alle cartomanti gratuite al telefono può avere bisogno di conoscere i numeri e WhatsApp gratuiti per poter avere gratis un primo consulto utilizzando, come canali di comunicazione, la chat o la chiamata per parlare a voce.
La cartomanzia è un metodo di divinazione dalla nascita molto antica che presuppone la lettura delle carte. Esistono vari tipi di mazzi, tarocchi, napoletane, egiziane e sibille tra le tante, da cui sarà necessario estrarre più carte e leggerle nel loro insieme per poter esprimere una previsione sul futuro. Parliamo, dunque, di un linguaggio simbolico attribuito alle carte che deve essere compreso per riportare informazioni attendibili. E’ il cartomante a fare da “traduttore” con lo scopo di fornire risposte a chi pone delle domande specifiche relative all’amore, al lavoro, alla salute o alla fortuna. Fino a qualche anno fa per poter consultare una cartomante era necessario recarsi in uno studio o a casa di colei che leggeva le carte in cambio di denaro. Oggi, tra le tante evoluzioni, si assiste ad un nuovo metodo di consultazione che non presuppone più un faccia a faccia ma un contatto indiretto, tramite il telefono e WhatsApp. Basta, infatti, una chiamata o l’avvio di una chat per ottenere risposta ai quesiti riguardanti il futuro. Vediamo, dunque, quali numeri chiamare per iniziare la consultazione dei tarocchi veloce, pratica ed economica.
Numeri di cartomanti gratis per un consulto telefonico a voce
Se la voglia di provare la cartomanzia è forte ma non si è ancora convinti fino in fondo che si tratti di una buona idea perché non si desidera spendere soldi inutilmente, è possibile provare un primo consulto gratuito per capire la reale efficacia della lettura dei tarocchi. Ogni giorno, tanti cartomanti svolgono la loro attività via telefono rispondendo a voce alle domande di chi ha bisogno di avere informazioni sul futuro in amore, nel lavoro o nella salute. Alcune persone chiamano con la consapevolezza che non si tratta di una scienza esatta mentre altre persone credono veramente che dalle carte si potrà conoscere ciò che accadrà. Curiosando sul web è possibile trovare molti siti di cartomanzia che riportano differenti numeri di telefono da chiamare per iniziare un consulto. Uno di questi portali è www.cartomanti.it. Accedendo al sito si ha la possibilità di fare una domanda, senza pagare la richiesta, alle cartomanti di Zoe. Una prima prova gratuita, dunque, che consentirà di provare il servizio offerto selezionando il bottone (presente nella pagina principale del portale) che riporta la scritta “Chiama gratis”. Pigiando dove indicato si potrà avere accesso ad una chiamata per parlare per 3 minuti a costo zero ponendo la domanda gratuita sull’amore, il lavoro oppure il denaro. Allo scadere dei tre minuti la chiamata si interromperà automaticamente. Per seguire la stessa procedura si potrà chiamare dal telefono in proprio possesso al numero 06 91 51 21 a cui risponderà una delle cartomanti del servizio. All’interno del portale è possibile visualizzare le cartomanti selezionate da Zoe perché considerate come le migliori e si potranno scoprire turni ed orari per parlare con la preferita. Una volta finita la chiamata gratuita sarà possibile ricaricare il servizio per ottenere venti minuti gratuiti.
Un secondo numero di telefono che consentirà di parlare a voce con una cartomante che attraverso la lettura delle carte informerà sul futuro lavorativo, economico o in amore, si può trovare accedendo al sito www.cartomanziastudiofuturo.com. Il primo consulto, anche in questo caso, risulterà totalmente gratuito se si chiamerà il numero 06 955 41 390. Non verrà richiesta alcuna carta di credito e si avrà immediatamente la disponibilità di una cartomante pronta a rispondere a quesiti di amore, lavoro, fortuna relazioni di amicizia, soldi, incertezze sul futuro. Il mazzo più utilizzato è quello di 78 carte in modo tale che il responso risulti il più completo possibile e il metodo di lettura sarà quello preferito della cartomante che si consulta. In caso di soddisfazione per il primo consulto gratuito si potrà richiamare chiedendo di parlare con la stessa cartomante e il costo sarà molto basso.
Un terzo numero di telefono da chiamare per la lettura dei tarocchi e la consultazione a voce delle cartomanti si trova sul portale www.annuncicartomanzia.com. Per consultare le cartomanti di Niki sono messi a disposizione dei curiosi due numeri di telefono, 899 20 11 47 e lo 051 680 87 55. All’interno del sito, poi, si trovano tanti annunci di cartomanti che propongono i propri servizi e altri numeri di telefono da chiamare per poter avere un primo consulto gratuito. Sono cinque i minuti messi a disposizione sul sito www.consultodicartomanzia.it per ottenere i responsi di una cartomante. Cinque minuti di lettura gratuita dei tarocchi per capire quale strada intraprendere ed ottenere informazioni sul futuro. Il numero da contattare è lo 06 955 41 150. Esperte cartomanti risponderanno per dimostrare l’efficienza garantita dal servizio e la facile risoluzione a piccoli problemi. Per affrontare argomenti più difficili che prevedono un maggior tempo a disposizione occorrerà mettere in conto di dover pagare una cifra comunque bassa per la qualità che il sito afferma di proporre. Le domande potranno toccare qualsiasi argomento o tematica, senza vincoli di alcun genere. Inoltre, nella home page del sito è possibile appurare lo stato delle cartomanti per scoprire se la referente (o il referente) preferita è occupata in una lettura oppure è disponibile alla consultazione.
Da citare anche il portale www.cartomanzia.org che prevede una prova gratuita chiamando il numero 051 01 80. Si potrà, così, usufruire di tre minuti di lettura gratuita dei tarocchi e si potrà avere risposta a domande sull’amore, il lavoro o il denaro. Le cartomanti sono state selezionate dal Gruppo Gea e qualora la propria preferita risultasse impegnata in un altro consulto sarà possibile fissare un appuntamento attraverso il Servizio Cortesia che risponde al numero di telefono 06 62 283 767.
Tutti i portali con relativi numeri da contattare consentono di parlare direttamente con una cartomante e di ottenere una prima prova gratuita della lettura delle carte. I primi responsi, così, arriveranno a voce ma se una persona avesse necessità di parlare via chat, quali sono i numeri da contattare?
Primo consulto WhatsApp via chat: quali numeri di cartomanti contattare per la lettura delle carte
Alcuni portali mettono in contatto clienti e cartomanti non solo attraverso un numero di telefono per parlare a voce ma anche tramite un numero con cui avviare una chat su WhatsApp. E’ possibile, infatti, che un utente possa aver bisogno di un rapido consulto ma è impossibilitato a chiamare. La risposta la troverà via chat contattando, per esempio, uno dei numeri presenti sul sito www.cartomanziainamoreonline.it. In questo caso, però, anche una prima domanda avrà un costo. Nello specifico, una domanda costerà 1,99 euro, due domande 3,50 euro e tre domande 5,00 euro. Per poter ottenere una prima prova gratuita è possibile consultare gli annunci sul web dei cartomanti che consentono di regalare un consulto richiesto tramite WhatsApp. Basterà scrivere al numero che verrà proposto per testare la capacità di lettura del cartomante o della cartomante. Un sito da visitare per leggere tanti annunci e scegliere quello che più attira è www.clasf.it entrando nella sezione “Cartomanzia Consulto Gratuito”. Nel portale si troverà un notevole numero di proposte dettagliate che descrivono in maniera completa il servizio proposto ed includono sia i costi dopo una eventuale prima prova, gli ambiti in relazione dei quali fare le domande, la durata della chat gratuita e, naturalmente, il numero da contattare.
Avendo la necessità di parlare via chat e non avendo intenzione di pagare senza prima provare la qualità del servizio offerto, è possibile utilizzare il proprio smartphone per accedere ai portali che offrono questa opportunità. Parliamo, ad esempio, dell’indirizzo www.tarocchionline.eu che propone un servizio totalmente gratuito che sfrutta la chat di Messanger per inviare la domanda ed ottenere la risposta in tempi brevi. Tramite la chat sarà possibile, poi, richiedere un appuntamento per chiamare via telefono ed avere un contatto diretto con questa cartomante che mette le proprie abilità di lettura delle carte a disposizione di tutti senza richiedere un compenso, né durante un primo consulto né mai.
Un altro consulto gratuito via chat si potrà avere via web accedendo al portale www.consultogratiscartomanzia.it. Basterà scrivere la domanda all’interno dell’apposita chat (naturalmente privata) ed attendere pochi minuti per avere un responso. Sul portale è possibile leggere le motivazioni per cui nasce questo servizio e le regole da rispettare in chat come, ad esempio, non utilizzare un linguaggio volgare, non fare domande sulla salute o sulla gravidanza, non assumere un atteggiamento aggressivo, non scegliere un Username offensivo, razzista o volgare e non scrivere continuamente messaggi. Queste regole dovrebbero essere seguite ed essere valide in ogni consulto e per ogni numero di telefono o chat utilizzata. Ricordiamo che la cartomanzia non è una scienza con la conseguenza che l’attendibilità sta al di sotto della soglia del 100% e sarà possibile appurare che alcuni responsi non corrispondano alla realtà. Non per questo si avrà il diritto di accusare o denigrare la cartomante (o il cartomante) che si è dedicato alla lettura dei tarocchi. La scelta di appoggiarsi a questa tipologia di previsioni future è totalmente personale, occorre considerare pro e contro, non prendere alla lettere le risposte che si otterranno e valutare attentamente l’utilizzo fatto dei propri soldi. Dopo aver compiuto le dovute valutazioni, se si deciderà di spendere il denaro per consultare una cartomante e non si sarà soddisfatti del risultato bisognerà prendersela solo con sé stessi.