PayBack Premi 2024: catalogo, raccolta punti e saldo

Nel nostro articolo di oggi sfoglieremo per voi il catalogo PayBack per mostrare i numerosi ed interessanti premi che vi aspettano. Scopriremo com’è strutturata la raccolta punti e come procedere alla visualizzazione del saldo che vi permetterà di capire quanti punti vi mancano per ordinare il premio desiderato.

PayBack è la carta fedeltà che consente di accumulare punti, attivare coupon, ottenere sconti e voucher e di portarsi a casa uno dei fantastici premi presenti nel catalogo. Le categorie tra cui scegliere sono Cucina a prova di chef, Casa dolce casa, Idee per il Tempo Libero, Salute & Bellezza, I piccoli di casa, Solidarietà, Emozioni & Esperienze, Sconti & Ricariche. L’aggiornamento dei premi è continuo al fine di proporre sempre nuovi articoli tra cui trovare quello di cui si necessita. Dopo aver presentato in linea di massima la carta fedeltà, entriamo nello specifico e scopriamo come accumulare punti per ottenere, poi, gli ambiti premi.

Carta fedeltà PayBack 2024: raccolta punti e saldo online

Per poter iniziare ad accumulare i punti è indispensabile richiedere una carta PayBack. E’ possibile scegliere la carta fedeltà preferita associandola al partner ideale, American Express, BNL, SpesAmica, Esso, GrandVision, Hello Bank!, Mediaset Premium, Mondadori, Sorgenia. Partner differenti ma stessi vantaggi per tutte le carte richiedibili online sul sito www.payback.it.

L’accumulo dei punti presenta condizioni diverse in base all’utilizzo che viene fatto della propria carta. Con tutte le carte PayBack è possibile accumulare 1 punto per ogni euro speso per l’acquisto di biglietti aerei Alitalia effettuato sul sito www.alitalia.it o attraverso il Call Center Alitalia. Con la carta PayBack SpesAmica procedendo con acquisti nei punti vendita Carrefour si potranno accumulare punti sulla spesa di tutti i giorni nei termini di 1 punto ogni euro speso. I possessori di una carta di credito BNL potranno, invece, abbinarla ad una qualsiasi carta fedeltà PayBack ed ottenere punti per ogni acquisto effettuato (ogni 4 euro spesi con la carta di credito si ottiene 1 punto).

Nei negozi del gruppo GrandVision si potranno accumulare punti con tutte le carte fedeltà semplicemente presentando la propria carta PayBack in cassa prima di effettuare un pagamento. Si riceverà 1 punto per ogni euro speso. Assicurarsi con Linear, invece, permette di ottenere fino a 4 mila punti per la sottoscrizione di una nuova polizza auto e fino 3 mila punti per una nuova polizza moto. Gli amanti della lettura potranno, poi, utilizzare la carta fedeltà per acquisti in un Mondadori Store. I punti si potranno accumulare non solo comprando libri ma anche acquistando articoli nel reparto musica, cinema, tecnologia, Gift Box e giocattoli. Ogni euro speso per acquistare libri corrisponderà a due punti PayBack mentre ogni euro speso su un diverso prodotto determinerà l’acquisizione di un punto.

Sul sito payback.it potrete visualizzare tutti gli altri partner della carta fedeltà e le condizioni poste per accumulare punti. Ora, però, è giunto il momento di scoprire i premi presentati sul catalogo PayBack.

Catalogo premi PayBack 2024

All’interno della sezione “Saldo Punti” nell’area personale del sito www.payback.it dedicata ai possessori di una carta fedeltà si potrà visualizzare il saldo dei punti. Questo passaggio è fondamentale per capire se è, finalmente, arrivato il momento di poter richiedere il vostro premio preferito. Tra quali articoli è possibile scegliere? Per scoprirlo sfoglieremo qualche pagina dell’interessante catalogo.

Iniziamo dalla categoria dedicata agli amanti della cucina e del buon cibo. La padella da 20 cm in alluminio con rivestimento interno naturale si potrà richiedere con 4.000 punti oppure 3.000 più 5 euro, il robot da cucina ricco di funzionalità potrà essere vostro con 12.600 punti o con 7.600 punti più 25 euro mentre con 6.000 punti (oppure 3.600 più 12 euro) si potrà ordinare la pietra refrattaria da forno per pizza.

Arredare la tavola e la vostra Sweet Home sarà semplice con il set da 24 posate made in Italy (5.100 punti o 3.100 più 10 euro), con il set di sei bicchieri della linea Ninfhea, colorati e dal taglio moderno, (5.000 punti o 3.800 più 6 euro), con la cantinetta vini adatta a conservare fino a 42 bottiglie di vino (53.600 punti o 31.800 più 109 euro) oppure con il tavolino Berth per aggiungere un tocco di design alla vostra casa (12.800 punti o 6.800 più 30 euro).

Il catalogo PayBack annovera tra gli ambiti premi la bicicletta Urban cruiser Bugno, che è possibile prenotare con 32.400 punti o con 20.100 punti più 61,50 euro, e lo SportWatch A 360, disponibile fino al 28 febbraio 2024 avendo accumulato 34.000 punti (oppure 17.100 più 84,50 euro). Lasciando il tempo libero per passare alla cura del corpo, troviamo tra i premi l’arricciacapelli Bellissima (4.400 punti o 2.600 più 9 euro), il regolabarba serie 3000 (7.400 punti o 4.300 più 15,50 euro) e la bilancia pesa persona (6.800 punti o 4.000 più 14 euro). Concludiamo la nostra rassegna dei premi in regalo accumulando punti con la carta fedeltà PayBack consultando le pagine dedicate ai più piccoli. Ecco, allora, che potrete prenotare Alex peluche, una chitarra giocattolo, la tenda indiana, la torcia proiettore Star Wars e il tablet Cars con un numero di punti che varia dai 2.300 fino ai 19.300.