Punti Uniclub 2018: saldo, catalogo premi, scadenza e regolamento

Uniclub è il programma fedeltà delle Farmacie & Partner che consente di ricevere premi e regali dopo aver accumulato punti sulla Uniclub Card. In un ottica di rispetto del cliente, oltre a donare quotidianamente attenzioni, un’aperta comunicazione, innovazione tecnologica, responsabilità, un team professionale e tanta passione, il network Farmacie & Partner regala sorrisi attraverso premi da sogni. Ogni volta che si entra in una farmacia o in un partner Uniclub si ha la possibilità di aggiungere punti alla propria raccolta e diminuire la distanza tra un sogno e la realtà. Accessori per la cucina, per il benessere o per gli amici a quattro zampe, prodotti tecnologici o idee speciali per i bambini, sono tante le opportunità proposte da Farmacie & Partner attraverso la raccolta punti che andremo ad approfondire. Siamo pronti per conoscere il regolamento, la scadenza del concorso, il catalogo premi e le modalità per visualizzare il saldo dei punti.

Regolamento della raccolta Uniclub 2018: come avere punti e conoscere il saldo

Il primo passo da compiere per iniziare ad accumulare i punti è richiedere ed attivare gratuitamente la Uniclub Card. La richiesta va inoltrata presso le Farmacie & Partner convenzionati ma per completare la registrazione sarà necessario accedere al sito www.uniclub.it, entrare nella sezione “Registra la tua Card” e creare una password personale. All’interno del sito è possibile scoprire quali sono le farmacie della propria città e i partner che appartengono al network per poter iniziare a procedere con gli acquisti e con l’accumulo dei punti.

Con la richiesta della card si otterranno subito 25 punti a cui si aggiungeranno altri 25 punti bonus completando la registrazione online. In più, si accumulerà 1 punto ogni o,50 euro di spesa e un giorno alla settimana sarà possibile ricevere il doppio dei punti. Non ci sono limiti di spesa e i punti verranno attribuiti anche per le frazioni di euro. Le modalità di accumulo, però, potrebbe differenziarsi a seconda che si compia l’acquisto presso le farmacie oppure presso i partner convenzionati (anche online) e ricordiamo che alcuni prodotti (come quelli per il fumo o i medicinali forniti dietro presentazione della ricetta medica) non prevedono il caricamento dei punti e la partecipazione alla raccolta.

Per conoscere il saldo dei punti si dovrà accedere all’area personale “La mia Card” presente sul sito uniclub.it oppure si potrà approfittare dell’utile App Uniclub. Tra i servizi disponibili nell’App troviamo, oltre l’accumulo dei punti tramite smartphone, la possibilità di trovare le farmacie associate e i partner convenzionati, di partecipare ai concorsi attivi,  di richiedere i regali e di conoscere il saldo punti della propria Card.

Per quanto riguarda la richiesta dei regali, dal regolamento è stabilito che al raggiungimento dei punti necessari per richiedere il regalo, il titolare della card avrà due opzioni. La prima prevede il collegamento al sito ufficiale e, più precisamente, alla sezione “Richiesta Regalo”. Da qui occorrerà seguire attentamente le indicazioni per procedere con l’operazione che prevede, tra i vari passaggi, la scelta di utilizzare solo punti oppure i punti più un contributo in denaro. La seconda opzione prevista dal regolamento permette al titolare della card di richiedere il regalo preferito tramite App accedendo alla sezione “Catalogo Regali” e selezionando il premio desiderato. Alla prima richiesta effettuata tramite l’App, si otterrà un bonus di 25 punti.

Scadenza e dettagli del catalogo premi Uniclub 2018

Il catalogo ufficiale costantemente aggiornato della raccolta punti Uniclub si può sfogliare online sul sito www.uniclub.it. Un indice indicherà le sezioni tra cui sarà possibile scegliere il proprio regalo (cucina, casa, tecnologia, benessere, bellezza, bambini, amici a quattro zampe, idee per te e solidarietà) per semplificare la ricerca del premio da dedicare a sé oppure ad un familiare o amico. Sempre online, accedendo al “Catalogo Regali” sarà possibile conoscere i punti che occorrono per uno specifico regalo, l’eventuale contributo aggiuntivo da versare e il codice da inserire al momento dell’acquisto.

Tra i prodotti presenti sul catalogo 2018 della raccolta punti Uniclub troviamo lo shaker Cuore Espresso, il tostapane Philips, varie tipologie di padelle e pentole Ballarini, orologi, collane, bracciali, accappatoi, televisioni, auricolari bluetooth, ciclocamera Compact, biciclette, una casetta Dog Lodge, passeggini, puzzle e giochi Clementoni. Inoltre, non dimentichiamo la possibilità di donare i propri punti a Telethon (1600 punti corrispondono ad una donazione di 20,00 euro).

Qual è la data di scadenza per richiedere i premi Uniclub del catalogo 2018? La richiesta dovrà essere inoltrata, secondo le modalità precedentemente segnalate, entro il 31 gennaio 2019.