Siamo pronti per approfondire la conoscenza con Signor Prestito attraverso le opinioni, i commenti e le recensioni dai forum. Prima, però, scopriremo i servizi offerti e i prodotti disponibili per soddisfare le esigenze di liquidità degli utenti.
>>> CLICCA QUI E CONFRONTA I MIGLIORI PRESTITI ONLINE: PREVENTIVO GRATIS <<<
Signor Prestito è una società attiva e presente in tutta Italia con 34 sedi e 204 dipendenti. L’obiettivo primario è l’assistenza di professionisti esperti del settore finanziario durante tutte le fasi relative alla richiesta e l’erogazione di un finanziamento, dal preventivo alla liquidazione. La società consente al richiedente di scegliere la soluzione più adatta alla propria situazione, con condizioni competitive sul mercato. Il prodotto di cui Signor Prestito è leader sul territorio nazionale è la cessione del quinto.
Quali sono i servizi offerti da Signor Prestito?
La cessione del quinto proposta da Signor Prestito offre condizioni vantaggiose e soluzioni personalizzate. Un primo servizio messo a disposizione della clientela è l’ottenimento di un preventivo gratuito del piano di ammortamento del prestito attraverso la compilazione di un form sul sito internet www.signorprestito.it. Basterà selezionare l’importo desiderato o inserirne uno diverso a seconda delle necessità per passare poi allo step successivo, l’inserimento della propria professione (per esempio dipendente statale, dipendente azienda privata, medico convenzionato, militare o dipendente municipalizzata). Proseguendo con la richiesta, l’utente sarà chiamato ad inserire i propri dati personali completi di nome, cognome, indirizzo, provincia di residenza e e-mail. Confermando le informazioni fornite si potrà ottenere un preventivo del prestito.
Qualora dopo o prima di procedere con il preventivo, il richiedente avesse necessità di ottenere delucidazioni e ulteriori informazioni, Signor Prestito, tra i servizi offerti, include la possibilità di inviare, sempre online, la richiesta di essere ricontattati fornendo il proprio numero di telefono. Uno dei consulenti richiamerà l’utente gratuitamente e senza impegno dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
Altri servizi offerti dalla società leader nella cessione del quinto li scopriremo conoscendo le opinioni e i commenti che i clienti lasciano nei forum.
Opinioni Signor Prestito, commenti e recensioni nei forum
Un primo sguardo generale sulle opinioni che emergono dai forum in relazione alla disponibilità dei consulenti di Signor Prestito, alle tempistiche del servizio, alla convenienza delle proposte offerte e all’esperienza generale risultano positive. Gli utenti si dichiarano soddisfatti dalla consulenza professionale riscontrata, dalla disponibilità dimostrata dai collaboratori nel ricercare la soluzione più adatta alle necessità elencate e dalla velocità con cui l’importo richiesto è stato erogato.
Commenti positivi nascono anche in relazione alle informazioni chiare e trasparenti che si trovano sul sito ufficiale della società. La cessione del quinto viene spiegata nel dettaglio, dalle modalità di erogazione (la rata non può superare il 20% dello stipendio o della pensione) ai requisiti necessari per poter ottenere con successo il prestito. Il richiedente dovrà dimostrare di essere in possesso di un contratto a tempo determinato o indeterminato (anche part-time), di essere provvisto di uno stipendio o di un salario fisso e continuativo, di risultare in attività di servizio all’atto della richiesta di finanziamento e di avere compiuto 18 anni nel momento della sottoscrizione del contratto di prestito.
Per quanto riguarda la durata delle rate per procedere con il rimborso, queste variano da un minimo di 24 mesi a un massimo di 120 mesi, e il tasso e l’importo rimarranno fissi per tutta la durata del prestito. Sono elementi in linea con le altre soluzioni presenti sul mercato e incontrano il favore degli utenti. La personalizzazione, come già detto, è consentita e permette a chiunque di poter ottenere un prestito e poterlo restituire con tranquillità e seguendo la propria tempistica.
Recensioni a favore di Signor Prestito emergono grazie all’opportunità concessa dall’azienda di richiedere un’altra cessione del quinto pur avendone una già in corso. L’unica condizione è che dovrà essere trascorso un lasso di tempo pari a minimo 2/5 della durata della Cessione del Quinto in corso prima di procedere con l’inoltro della nuova richiesta. Questa operazione è denominata “Rinnovo della cessione“. Stesso periodo di tempo dovrà essere passato qualora si volesse estinguere anticipatamente il debito.
>>> PREVENTIVO PRESTITO GRATIS E IMMEDIATO: CALCOLA SUBITO LA RATA MIGLIORE <<<
I clienti di Signor Prestito esprimono soddisfazione nei forum circa la facilità con cui è possibile ottenere un preventivo gratuito online e inoltrare la richiesta del prestito. Basterà mostrare pochi documenti, una copia del documento di identità fronte-retro, una copia della tessera sanitaria fronte-retro, l’ultima busta paga o il cedolino della pensione e l’ultimo modello CUD.
Naturalmente, si riscontrano (pochi) pareri che non mostrano una totale soddisfazione soprattutto per l’attesa di una risposta alla domanda di liquidità. Ricordiamo, però, che Signor Prestito, così come qualsiasi banca o istituto di credito, deve tutelare i propri interessi, perciò se il cliente non mostrerà inizialmente tutti i requisiti richiesti i controlli saranno più lunghi e potranno essere richiesti documenti aggiuntivi prima di concedere l’erogazione del prestito.