Offerte Tim Tutto Compreso 2022: promozioni ricaricabile e casa per chiamate e internet

Le offerte Tim in modalità Tutto Compreso attive nel 2022 saranno protagoniste dell’articolo di oggi. Un nuovo anno è iniziato da quasi un mese e già porta con sé promozioni che includono chiamate e internet dedicate sia alla sim ricaricabile che al telefono di casa.

La comunicazione raggiunge continuamente nuovi livelli con le interessanti offerte Tim relative alla possibilità di chiamare illimitatamente e navigare velocemente sia con il proprio smartphone sia utilizzando la linea di casa. La competizione tra i gestori telefonici porta ad ideare promozioni sempre più convenienti che possano attirare un numero di utenti più elevato verso l’attivazione di una delle proprie offerte. Scopriamo, allora, quali sono le proposte di Tim in questo inizio 2022, perché se il buon giorno di vede dal mattino…

Offerte Tim Tutto Compreso: chiamate e internet per ricaricabile

Il Tutto Compreso di Tim include in un unico piano tariffario le chiamate e i giga di internet per vivere senza problemi le necessità di comunicazione con gli altri, sia per motivi lavorativi che personali. Iniziamo scoprendo le offerte Tim dedicate alla ricaricabile Voce e Internet. Differenti versioni tra cui scegliere appartengono alla promozione Tim Special. Diverse “misure” caratterizzano i piani tariffari che cercano di accontentare le varie esigenze degli utenti.

Cominciamo da Tim Special Medium, che propone 4 GB di internet e minuti illimitati a 11,90 euro ogni quattro settimane. La promozione è attivabile tra le offerte Tim per nuovi clienti ed è disponibile anche per chi già ha una sim targata TIM. Passiamo, poi, a Tim Special Large con 6 GB di internet e minuti illimitati ogni 4 settimane e a Tim Special Unlimited che comprende 16 GB di internet e minuti illimitati a 29,90 euro ogni 4 settimane. Questa offerta resterà valida solo fino a domani, 28 gennaio, perciò è bene approfittare subito del raddoppio dei turbogiga, dei 5 euro di sconto per ogni rinnovo e della visione della serie A Tim inclusi nell’offerta.

Voce e Internet sono tutti compresi anche nella promozione Tim Young&Music X2 che include 10 GB di internet, 10 GB di musica in streaming, 1000 minuti verso tutti e il Turbogiga Day (un giorno di internet gratuito) a 9,99 euro ogni quattro settimane, solo per i nuovi clienti con meno di 30 anni. Attivando questa offerta, dunque, sarà possibile avere a disposizione 250 ascolti, con rinnovo ogni primo del mese, senza consumare giga per sei mesi, un giorno a scelta ogni mese di internet in regalo per poter, così, navigare al massimo utilizzando i Turbogiga di TIM e avere Tim Ricarica Automatica inclusa se si sceglie il rinnovo sulla carta di credito oppure conto corrente. L’offerta, poi, consente di aggiungere uno smartphone a scelta tra interessanti modelli a partire da tre euro al mese.

Un’altra promozione del 2022 comprende chiamate e internet ed è dedicata agli over 60. Include 1000 minuti verso tutti e 2 Giga di internet 4G a 11,90 euro ogni 4 settimane. In più, sono inclusi nell’offerta Doctor Tim Mobile, l’assistenza privilegiata da parte di un operatore chiamando il 119 24 ore su 24 e la possibilità di scegliere un giorno al mese di internet gratuito. Inoltre, domiciliando i rinnovi dell’offerta Tim 60+ su carta di credito o conto corrente i minuti diventeranno illimitati e saranno 4 i Giga di internet 4G di cui poter usufruire a 11,90 euro ogni 4 settimane.

Promozioni 2022 Tutto Compreso di Tim dedicate alla linea di casa

Tim propone interessanti promozioni legate alla linea di casa che si presentano come Tutto Compreso, chiamate e internet. Tra le offerte Tim troviamo Fibra e Tim Vision con Internet Ultraveloce in regalo. Parliamo di una offerta che include internet ultraveloce fino a 1000 Mega, chiamate a 0 cent al minuto (con 19 cent di scatto alla risposta) e Tim Vision a 29,90 euro. In più, attivando online la promozione si avrà diritto al 60% di sconto ritrovandosi a pagare, così, solo 19,90 euro ogni 4 settimane per i primi sei rinnovi. L’opzione 1000 Mega sarà gratuita per un anno, poi avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane.

L’attivazione dell’offerta risulterà gratuita se l’utente domicilierà le bollette e il servizio Fibra offerto è FTTH o FTTC. Inoltre, è possibile aggiungere opzioni che renderanno il proprio piano tariffario ancora più perfetto come Smart Casa che include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 10 euro ogni quattro settimane o Smart Mobile con 1000 minuti verso tutti e 2 GB di internet 4G ogni 4 settimane a 10 euro.

Altra offerta per la linea di casa è Internet Senza Limiti. Include internet illimitato per collegarsi da casa con una velocità fino a 7 Mega, chiamate a zero cent verso tutti i fissi nazionali e con 16,13 cent di scatto alla risposta, 1 ora ogni 4 settimane di chiamate gratuite verso tutti i telefoni fissi internazionali, un’ora ogni 4 settimane di chiamate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei telefoni nazionali e la linea di casa inclusa nei 22,90 euro ogni quattro settimane.