Offerte Fibra Ottica Vodafone 2021

Tra le migliori offerte di Vodafone del 2021 la promozione “Offerta Fibra Ottica” è la proposta per chi intende navigare su internet alla velocità della fibra ottica. Oltre alle connessioni con la linea ADSL, questo operatore propone infatti l’accesso alla rete con un velocità massima di 500 mega a costi interessanti. Dopo aver visto le offerte mobile di Vodafone con minuti illimitati, vediamo insieme le caratteristiche di questa offerta della stessa compagnia, indicando sia le condizioni che le tariffe applicate all’abbonamento.

Offerte Vodafone Fibra Ottica 2021

Il collegamento ad internet con la fibra ottica, ora in fase di implementazione anche nel nostro paese, garantisce degli indubitabili vantaggi rispetto alle linee tradizionale. Questa connessione consente il supporto della banda ultra larga, che riesce a veicolare una maggiore quantità di dati in maniera più stabile; il materiale utilizzato è infatti assai resistente alle condizioni esterne, fattore che assicura un’ottima conduzione del segnale; infine, la tecnologia utilizzata è sicura ed affidabile.

Il provider Vodafone non poteva mancare nel panorama delle offerte per internet alla velocità della fibra ottica: con Offerta Fibra gli utenti potranno usufruire di prestazioni di grande qualità, con le quali si potranno scaricare interi album musicali in pochi secondi, assistere ad eventi in streaming senza alcuna interruzione dovuta a disturbi della connessione, oltre ad utilizzare diversi dispositivi e la smart tv contemporaneamente, senza che si verifichino delle riduzioni di velocità.

Listino Prezzi Fibra Ottica Vodafone 2021: quanto costa?

Questa offerta prevede il pagamento di 25 euro ogni 4 settimane per un accesso ad internet illimitato e ad una velocità massima di 500 mega, prestazione garantita nelle città di Milano, Bologna e Torino. Gli utenti che risiedono in altre città potranno verificare la copertura del servizio direttamente online nel sito di Vodafone, inserendo l’indirizzo ed il numero di telefono dell’abitazione. La velocità proposta nel resto del territorio nazionale varia con la versione “Super Fibra” raggiunge i 50 mega, e all’offerta è abbinato anche il servizio di telefono fisso, al costo di 19 centesimi a chiamata verso i numeri domestici e ad un prezzo di 19 centesimi al minuto per le chiamate verso i cellulari italiani. Tra i costi aggiuntivi, compare anche una spesa di attivazione, pari a 4 euro da versare ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Chi volesse usufruire di servizi più completi e di una velocità più rapida, potrà decidere di attivare l’abbonamento “Super Fibra Family”, a fronte di un pagamento di 30 euro ogni 4 settimane. Questa offerta consente di chiamare a costo zero e per una quantità di minuti illimitati qualsiasi numero fisso e di cellulare, oltre a beneficiare di una velocità di connessione ad internet fino a 100 mega.

Vodafone Super Fibra e Super Fibra Family

La richiesta di attivazione delle offerte Vodafone Super Fibra e Super Fribra Family può essere effettuata direttamente online, dopo aver verificato se il domicilio è raggiunto dal servizio di fibra ottica di Vodafone. Per procedere con la domanda per l’abbonamento, sarà sufficiente cliccare sul pulsante “acquista online” sotto al pacchetto desiderato, per accedere così ad una schermata riassuntiva dei costi, che consente inoltre di personalizzare l’offerta (si potranno infatti aggiungere servizi di telefonia e di internet via smartphone); proseguendo con le istruzioni presenti nel sito, si potrà concludere l’operazione pagando l’importo su internet.

Maggiori informazioni su tutte le proposte in corso potranno essere richieste chiamando il numero gratuito della Vodafone o chattando online con un operatore della compagnia. Si ricorda inoltre che insieme alla connessione ad internet tramite la fibra, Vodafone mette a disposizione anche Netflix per 6 mesi gratis (il costo dell’abbonamento sarebbe altrimenti di 9,99 euro), per seguire i film, le serie tv e i vari programmi per tutta la famiglia sia dalla televisione che dagli altri dispositivi portatili; in più, si riceverà anche una SIM con 1 giga per navigare su internet fuori casa. Per saperne di più e confrontare con altri operatori, scopri anche le offerte TIM con fibra ottica.